|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
[Vi+ss] Apple iPhone 3G Nero 16GB
Come da titolo vendo un iPhone 3G da 16GB di colore nero.
Comprato a luglio 2009 e mai usato fino ai primi di questo mese (non chiedetemi perchè, è stata una mia amica che non sapeva come si usava). Attivato la prima volta il 9 marzo 2010 quindi ha ancora circa 80giorni di assistenza telefonica e in garanzia fino al 9 marzo 2011, tutto verificabile tramite seriale. L'ho testato un paio di giorni e funziona perfettamente (meno di 10 minuti di chiamata) , monta l'ultimo fw 3.1.3 jailbreak untethered (quindi anche se lo si spegne poi non bisogna sbloccarlo ancora). E' completo di tutto: -caricabatterie -cavo usb -iPhone (ovviamente ![]() -cuffie E' pari al nuovo, nessuno striscio o altro. Le caratteristiche tecniche le trovate QUA e vi ricordo che è la versione 3G da 16GB, quella non più in commercio Prezzo: 350 € +ss Regole: -Code veloci, 12 ore da quando aggiorno il post con le code e mando l'mp al primo. Possibilità di allungare il tempo solo su richiesta e SE VERAMENTE interessati - Prezzo NON trattabile - Precedenza scambio a mano (se vicino a casa quindi zona Montecchio Maggiore, Vicenza ovest, Valdagno) - Precedenza alle mie condizioni - Nessun conguaglio - Non scambio - In vendita anche su altri lidi Ultima modifica di worms : 16-03-2010 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
>>>CODE<<<
Mano: -Ho un utente che abita praticamente sotto casa -Altro forum Spedizione: -DocBrown --> Contattato ieri sera ma non lo ho più sentito. -Altro forum -uzzo Attualmente ho due utenti in coda a mano sotto casa, uno di loro mi ha chiesto di tenerlo fermo un giorno. Ultima modifica di worms : 19-03-2010 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP.. Aggiornate le code
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
avrei bisogno di foto per verificare che sia immacolato (causa regalo)
Cmq... CODA possibilmente per 350 spedito!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
la scatola non è un grossissimo problema... il telefono?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sembra perfetto... il problema della scatola è minimo...
riesci a scendere a 350 spedito...?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo sto vendendo per conto terzi e mi è stato imposto quel prezzo, posso sentire e farti sapere per stasera. Approposito, stasera farò partire le code quindi parto dai due utenti a mano per poi proseguire con te subito dopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Al momento sospendo la mia coda perchè il mio amico cercava il 3gs!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Modena
|
coda, anche io sento per un altro....ti faccio sapere (se sono io il primo) appena possibile.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Modena
|
situazione?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Venduto con scambio a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.