|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Archos 28, 32 e 43!
Qualcuno li ha già acquistati? Non ho trovato discussioni in merito e nella discussione "...i nuovi tablet Archos" nessuno se ne sbatte(giustamente, non essendo tablet!), chi li aspetta, chi li ha provati?
Io sono interessato al 32 o al 43, il primo l'ho visto dal vivo ma solo da spento, quì in Germania hanno anche il 28 ma mi sembra decisamente troppo piccolo per video e/o navigazione, il 43 invece lo sto attendendo già da un po' e quì in Germania non ho ancora avuto modo di vederlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Oh che bello, un topic tutto dedicato ai piccoli Archos (nell'altro si parlava solo del 101 e del 70
![]() Io sto aspettando il 43 (si sa quando uscirà in italia??)...anche se sono ancora un po indeciso tra questo e l'ipod touch uhm... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non credo si sappia nulla sull'uscita, io personalmente andrei tranquillamente sul 43 piuttosto che l'iPod, ma dipende dall'utilizzo, sono entrambi dei dispositivi interessanti, per ora ho potuto notare che il 28 e il 32 hanno uno schermo molto poco luminoso, ma non ho avuto modo di vedere se era impostata al massimo.
Edit: Mi correggo, il 28 ha uno schermo poco luminoso, il 32 non l'ho ancora trovato acceso da nessuna parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Secondo me il "difetto" più grande del 43 è lo schermo resistivo senza multitouch...un vero peccato. Se avesse avuto un capacitivo non avrei avuto alcun dubbio!
Per tutto il resto è quasi perfetto, non gli manca praticamente nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato per il multitouch ma alla fin fine non è chissà quale perdita.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi come detto dipende dall'utilizzo, io non sento il bisogno del multitouch ma per altri può risultare utile o indispensabile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Oggi ho potuto provare con mano il 32, sostanzialmente è uguale al 28, entrambi i display non fanno di certo gridare al miracolo, non mi convincono fino in fondo... Aspetto di vedere il 43, se non mi convince neanche quello passo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Oggi ho scritto all'Archos per sapere quando il 43 sarà disponibile in Italia...mi hanno risposto questo:
This product will be released in December. Che barba, sono due mesi che aspetto questo prodotto (e ne avrei già avuto bisogno) :/ non arriva mai... ![]() ...a questo punto lo faranno uscire per natale, mah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si ma in italia non credo siano arrivati neanche il 28 o il 32, ma quì in Germania ci sono già da qualche tempo!
Comunque non lo so, mi sono scesi molto i prodotti, anche se sono comunque molto interessanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
un saluto a tutti gli utenti del forum
vorrei una info in previsione di un probabile acquisto di un archos 32 il dispositivo ha integrata anche la radio fm? un grazie anticipato per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non penso abbia la radio, comunque qua trovi le caratteristiche
http://www.archos.com/products/ta/ar...try=it&lang=it e qua le istruzioni http://www.archos.com/manuals/A32_IT_v1.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Uff, io non riesco più ad aspettare (due mesi da quando l'ho scoperto)
![]() Quasi quasi mi metto a cercarlo su ebay all'estero...in Unione Europea in quali Paesi è già uscito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
il 43 lo danno in uscita in itali per la fine di gennaio
purtroppo dalle specifiche e dai manuali direi che il 32 non ha radio fm integrata... qualcuno sa se possibile collegare il dispositivo accessorio per l'archos 5 per sentire la radio anche sul 32? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io sapevo che il 43 arrivava a Dicembre(per lo meno quì in Germania), questo pomeriggio se riesco vado a dare un'occhiata in giro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
scusami tu hai provato il 32 mi puoi confermare la mancanza della radio fm? ![]() thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Junior Member
|
Quote:
ho visto online anche un accessorio del modello 5 che funge da telecomando e ricevitore fm ma non riesco a capire se funziona anche sul 32 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.