|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
[VERONA+SPED]Pc completo Intel Quad Core Q9550|3gb|320gb|HDMI|Dvd +/- |Vista Premium
Come da titolo vendo pc completo Acer Aspire, le caratteristiche sono:
- Processore Intel Core2Quad Q9550 SLB8V STEPPING E0 BX80569Q9550 http://ark.intel.com/Product.aspx?id=33924 - Dissipatore CM con ventola da 9cm SILENZIOSISSIMO. - Ram 3gb DDR2 800mhz - HD 320gb Seagate SATA2 con Vista Home Premium in partizione di ripristino (e sticker originale applicato sul case) - Scheda madre con chipset nVidia,uscita HDMI-VGA, audio 7.1 Full HD, 4 usb, Firewire - Masterizzatore DVD riscrivibile LG black SATA con funzione Labelflash per incidere le etichette sui DVD - Lettore di schede 64 in 1 integrato con usb ed uscita 1394 con sportello scorrevole - 5 usb frontali (4 superiori ed 1 nel lettore di schede) + audio + mic - Alimentatore 500W ventola termocontrollata da 12cm supersilent (SILENZIOSISSIMO) - Case davvero bello originale Acer con logo Aspire leggermente retroilluminato - Mouse e tastiera wired originali Acer (in alternativa con piccolo sovraprezzo ho un kit di Microsoft Wireless Desktop 2000 usato ma in ottime condizioni) - Sticker di Windows Vista Home Premium ORIGINALE applicato sul case - Garanzia residua originale Acer di circa 4 mesi FOTO REALI DEL PC, GUARDATELE BENE PERCHE' MERITANO E SONO TANTISSIME: http://www.facebook.com/album.php?ai...1&l=cff4510604 Se volete personalizzare la configurazione con altri componenti ho un'altra discussione aperta dove vendo schede wifi, hard disk, vga ecc ecc ecco il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2239320 PREZZO NON TRATTABILE 350 EURO PIU' EVENTUALE SPEDIZIONE ASSICURATA, QUINDI NON PROPONETE LIMATE PERCHE' TANTO NON LE PRENDO NEMMENO IN CONSIDERAZIONE. REGOLE DELLA DISCUSSIONE: - DOMANDE ED INFO IN PRIVATO, CODA IN PUBBLICO, CODA MAX 12 ORE. - RITIRO A MANO GRADITO, MA DOVRETE ESSER VOI A VENIRE DA ME E NON IL CONTRARIO. - IN VENDITA ANCHE ALTROVE, QUINDI MI RISERVO DI RITIRARE DALLA VENDITA ANCHE SE CI SONO UTENTI IN CODA. - PER FAVORE METTETEVI IN CODA SE SIETE SICURI E NON TANTO PER FARE,GRAZIE. - PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO O POSTEPAY, SE NON VI FIDATE SCRIVETE ALL'UTENTE BUUGO SU EB#Y,199 FEEDBACK 100% POSITIVI E PIU' DI 40 VENDITE SOLO NEGLI ULTIMI 12 MESI, OPPURE CONTATTATE GLI UTENTI CHE HANNO GIA' COMPRATO DA ME QUI SUL FORUM,TROVATE LE LISTA QUI SOTTO NELLA MIA FIRMA. Ultima modifica di BugoA7X : 02-10-2010 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Up :-)
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Uppettino..pc seriamente PERFETTO E PARI AL NUOVO AL 100 %
PREZZO TRATTABILE NEI LIMITI DELLA DECENZA.. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Il processore non ha bisogno di presentazioni, 4 core indipendenti OGNUNO da 2.8ghz con 12mb di cache..nemmeno i più moderni I7 montano una memoria così abbondante! il suo valore è di almeno 220 euro e come già detto vi giungerà sigillato in confezione boxata e completa di dissipatore, garanzia e tutto..
Il sistema operativo Vista Home Premium vale almeno 90 euro Per non parlare della scheda madre con vga munita di HDMI e di scheda audio full hd da 8 canali! un vero gioiello se collegate il pc ad un monitor full hd! Ha 3gb di velocissima DDR2 800 e vi regalo un fantastico dissipatore per la cpu Cooler Master..un'hd da 320gb..un silenziosissimo alimentatore da 500w con ventola termocontrollata da12cm NUOVO DI ZECCA..un comodissimo lettore di schede integrato e mille prese USB dislocate praticamente ovunque! Il pc è ancora in garanzia ufficiale per altri 4-5 mesi! Cosa volete di più?? Ultima modifica di BugoA7X : 13-09-2010 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
vendi senza sistema operativo?
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
|
vendi la sola cpu? se si a che prezzo?
#8 |
Bannato
|
Mi spiace,ma poi del pc senza cpu che me ne faccio??
Smembro solo se piazzo entrambi..cpu e resto del pc.. Ultima modifica di BugoA7X : 13-09-2010 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
azz come non detto ps il prezzo della cpu non è da regolamento, almeno credo non so se valgono anche in questa sezione le regole, il prezzo da regolamento dovrebbe essere 160 visto che nuova su trovaprezzi .it costa 202
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Se trovi qualcuno che prende il resto del pc, sottrai quella cifra ed otterrai il prezzo del processore.. :-) Ultima modifica di BugoA7X : 13-09-2010 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non voglio inquinarti il thread e ti auguro buona vendita
![]() |
#12 |
Bannato
|
Si si non ti preoccupare..non mi sono mica offeso..quando ho detto 200 e 200 l'ho detto perchè pensavo fosse un buon compromesso visto che io il processore l'ho pagato 240..
Se il mio prezzo è fuori regolamento per me è ok anche 160 a patto che riesca a piazzare il resto del pc.sinceramente a me interessa piazzare il pc intero visto che non me ne faccio più nulla, però non mi sembra nemmeno giusto regalarlo ecco..è davvero un gran bel computer, con garanzia, sistema operativo, uscita HDMI ecc ecc....cioè..mica parliamo di un Pentium 4 vero..parliamo di un pc che non ha proprio nulla da invidiare agli ultimi I7..anzi! :-) Ultima modifica di BugoA7X : 13-09-2010 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#14 |
Bannato
|
Concordo al 1000%..come puoi vedere dalle mie vendite in un'altra discussione ho avuto un I7 965 Extreme Edition con DDR3 1866 e sinceramente non ho notato differenze sostanziali..che ci stiano prendendo per il culo?? :-)
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Uppete..
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
ciao, potrei essere interessato per mia figlia.
a costo di farti perdere un po' di tempo mi faresti una foto o mi daresti un link per capire com'e' fatto il pc ? grazie |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
messaggio con dettagli inviato, attendo news
ciao |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Uppettino giornaliero :-)
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.