Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-09-2010, 18:21   #1
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
[VERONA+SPED]Pc completo Intel Quad Core Q9550|3gb|320gb|HDMI|Dvd +/- |Vista Premium

Come da titolo vendo pc completo Acer Aspire, le caratteristiche sono:

- Processore Intel Core2Quad Q9550 SLB8V STEPPING E0 BX80569Q9550

http://ark.intel.com/Product.aspx?id=33924

- Dissipatore CM con ventola da 9cm SILENZIOSISSIMO.

- Ram 3gb DDR2 800mhz

- HD 320gb Seagate SATA2 con Vista Home Premium in partizione di ripristino
(e sticker originale applicato sul case)

- Scheda madre con chipset nVidia,uscita HDMI-VGA, audio 7.1 Full HD, 4 usb, Firewire

- Masterizzatore DVD riscrivibile LG black SATA con funzione Labelflash per incidere le etichette sui DVD

- Lettore di schede 64 in 1 integrato con usb ed uscita 1394 con sportello scorrevole

- 5 usb frontali (4 superiori ed 1 nel lettore di schede) + audio + mic

- Alimentatore 500W ventola termocontrollata da 12cm supersilent (SILENZIOSISSIMO)

- Case davvero bello originale Acer con logo Aspire leggermente retroilluminato

- Mouse e tastiera wired originali Acer
(in alternativa con piccolo sovraprezzo ho un kit di Microsoft Wireless Desktop 2000 usato ma in ottime condizioni)

- Sticker di Windows Vista Home Premium ORIGINALE applicato sul case

- Garanzia residua originale Acer di circa 4 mesi

FOTO REALI DEL PC, GUARDATELE BENE PERCHE' MERITANO E SONO TANTISSIME:

http://www.facebook.com/album.php?ai...1&l=cff4510604

Se volete personalizzare la configurazione con altri componenti ho un'altra discussione aperta dove vendo schede wifi, hard disk, vga ecc ecc
ecco il link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2239320

PREZZO NON TRATTABILE 350 EURO PIU' EVENTUALE SPEDIZIONE ASSICURATA, QUINDI NON PROPONETE LIMATE PERCHE' TANTO NON LE PRENDO NEMMENO IN CONSIDERAZIONE.

REGOLE DELLA DISCUSSIONE:

- DOMANDE ED INFO IN PRIVATO, CODA IN PUBBLICO, CODA MAX 12 ORE.

- RITIRO A MANO GRADITO, MA DOVRETE ESSER VOI A VENIRE DA ME E NON IL CONTRARIO.

- IN VENDITA ANCHE ALTROVE, QUINDI MI RISERVO DI RITIRARE DALLA VENDITA ANCHE SE CI SONO UTENTI IN CODA.

- PER FAVORE METTETEVI IN CODA SE SIETE SICURI E NON TANTO PER FARE,GRAZIE.

- PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO O POSTEPAY, SE NON VI FIDATE SCRIVETE ALL'UTENTE BUUGO SU EB#Y,199 FEEDBACK 100% POSITIVI E PIU' DI 40 VENDITE SOLO NEGLI ULTIMI 12 MESI, OPPURE CONTATTATE GLI UTENTI CHE HANNO GIA' COMPRATO DA ME QUI SUL FORUM,TROVATE LE LISTA QUI SOTTO NELLA MIA FIRMA.

Ultima modifica di BugoA7X : 02-10-2010 alle 15:40.
BugoA7X è offline  
Old 08-09-2010, 20:47   #2
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Up :-)
BugoA7X è offline  
Old 09-09-2010, 20:12   #3
BugoA7X
Bannato

Uppettino..pc seriamente PERFETTO E PARI AL NUOVO AL 100 %

PREZZO TRATTABILE NEI LIMITI DELLA DECENZA..
BugoA7X è offline  
Old 10-09-2010, 18:35   #4
BugoA7X
Bannato

Il processore non ha bisogno di presentazioni, 4 core indipendenti OGNUNO da 2.8ghz con 12mb di cache..nemmeno i più moderni I7 montano una memoria così abbondante! il suo valore è di almeno 220 euro e come già detto vi giungerà sigillato in confezione boxata e completa di dissipatore, garanzia e tutto..

Il sistema operativo Vista Home Premium vale almeno 90 euro

Per non parlare della scheda madre con vga munita di HDMI e di scheda audio full hd da 8 canali! un vero gioiello se collegate il pc ad un monitor full hd!

