|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
[Thread Aspettando\Ufficiale] Serious Sam 3: BFE
Il 2011 sembra l'anno dei grandi ritorni e dei grandi FPS:
Duke Nukem, Deus Ex, F.E.A.R., Crysis e, annunciato ieri, Serious Sam! Sì, il gioco che ha fatto del suo personaggio semi clone di tamarraggine e irriverenza alla Duke Nukem, dell'immediatezza, della frenesia, della presenza di mille nemici urlanti a schermo -AAAAAaaaaaahhhhhhHHHHHaaaaaaaAAAAAA!!!- i suoi cavalli di battaglia, sta finalmente per tornare sui nostri PC -e console- questa primavera! I primi due episodi First e Second Encounter mi avevano stregato, il 2 era buono, ma non all'altezza e forse il gameplay iniziava a stancare: spero che con questo terzo capitolo ci sia il riscatto e che riescano a trovare il giusto mix tra sparatutto brainless vecchia scuola e standard odierni. Nel frattempo faccio un sentito in bocca al lupo ai ragazzi della Croteam e vi lascio con le ultimissime immagini ufficiali, che, a mio avviso, mostrano un livello di dettaglio -e naturalezza dei colori- veramente ottimo: http://ve3d.ign.com/images/game/9062.../5/Screenshots Naturalmante se dopo averne selezionato una clikkate su "View Full Resolution Image" le vedrete a grandezza naturale in tutta la loro magnificenza.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mica male sti screens. Sembrano avere uno stile più realistico rispetto ai primi 2 cromaticamente parlando il che non so se è un bene. E anche più postapocalittico! E questo lo è sempre!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Da felice possessore di TUTTA la saga, compresi gli spassosissimi remake HD spero davvero che il terzo capitolo sia all'altezza.
Semplicemente spettacolari le arene dove venivi inondato di nemici dalla raffinatissima AI di un ameba da spazzare via a colpi di cannone. Decine di minuti passate sul trigger del pad (ebbene si: Serious Sam si gioca bene pure col pad della 360) a lanciare razzi, granate e fiumi di plasma NON ha prezzo ![]() Non vedo l'ora di giocarci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Confido molto in Sam e nel Duca.
Ho potuto provare un attimo Bullet Storm e mi è sembrato pessimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
|
Altro titolone che attendo da anni... I primi screen sembrano promettere bene!
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quest' anno il duka è assicurato nella mia collezzione (poi è talmente figo che invece di invecchiare è ringiovanito!), avavo il 2 di Sam, e nonostante non mi aveva colpito molto come gioco mi ha fatto divertire, e non poco.
Vediamo cosa tirano fuori da questo nuovo capitolo. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Il 2 effettivamente era un po' sottotono rispetto a First e Second encounter ma comunque godibilissimo, soprattutto per alcune "chicche segrete"...
![]()
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Second econunter il migliore, livello cattedrale 1400 nemici urlanti al livello serious
![]() ![]() PS: Ma Croteam si è trasferito in Cod che ci sono gli Abrams? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Croteam, ma un bel video che mostri il Serious Engine 3 in movimento???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Una manciata di nuovi screen, anche se in formato francobollo:
http://www.bluesnews.com/screenshots...sam3/20110420/
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
la croteam cmq ha già confermato che sarà possibile usare anche la grafica simile ai vecchi episodi così da non scontentar nessuno.
quel mostro col lanciamissili è uno di quelli già presenti nel the second encounter. aggiungo cmq che oltre a ss3 vi sono anche altri tre ss in arrivo, uno è un platform a scorrimento orizzontale, uno è un giochino che farà impersonare il kamikaze, e l'altro è una specie de gioco di ruolo con la grafica stile c64. penso che li prendo dal primo all'ultimo. tanto arrivano anche su steam. pls vediamo di mantener bene sta discussione e di farla diventar thread ufficiale al + presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Una manciata di nuovi screen con protagonista l'Headless Kamikaze:
http://ve3d.ign.com/articles/news/60...Kamikaze-Shots HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaa!!! Edit: da notare che nel primo screen, quello che mostra l'evoluzione grafica del personaggio nei vari episodid del gioco, si può notare come tecnicamente sia quasi identico a quello presente nelle versioni HD.
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Sono anche io in attesa di SS3.
Mi è piaciuto molto il 2 per la sua demenzialità,poi ho anche giocato i 2 SS1 FE e SE in versione HD è anch'essi mi sono piaciuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
al primo prezzo abbordabile MIO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
veramente belli gli screen, solo che forse la grafica è troppo seria per un gioco come questo...forse mi sbaglio
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Roma
|
leggi il mio post precedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sam è troppo ignorante per i miei parametri odierni, non riuscirei più a divertirmi nello sterminare millemina nemici idioti fino a farmi venire un crampo alla mano.
Il Duca invece rientra nei parametri di un FPS vecchia scuola non propriamente ignorante.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
ci vogliono ancora 150 anni prima che esca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Bè, salvo smentite o ritardi dell'ultimo minuto, è ufficialmente atteso per questa estate, quindi non mi pare manchi poi molto per un titolo di cui fino a pochi mesi fa non se ne conosceva nemmeno l'esistenza
![]()
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
non credo proprio è in ballo anche l'anno perciò.....fra l'altro non cis ono trailer, o immagini in-game ma solo art e modelli 3d perciò uscirà fra molto tempo penso a metà del prox anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.