|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[SA+SPED] Vendo i7 860, ASUS P7P55D, 4 GB Corsair DDRIII 1600 e GTX 560Ti OC Gigabyte
Buongiorno a tutti.
Vendo i seguenti componenti, con tutta e ripeto tutta la cavetteria, scatolame, dissipatore reference mai usato e con tanto di pasta termica ancora intatta (per quanto riguarda la CPU). Praticamente li avrete come se fossero appena acquistati! i7 860 a 170 euro+sped VENDUTA ASUS P7P55D 1156 a 70 euro+sped VENDUTA CORSAIR RAM DDR3 4GB 1600Mhz XMS3 Classic [2x2GB] KIT CL8 a 30 euro+sped VENDUTA Gigabyte GTX 560 Ti OC (http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n560oc-1gi/) con frequenze superiori a quelle normali, con prestazioni simili alla 570 a 160+sped VENDUTA UPDATE: Aggiungo alimentatore tx 650 W della Corsair a 50 euro+sped. Sarebbe questo http://i47.tinypic.com/14v75dt.jpg Tutti i componenti sono coperti da garanzia con tanto di fattura o scontrino (in base al componente). Non esitate a contattarmi per informazioni e foto. ![]() Un PC così formato vi permetterà di giocare perfettamente a qualsiasi gioco! A crysis 2 con le dx11 attivate e texture ad alta risoluzione, ho la media dei 30 fps al secondo (disattivando le dx11 si sale a 60 fps in media al secondo, ma si sa che su crysis 2 le dx11 sono pesantuccie)! Perfettamente giocabile. Con tutti gli altri giochi ho sempre 60 fps fissi con il v-sync. XD Foto: http://img850.imageshack.us/img850/2110/dscn0088d.jpg http://img810.imageshack.us/img810/6788/dscn0087e.jpg http://img821.imageshack.us/img821/369/dscn0086ye.jpg Regolamento: Priorità scambio a mano Priorità all'intero blocco Più componenti prendete, più sconto ci sarà! Per trattative solo tramite PM Durata coda 6 ore Accetto ricarica postepay Per considerazioni sul prezzo ecc. SOLO tramite PM. Componenti in vendita anche altrove
Le mie trattative si sono concluse positivamente con: Xenon [TMI], saviospeed, colvor, Manuel333, belement, masterintheuniverse, Darkover, Luka83, Skynetx Ultima modifica di Emihiro : 17-08-2011 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
coda per P7P55D con ritocco al prezzo in quanto nuova si trova a 84€
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto qui che la scheda madre è completa di tutto, come se fosse appena acquistata. ![]() In generale dico che se si vogliono avere sconti, bisognerà comprare il blocco (o più componenti).
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
Dai che potrete farvi un PC come dio comanda. ![]() ![]()
Le mie trattative si sono concluse positivamente con: Xenon [TMI], saviospeed, colvor, Manuel333, belement, masterintheuniverse, Darkover, Luka83, Skynetx Ultima modifica di Emihiro : 15-08-2011 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up forza!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiunte foto in prima pagina, per avere una panoramica dei componenti in vendita.
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
Coda blocco + info in pm. Con scambio a mano.
MSI H170 GAMING M3, Intel I7-6700, Corsair DDR4 16GB, nVidia GTX 1050Ti, SSD Samsung 840 250GB, Cooler Master Quickfire XTI, Logitech Performance MX Ho concluso positivamente con: imer, cajenna, Rivimario, franzgranata, THIEF68, mirage12345, Corbulo, opposing, Orangina, Emihiro, lukio68, soloriens, ToXiCo, Fire Fox II, es_pablo, smoker83, Xenon [TMI], BloodFlowers. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
coda vga a 150 spedita :
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...560_ti_oc.aspx nuova sta a 188...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ti scrivo qui il metodo usato per scorporare l'iva dall'usato, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898. Quote:
![]() ![]() Detto questo le future persone che posteranno in questo topic solo per dar aria alla bocca, o che cercheranno di trattare su un prezzo (quando entra nel regolamento) verranno segnalate ai moderatori e non avranno risposta (anche grazie al regolamento del forum che vieta tutto ciò). Infine mi scuso di aver sporcato il topic per gli interessati, e se volete degli sconti, bisognerà comprare più componenti. Offro serietà e precisione, e ne vorrei altrettanta. ![]()
Le mie trattative si sono concluse positivamente con: Xenon [TMI], saviospeed, colvor, Manuel333, belement, masterintheuniverse, Darkover, Luka83, Skynetx Ultima modifica di Emihiro : 16-08-2011 alle 12:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
noto alquanta maleducazione nella tua risposta.....
il metodo di scorporo dell'iva è stato fatto uguale a quello da te riportato,e non sto assolutamente trattando sul prezzo. chiaramente è una vga usata ( anche se poco,per carità),quindi da qui la mia proposta tenendo conto di una possibile usura..... ti ricordo che le regole di questo mercatino obbligano a vendere considerando il prezzo + basso in rete,tolta l'iva come appena citato,quindi siamo ampiamente nella norma. ed al tuo contrario quando apro bocca prima mi documento,sarebbe bastato che tu avessi guardato il link per capirlo,quindi moderiamo i toni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ciao, sono interessato a mobo+cpu, ti interessa scambio con sistema 775 intel e6850+nvidia 8800gt+kingston ddr3 1066+dissy cpu artic cooling pro 7 io ti do questa roba e tu solo la mobo + cpu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L'intero blocco è stato venduto ieri a Darkover.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
Finalmente ho trovato il tempo di montarlo, tutto perfettamente funzionante. Feedback positivo per il venditore
![]()
MSI H170 GAMING M3, Intel I7-6700, Corsair DDR4 16GB, nVidia GTX 1050Ti, SSD Samsung 840 250GB, Cooler Master Quickfire XTI, Logitech Performance MX Ho concluso positivamente con: imer, cajenna, Rivimario, franzgranata, THIEF68, mirage12345, Corbulo, opposing, Orangina, Emihiro, lukio68, soloriens, ToXiCo, Fire Fox II, es_pablo, smoker83, Xenon [TMI], BloodFlowers. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.