|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
[MB,MI + Sped] Logitech Driving Force GT - 75€
![]() Come da titolo, visto che sto vendendo il mio pc gaming, mi libero anche di questo gioiello di volantino su cui mi sono fatto tanti calli, con GTR2 (gioco in cui la periferica dà il meglio! E' una simulazione straordinaria...) ![]() Il volante è in condizioni eccellenti. Mai caduto (sempre ben saldato alla scrivania) e tenuto sempre coperto quando non in uso, per evitare accumuli di polvere. La garanzia residua è poco meno di un anno, l'ho comprato in Aprile 2010. Prezzo: 75 € + ss. REGOLE - Precedenza a mano - Code 24h - Mi riservo di toglierlo dalla vendita, un amico è indeciso se acquistarmelo o no SPEDIZIONE - A carico dell'acquirente - Tramite le poste italiane secondo le modalità scelte dall'aquirente (garanzia, velocità di recapito, pacco delle poste con i sigilli ecc...) - Per scambio a mano ci si accorda successivamente sul luogo SCAMBIO A MANO Può essere effettuato a Milano e dintorni NORD (Sesto, Cologno, Cinisello), Monza e dintorni, fino alla parte bassa della Brianza (non oltre Carate Brianza, ma se proprio volete ci si può incontrare anche un po' più in là, a metà strada). PAGAMENTO - Anticipato tramite Paypal o ricarica PostePay per spedizione Forse anche bonifico, se un amico mi presta il suo conto, ma fate come se quest'opzione non ci fosse. - In contanti per scambio a mano Per mettervi in coda usate ESCLUSIVAMENTE questa discussione. I PVT e le trattative private non sono ammesse dal regolamento del mercatino e io voglio fare tutto alla luce del sole. Ultima modifica di Etchelon : 23-06-2011 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Si, ma il prezzo?
Ho concluso positivamente affari con wscsi, delly, NumberOne, otaku1975, Isotattico, Auron99, danieletrono, CrzHrs, Fabio076, lukeskywalker, blow82, hard_one, ehasko, dennis10, iL .PoLLo, blueworld2000, bobobard, breakerr, L'indifferente, Dominioincontrastato, Funga, Fabbry, Vinzup, MissingStar, Lelez, paninello, slayerthc, gybbyr, Rillomaru, Cyberik, holback, RyoSaebaChan, K4d4sh, Ichigo88, SOKU, en3a, Filodream e oasis90 ![]() eBay - rockerduck - 344 Feedbacks 100% positivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Up per me! Venghino siori venghino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Su gente! Ok che gli ultimi giochi di guida fanno tutti un po' schifo, ma il volante a questo prezzaccio non lo trovate da nessuna parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
90.30€ nuovo, spedito, dal sito logitech, usando il codice sconto aronu8dg7
perciò la mia proposta è 70€ spedito in paccocelere3 (tolta IVA e il fatto che comunque è usato)
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 10-06-2011 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non mi pare una cosa valida per tutti, e cmq secondo il regolamento i codici sconto/voucher non contano. Quindi 75 + ss (ho visto che c'è Spedireweb.it che costa 6.90€) ![]() Se a te il codice sconto funziona ti conviene sicuramente comprarlo nuovo ![]() edit: per la cronaca, ho anche riprovato con lo 0 alla fine ma non viene accettato lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
e allora coda per 80€ spedito, basta che sia tracciabile
iPhone 12 Pro Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf Ultima modifica di __miche__ : 10-06-2011 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda un po' il sito di spedireweb e dimmi che te ne pare. Non l'ho mai usato (è la mia seconda vendita) ma la spedizione è tracciabile e a quanto leggo lo usano in tanti qui sul forum. Se ti va bene iniziamo a scambiarci i dati, sennò altri metodi costano di più (pacco celere 3 e alcuni corrieri stanno a circa 10€ anziché 7) e quei 3 euro di differenza ce li metti tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
esco dalla coda
![]() |
#13 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Uppolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.