Ha 3gb di velocissima DDR2 800 e vi regalo un fantastico dissipatore per la cpu Cooler Master..un'hd da 320gb..un silenziosissimo alimentatore da 500w con ventola termocontrollata da12cm NUOVO DI ZECCA..un comodissimo lettore di schede integrato e mille prese USB dislocate praticamente ovunque!

Il pc è ancora in garanzia ufficiale per altri 4-5 mesi!

Cosa volete di più??

Ultima modifica di BugoA7X : 13-09-2010 alle 15:23.
BugoA7X è offline  
Old 10-09-2010, 21:38   #5
valis.
Senior Member

L'Avatar di valis.

Iscritto dal: May 2007
vendi senza sistema operativo?
Old 10-09-2010, 22:01   #6
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da valis. Guarda i messaggi
vendi senza sistema operativo?
Ciao,il sistema operativo è in partizione di ripristino, se non lo vuoi usare liberissimo di installare ciò che vuoi..
il prezzo mi sembra già abbastanza tirato..il sistema operativo è oltremodo regalato non credi? :-)
BugoA7X è offline  
Old 10-09-2010, 22:35   #7
minus1988
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Casoria (na)
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ciao,il sistema operativo è in partizione di ripristino, se non lo vuoi usare liberissimo di installare ciò che vuoi..
il prezzo mi sembra già abbastanza tirato..il sistema operativo è oltremodo regalato non credi? :-)
vendi la sola cpu? se si a che prezzo?
Old 10-09-2010, 22:40   #8
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da minus1988 Guarda i messaggi
vendi la sola cpu? se si a che prezzo?
Mi spiace,ma poi del pc senza cpu che me ne faccio??

Smembro solo se piazzo entrambi..cpu e resto del pc..

Ultima modifica di BugoA7X : 13-09-2010 alle 15:34.
BugoA7X è offline  
Old 10-09-2010, 22:42   #9
minus1988
Senior Member

Quote:
Mi spiace,ma poi del pc senza cpu che me ne faccio??

Smembro solo se piazzo entrambi..cpu e resto del pc..il prezzo si divide al 50%, 200 la cpu e 200 il resto del pc..
azz come non detto ps il prezzo della cpu non è da regolamento, almeno credo non so se valgono anche in questa sezione le regole, il prezzo da regolamento dovrebbe essere 160 visto che nuova su trovaprezzi .it costa 202
Old 10-09-2010, 22:47   #10
BugoA7X
Bannato

Quote:
azz come non detto ps il prezzo della cpu non è da regolamento, almeno credo non so se valgono anche in questa sezione le regole, il prezzo da regolamento dovrebbe essere 160 visto che nuova su trovaprezzi .it costa 202
Mettila come vuoi..
Se trovi qualcuno che prende il resto del pc, sottrai quella cifra ed otterrai il prezzo del processore.. :-)

Ultima modifica di BugoA7X : 13-09-2010 alle 15:34.
BugoA7X è offline  
Old 10-09-2010, 22:50   #11
minus1988
Senior Member

Quote:
Mettila come vuoi..se vendo il resto del pc a 390 il processore te lo do anche a 10 euro..l'importante è che il prezzo MINIMO ed assolutamente non trattabile del pc è 400..e mi sembra già regalato.

Se trovi qualcuno che prende il resto del pc, sottrai quella cifra ed otterrai il prezzo del processore.. :-)
non è per fare predica ma se ci sono delle regole sul mercatino penso che debbano essere rispettate il processore a quel prezzo, singolo, non puo essere venduto poi se qualcuno ritiene giusto comprare tutto il pc completo a quel prezzo perchè hai applicato dei tuoi sconti sul blocco intero, ben venga per te.
cmq non voglio inquinarti il thread e ti auguro buona vendita
Old 10-09-2010, 23:00   #12
BugoA7X
Bannato

Si si non ti preoccupare..non mi sono mica offeso..quando ho detto 200 e 200 l'ho detto perchè pensavo fosse un buon compromesso visto che io il processore l'ho pagato 240..

Se il mio prezzo è fuori regolamento per me è ok anche 160 a patto che riesca a piazzare il resto del pc.sinceramente a me interessa piazzare il pc intero visto che non me ne faccio più nulla, però non mi sembra nemmeno giusto regalarlo ecco..è davvero un gran bel computer, con garanzia, sistema operativo, uscita HDMI ecc ecc....cioè..mica parliamo di un Pentium 4 vero..parliamo di un pc che non ha proprio nulla da invidiare agli ultimi I7..anzi! :-)

Ultima modifica di BugoA7X : 13-09-2010 alle 15:35.
BugoA7X è offline  
Old 10-09-2010, 23:45   #13
minus1988
Senior Member

Quote:
Si si non ti preoccupare..non mi sono mica offeso..quando ho detto 200 e 200 l'ho detto perchè pensavo fosse un buon compromesso visto che io il processore l'ho pagato 240..

