|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
[Thread Aspettando\Ufficiale] E.Y.E: il nuovo Deus ex dei "poveri"?
Gli amanti dei giochi in stile Deus ex e del cyberpunk/sci-fi imho dovrebbero dare un'occhiata ad E.Y.E: Divine cybermancy.
http://eye.streumon-studio.com/index.php?page=news Il gioco sarebbe dovuto uscire il mese scorso, ma i programmatori l'hanno rimandato per rifinirlo ulteriormente. L'aspetto grafico non è il massimo della vita (nonostante usi il Source), ma l'atmosfera sembra esserci tutta. Consiglio di tenerlo d'occhio. Video: http://www.youtube.com/user/StreumOn.../0/-yHMDii8puQ Soundtrack: http://eye.streumon-studio.com/index.php?page=music
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sembra molto interessante, e graficamente a me piace molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si, interessante, avevo anche aperto un thread 2 settimane fa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2333730
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
si sa che la grafica in questi tipi di giochi conta poco.
speriamo abbia 1 bella trama e atomsofera |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Perché leggendo le varie info, mi sa tanto di gioco molto, molto più interessante di altri più blasonati in uscita quest'anno... ormai, grazie proprio agli strumenti sempre più eccelsi e (almeno all'inizio) gratuiti, come UDK, Source, XNA, ecc... la scena indie sta sorpassando e di molto quella tripla A, e i piccoli team di sviluppo possono partorire piccoli gioelli da pubblicare negli store online: mentre Capcom presenta il nuovo Resident Evil che sarà stavolta uno shooter in tutto e per tutto, sul PSStore sta per arrivare Amy (dallo sviluppatore che creò l'indimenticabile Flashback), un interessantissimo survival horror vecchia maniera, con meccaniche molto originali... che si spera di vedere poi anche su PC, magari. Ultima modifica di gaxel : 31-03-2011 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Io direi di accorparli o di chiudere questo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Per me è uguale, anzi se se dici teniamo il tuo (anche se non c'entrano del tutto io devo ancora farmi Deus Ex e gli SS invece tu sei un veterano di quei giochi, per me hai più titolo ad aprire il thread).
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Anche io me l'ero perso l'altro topic
![]() Iniziamo ad informarci...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
After an unending war with the metastreumonic Force, the powerful organization Secreta Secretorum you belong to is finally ready to undermine the head-strong federation, despite an intense struggle for power.
A dark and mysterious universe (inspired by Blade Runner, Ghost In The Shell and Warhammer 40 000) for hours of original gameplay thanks to 10 physical and psychic skills, 14 cybernetic and upgradable implants, along with an integrated R&D system, all together serving a delicate scenario where conspiracy, horror and treason rule. Based on the RPG "AVA", developed by Streum On Studio in 1998. Solo and multiplayer (LAN + ONLINE) FEATURES The multiplayer, teamplay, co-op modes directly influence solo play, and vice-versa. The limits of solo and multiplayer games are finally left behind. Psychological and mental traumas management. 25 weapons, different shooting modes, dynamic precision, drilling shots, iron sighting, extended zoom. Complete hacking system with game play impact. 5 devastatingly subtle PSI powers. About 20 NPC with non-scripted, fully reactive and efficient AI, endowed with a sense of initiative. Bloody close combat with technical detail. Incredible physical movement realism thanks to Source Engine physics. Excellent replayability due to primary and secondary missions, dynamic environments, non-linear level progression, and random NPC spawn, type and appearance. Death doesn't penalize players: no need to restart the current mission. Open-level gameplay for hours of play without reloading. suona bene,basato sul source,la grafica è piacevole. mi lascia perplesso la questione multy single che non compredo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Interessante il video.
