|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Portatile per grafica e gioco - sui 1200 euro
Salve
ho necessità di acquistare un portatile che faccia girare in modo molto fluido Photoshop CS5 e Lightroom 3 principalmente, ma anche altri programmi della suite Adobe, come Media Encoder ed Encore per i video, a volte in contemporanea. Quindi ottima potenza e ram. Inoltre vorrei che non mi fosse preclusa la possibilità di giocare di tanto in tanto a qualche videogame caruccio. Quindi scheda video decente (così da sfruttare anche le accelerazioni grafiche di PS) preferibilmente NVIDIA. Infine servirebbe anche per navigare su internet, quindi antivirus e firewall attivati. Schermo full hd di almeno 15 pollici, opaco (imprescindibile). Posso spendere 1200 euro, ma se riesco a risparmiare è meglio. Starei su Sony, anche perchè ho già dato un occhio a SonyStyle e potrei approfittare dei vantaggi della partita iva. Siccome non ho trovato thread recentissimi in merito (forse per colpa mia) mi chiedo quale degli F13 attuali sia più adatto alle mie esigenze, ossia abbia la potenza adeguata e non sovrabbondante. Forse potrei risparmiare e avere cmq un pc adeguato con un F12 o un F11? Accetto ovviamente consigli anche su altre marche ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
proprio nessun consiglio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.