Se il mio prezzo è fuori regolamento per me è ok anche 160 a patto che riesca a piazzare il resto del pc a 240..sinceramente a me interessa piazzare il pc intero visto che non me ne faccio più nulla, però non mi sembra nemmeno giusto regalarlo ecco..è davvero un gran bel computer, con garanzia, sistema operativo, uscita HDMI ecc ecc..a meno di 400 euro capisci che piuttosto me lo tengo come muletto o aspetto che a qualche amico serva un buon pc e sono sicuro che ci faccio ben più di 400 visto anche che il processore è nuovo ed imballato..cioè..mica parliamo di un Pentium 4 vero..parliamo di un pc che non ha proprio nulla da invidiare agli ultimi I7..anzi! :-)
concordo sul prezzo del blocco intero e sul fatto che non ha niente da invidiare agli i7 i 775 sono ottimi poi ovviamente il progresso delle nuove tecnologie si fa sentire ma per me i 775 sono dei signori computer
Old 11-09-2010, 00:36   #14
BugoA7X
Bannato

Quote:
concordo sul prezzo del blocco intero e sul fatto che non ha niente da invidiare agli i7 i 775 sono ottimi poi ovviamente il progresso delle nuove tecnologie si fa sentire ma per me i 775 sono dei signori computer
Concordo al 1000%..come puoi vedere dalle mie vendite in un'altra discussione ho avuto un I7 965 Extreme Edition con DDR3 1866 e sinceramente non ho notato differenze sostanziali..che ci stiano prendendo per il culo?? :-)
BugoA7X è offline  
Old 11-09-2010, 20:02   #15
BugoA7X
Bannato

Uppete..
BugoA7X è offline  
Old 13-09-2010, 09:28   #16
Beta Draconis
Member

L'Avatar di Beta Draconis

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
ciao, potrei essere interessato per mia figlia.
a costo di farti perdere un po' di tempo mi faresti una foto o mi daresti un link per capire com'e' fatto il pc ?

grazie
Beta Draconis è offline  
Old 13-09-2010, 09:38   #17
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Beta Draconis Guarda i messaggi
ciao, potrei essere interessato per mia figlia.
a costo di farti perdere un po' di tempo mi faresti una foto o mi daresti un link per capire com'e' fatto il pc ?

grazie
Ciao, certamente, mandami la tua mail in privato e già oggi ti faccio diverse foto.. per impegni vari non ho ancora avuto il tempo di farle!
BugoA7X è offline  
Old 13-09-2010, 10:19   #18
Beta Draconis
Member

L'Avatar di Beta Draconis

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
messaggio con dettagli inviato, attendo news

ciao
Beta Draconis è offline  
Old 13-09-2010, 10:27   #19
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Beta Draconis Guarda i messaggi
messaggio con dettagli inviato, attendo news

ciao
Ci sentiamo nel pomeriggio, al più tardi in serata, ciao :-)

P.S. per il ritiro a mano mi son dimenticato di dirti che per me è ok..sono libero praticamente tutti i pomeriggi..
BugoA7X è offline  
Old 13-09-2010, 19:20   #20
BugoA7X
Bannato

Uppettino giornaliero :-)
BugoA7X è offline  
 Discussione Chiusa

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Omada Central: un unico pannello di cont...
TCL 55V6B: il 4K HDR da 55" con Dolby Au...
SteelSeries Arctis Nova 3 x Arctic App: ...
Continental misura il calore nel rotore ...
60° anniversario Technics: eccoun’ed...
TikTok vieta l’hashtag #SkinnyTok in tut...
Crucial T500 in offerta, prestazioni est...
Samsung Galaxy Z Fold7 Ultra: primo teas...
Synology DS425+: poche applicazioni, per...
Microsoft licenzia ancora: 305 impiegati...
AirDrop a rischio su iPhone in Europa: A...
Microsoft lancia Bing Video Creator: Sor...
Sigma: ecco la nuova linea di obiettivi ...
Hai uno di questi tre modelli di iPhone?...
eActros 600 debutta in Italia: Lidl dà i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian