Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2011, 13:56   #1
Emihiro
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
[SA+SPED] Vendo i7 860, ASUS P7P55D, 4 GB Corsair DDRIII 1600 e GTX 560Ti OC Gigabyte

Buongiorno a tutti.

Vendo i seguenti componenti, con tutta e ripeto tutta la cavetteria, scatolame, dissipatore reference mai usato e con tanto di pasta termica ancora intatta (per quanto riguarda la CPU). Praticamente li avrete come se fossero appena acquistati!

i7 860 a 170 euro+sped VENDUTA

ASUS P7P55D 1156 a 70 euro+sped VENDUTA

CORSAIR RAM DDR3 4GB 1600Mhz XMS3 Classic [2x2GB] KIT CL8 a 30 euro+sped VENDUTA

Gigabyte GTX 560 Ti OC (http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-n560oc-1gi/) con frequenze superiori a quelle normali, con prestazioni simili alla 570 a 160+sped VENDUTA

UPDATE: Aggiungo alimentatore tx 650 W della Corsair a 50 euro+sped
. Sarebbe questo http://i47.tinypic.com/14v75dt.jpg

Tutti i componenti sono coperti da garanzia con tanto di fattura o scontrino (in base al componente). Non esitate a contattarmi per informazioni e foto.

Un PC così formato vi permetterà di giocare perfettamente a qualsiasi gioco! A crysis 2 con le dx11 attivate e texture ad alta risoluzione, ho la media dei 30 fps al secondo (disattivando le dx11 si sale a 60 fps in media al secondo, ma si sa che su crysis 2 le dx11 sono pesantuccie)! Perfettamente giocabile. Con tutti gli altri giochi ho sempre 60 fps fissi con il v-sync. XD

Foto:

http://img850.imageshack.us/img850/2110/dscn0088d.jpg

http://img810.imageshack.us/img810/6788/dscn0087e.jpg

http://img821.imageshack.us/img821/369/dscn0086ye.jpg

Regolamento:

Priorità scambio a mano
Priorità all'intero blocco
Più componenti prendete, più sconto ci sarà!
Per trattative solo tramite PM
Durata coda 6 ore
Accetto ricarica postepay
Per considerazioni sul prezzo ecc. SOLO tramite PM.
Componenti in vendita anche altrove

Ultima modifica di Emihiro : 17-08-2011 alle 11:44.
Emihiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2011, 15:03   #2
jumperless
Senior Member

L'Avatar di jumperless

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
coda per P7P55D con ritocco al prezzo in quanto nuova si trova a 84€
Old 14-08-2011, 15:17   #3
Emihiro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jumperless Guarda i messaggi
coda per P7P55D con ritocco al prezzo in quanto nuova si trova a 84€
84/1,2=70 euro come da regolamento di HWU, quindi Ribasso il prezzo a 70 euro+sped.
Ripeto qui che la scheda madre è completa di tutto, come se fosse appena acquistata.

In generale dico che se si vogliono avere sconti, bisognerà comprare il blocco (o più componenti).
Old 15-08-2011, 12:44   #4
Emihiro
Senior Member

up

Dai che potrete farvi un PC come dio comanda. Se prendete più componenti ci sarà anche uno sconto.

Ultima modifica di Emihiro : 15-08-2011 alle 12:49.
Old 16-08-2011, 09:59   #5
Emihiro
Senior Member

Up forza!
Old 16-08-2011, 11:39   #6
Emihiro
Senior Member

Aggiunte foto in prima pagina, per avere una panoramica dei componenti in vendita.
Old 16-08-2011, 12:28   #7
Darkover
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
Coda blocco + info in pm. Con scambio a mano.
MSI H170 GAMING M3, Intel I7-6700, Corsair DDR4 16GB, nVidia GTX 1050Ti, SSD Samsung 840 250GB, Cooler Master Quickfire XTI, Logitech Performance MX Ho concluso positivamente con: imer, cajenna, Rivimario, franzgranata, THIEF68, mirage12345, Corbulo, opposing, Orangina, Emihiro, lukio68, soloriens, ToXiCo, Fire Fox II, es_pablo, smoker83, Xenon [TMI], BloodFlowers.
Darkover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 12:32   #8
gimmi
Senior Member

L'Avatar di gimmi

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
coda vga a 150 spedita :
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...560_ti_oc.aspx

nuova sta a 188......
gimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 12:46   #9
Emihiro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gimmi Guarda i messaggi
coda vga a 150 spedita :
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...560_ti_oc.aspx

nuova sta a 188......
Lasciando stare che avevo chiesto, in modo da avere un topic il più ordinato possibile, di trattare sul prezzo solo tramite PM (altrimenti diventa un'asta del chi offre di meno...).

