|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
(napoli) acer travelmate 5735z: T4500-500hd-4 giga mem
![]() Uploaded with ImageShack.us salve sigla completa del pc: travelmate 5737z-454g50mnss link dal sito amazon: http://www.amazon.de/Acer-TravelMate.../dp/B0042IN8HI computer dell'amico emigrato in germania che se lo vuole vendere in italia.. pc con tastiera tedesca, sostanzialmente hanno le lettere Z e Y invertite, smontando i tasti e appunto invertendoli, verrebbe quasi la tastiera italiana.. aveva anche il recovery di seven premium in lingua tedesca, l'ho formattato, installato lo stesso sistema in italiano e attivata la licenza con il suo seriale. poi ho fatto un recovery con acronis... condizioni pari al nuovo, se è stato usato 10 volte è pure troppo, riassumo le info: T4500@2300 4 giga mem hd da 500 scheda video intel gma 4500m masterizzatore multi DL display da 15,6 a led 1366x768 webcam tastierino numerico batteria 6 celle wifi con 802.11b/g/n uscita hdmi prezzo 270 euro AGGIORNAMENTO: COMPRATA TASTIERA ITALIANA E DISCUSSIONE CHIUSA CHE CONTINUA QUI: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2383524
Ho concluso felicemente con mille utenti..ma i perditempo sono di più... ![]() Ultima modifica di bixxio : 13-08-2011 alle 13:41. Motivo: aggiunta foto |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
valuto
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: per lavoro, sempre in giro..
|
ciao, sarebbe possibile avere/postare delle foto reali? grazie
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
http://img851.imageshack.us/slidesho...4082011586.jpg http://imageshack.us/g/851/04082011586.jpg/
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
info tasti da invertire
Ciao..secondo te invertire i tasti è difficile?
Ma anche se inverti i tasi il segnale che arriva alla macchina alla pressione non materializza la lettera sbagliata? Tu dici di no se poi cambi tutto il sistema operativo in italiano che associa lettere diverse a qui tasti..giusto? Non l 'ho mai fatto ma ho abbastanza dimestichezza con smonta\rimonta di componenti elettronici. Quindi per ricapitolare una volta sistemata la tastiera avrei già wi7 in italiano con un disco di recovery o un immagine in italiano..giusto? Grazie. Paolo
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. Ultima modifica di Kalama : 05-08-2011 alle 00:45. Motivo: aggiunta informazioni |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre il programma usato per il recovery consente di fare un'ulteriore immagine allorquando lo vorrai sostituendo la precedente, quindi installi tutti i programmi che preferisci e ti rifai il recovery, se vuoi ti masterizzi anche i dvd.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
E' difficile cambiarli?C' è rischio di rovinare qualcosa?
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
guarda per evitare censure, continuiamo in pvt
#10 |
Senior Member
|
up
#11 |
Senior Member
|
up
#12 |
Senior Member
|
up
#13 |
Senior Member
|
da oggi in vendita anche altrove
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
interessato disponi di tutto il corredo originale?graffi botte o altro anche in mp
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: per lavoro, sempre in giro..
|
ciao, hai poi provato ad invertire i tastini?
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no, ma ho fatto di meglio:
se un mio amico mantiene la promessa (ferragosto incombe) mi porta la tastiera italiana e tutto il pc diventa italiano, tastiera e recovery.. ma tu sei interessato? te lo chiedo perche' ci sarebbe l'utente kamal che aspetta il risultato del cambio tastiera.. ![]()
#17 |
Senior Member
|
Ciao Bixxio lascio la coda perchè mi sono informato e la scheda video intel gma 4500m non è sufficiente per quello che vorrei farci io ..
Buona vendita...
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come..?? ho preso la tastiera italiana giusto per te... non si fa cosi'...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.