Il topic lo tenga chi pensa di poter aggiornare la prima pagina. ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
When connected to the PlayStation Network, online play is integrated into the single-player experience. Throughout levels, players can briefly see the actions of other players as ghosts in the same area that may show hidden passages or switches. When a player dies, a bloodstain can be left in other players' game world that when activated can show a ghost playing out their final moments, indicating how that person died and potentially helping the player avoid the same fate in advance. Players can also leave messages on the floor that can also help others such as forewarning safe or hostile positions, trap locations and tactics against enemies or bosses, among general comments. When playing with other players, co-operative play allows up to three characters to team up in the host's game world where visiting players appear in soul form that can only be returned to their bodies when a boss is defeated. In competitive play, players can invade a player's adventure as a Black Phantom to engage in combat with the host player. If the Black Phantom kills the host, they can be returned to their body in their own game whereas if killed themselves, the host gains a portion of the Black Phantom's souls. Insomma... è usato sia come aiuto o sistema di hint, sia come co-op occasionale, che come sfida aggiuntiva in una partita che resta comunque single player. PS Ho appena letto che Prey 2 non avrà portali o alterazioni della gravità per non sembrare troppo "puzzle", ma andate affanc... era una delle caratterisitche che distinguevano il gioco dalla massa... anche Bethesda sta per finire nella mia lista nera, assieme a EA e Activision. Per fortuna ci son questi sviluppatori indipendenti. Ultima modifica di gaxel : 01-04-2011 alle 08:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Se Prey 2 non avrà Tommy l'indiano e neanche i portali che sono i due punti fondamentali del gioco, uno per la narrazione che gira intorno alla questione indiana nelle riserve ed il loro spiritualismo e l'altra per dare il tocco unico al gameplay del gioco, cosa potrebbe mai essere l'elemento di collegamento fra i due titoli a parte (appunto) lo stesso nome sulla copertina seguito da un numero incrementale? O_o Per quanto riguarda questo titolo i filmati mi sembrano mostrare belle cose, come atmosfera sopratutto. Certo che la spiegazione delle modalità di gioco miste multi/single lasciano più quesiti di quante risposte diano... Endy. P.S. Strano c'è gaxel e si va OT ![]()
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Guarda, è arrivato con circa 7-8 anni di ritardo alle mie conclusioni, ovvero che EA, Bethesda e Activision devono fallire
![]() L'unica differenza è che quando esce un loro gioco che potenzialmente può interessarmi, gli lascio il beneficio del dubbio. Attualmente Skymir e Darkspore sono in questo ambito. ![]() Tornando in topic... qualche info su eventuali date di uscite e su una possibile demo?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
a me li per li sembra più un crysis dei poveri...
![]()
![]() |
#16 |
Bannato
|
Ho appena visto la lista dei giochi console che possiedo, tra Xbox360, PS3 e PSP ho tra i 50 e i 60 giochi, metà finiti, metà da giocare, un Call of Duty 3 di Activision, Oblivion GOTY di Bethesda, The Saboteur, Burnout Paradise e due FIFA di EA... fine, quest'anno ho preso PES.
Su PC, ho 4 giochi Activision, i soliti Bethseda (Morrowind, Oblivion, Fallout 3) e di EA qualcosina in più, una dozzina diciamo, molti dei quali che erano validi comunque, ma che ho già finito (Dead Space, Mirror's Edge, Mass Effect 2, ecc..), su un totale di oltre 300 titoli (finiti o meno). Direi che da giocare ne ho comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non era ceerto quello il senso, parlavo di (presunti) titoloni.
![]()
![]() |
#18 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
- Killzone 3 - inFamous 2 - Portal 2 - Ico & Shadows of the Colossus HD - SOCOM 4 - Duke Nukem Forever - The Witcher 2: Assassin's of Kings - L.A. Noire - Deus Ex: Human Revolution - Amy - Resistance 3 - The Last Guardian - Gears of War 3 - Batman Arkham City - Uncharted 3: Drake's Deception - Kinect Star Wars - Project Draco - Rise of the Nightmares - Steel Battalion: Heavy Armor - Haunt - Codename D - Kingdoms of Amalur: Reckoning Questi son quelli che ho smesso di seguire: - Darkspore - Dead Space 2 - Dragon Age 2 - Crysis 2 Questi hanno il beneficio del dubbio: - Mass Effect 3 - Alice: Madness Return - The Elder Scrolls V: Skyrim - Rage Di altri giochi, che non siano Live Arcade, PSStore o Indipendenti, non ne attendo (bè, sì... Bioshock: Infinite, ma se ne parla nel 2012). Tornando ad E.Y.E., a me sembra un gioco con grandissime potenzialità... vedremo. Spero si possa acquistare su Steam comunque, per ora non c'è. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Gaxel, ultimamente ti sei ammalato di listomania.
Faresti la felicità del mio ufficio acquisti ![]() Ma questi di E.Y.E. han fatto altra roba prima? Leggo che il gioco è basato su un rpg precedente di cui non ho mai sentito parlare. Qualcuno sa e se lo tiene per se? ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.