Ti scrivo qui il metodo usato per scorporare l'iva dall'usato, http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898.
Quote:

Visto che spesso si commettono errori nel conteggiare i prezzi al netto dell'iva, una volta per tutte vi spieghiamo come fare.

Il metodo è estremamente semplice:

prendiamo il prezzo ivato, dividiamolo per 1.2 e otterremo il prezzo al netto dell'iva
Allora facendo 188/1.2= 156,66 euro. Puoi dedurre che 150 euro con addirittura la spedizione inclusa è una trattativa "surreale". Se vuoi te lo faccio a 156 euro+sped, se proprio vogliamo limare.

Detto questo le future persone che posteranno in questo topic solo per dar aria alla bocca, o che cercheranno di trattare su un prezzo (quando entra nel regolamento) verranno segnalate ai moderatori e non avranno risposta (anche grazie al regolamento del forum che vieta tutto ciò).
Infine mi scuso di aver sporcato il topic per gli interessati, e se volete degli sconti, bisognerà comprare più componenti.
Offro serietà e precisione, e ne vorrei altrettanta.

Ultima modifica di Emihiro : 16-08-2011 alle 12:52.
Old 16-08-2011, 12:54   #10
gimmi
Senior Member

L'Avatar di gimmi

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
noto alquanta maleducazione nella tua risposta.....
il metodo di scorporo dell'iva è stato fatto uguale a quello da te riportato,e non sto assolutamente trattando sul prezzo.
chiaramente è una vga usata ( anche se poco,per carità),quindi da qui la mia proposta tenendo conto di una possibile usura.....
ti ricordo che le regole di questo mercatino obbligano a vendere considerando il prezzo + basso in rete,tolta l'iva come appena citato,quindi siamo ampiamente nella norma.
ed al tuo contrario quando apro bocca prima mi documento,sarebbe bastato che tu avessi guardato il link per capirlo,quindi moderiamo i toni.
gimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2011, 19:26   #11
stefanozzo2010
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2011
ciao, sono interessato a mobo+cpu, ti interessa scambio con sistema 775 intel e6850+nvidia 8800gt+kingston ddr3 1066+dissy cpu artic cooling pro 7 io ti do questa roba e tu solo la mobo + cpu?
stefanozzo2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2011, 11:43   #12
Emihiro
Senior Member

L'intero blocco è stato venduto ieri a Darkover.
Old 20-08-2011, 02:04   #13
Darkover
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
Finalmente ho trovato il tempo di montarlo, tutto perfettamente funzionante. Feedback positivo per il venditore
MSI H170 GAMING M3, Intel I7-6700, Corsair DDR4 16GB, nVidia GTX 1050Ti, SSD Samsung 840 250GB, Cooler Master Quickfire XTI, Logitech Performance MX Ho concluso positivamente con: imer, cajenna, Rivimario, franzgranata, THIEF68, mirage12345, Corbulo, opposing, Orangina, Emihiro, lukio68, soloriens, ToXiCo, Fire Fox II, es_pablo, smoker83, Xenon [TMI], BloodFlowers.
Darkover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2011, 09:31   #14
Emihiro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkover Guarda i messaggi
Finalmente ho trovato il tempo di montarlo, tutto perfettamente funzionante. Feedback positivo per il venditore
Perfetto! Felice di aver fatto affari con te, ciao!

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Trump 'arruola' i dinosauri per protegge...
Omada Central: un unico pannello di cont...
TCL 55V6B: il 4K HDR da 55" con Dolby Au...
SteelSeries Arctis Nova 3 x Arctic App: ...
Continental misura il calore nel rotore ...
60° anniversario Technics: eccoun’ed...
TikTok vieta l’hashtag #SkinnyTok in tut...
Crucial T500 in offerta, prestazioni est...
Samsung Galaxy Z Fold7 Ultra: primo teas...
Synology DS425+: poche applicazioni, per...
Microsoft licenzia ancora: 305 impiegati...
AirDrop a rischio su iPhone in Europa: A...
Microsoft lancia Bing Video Creator: Sor...
Sigma: ecco la nuova linea di obiettivi ...
Hai uno di questi tre modelli di iPhone?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian