|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
[PU + ss] Vendo VGA HP nVIDIA Quadro4 100NVS PCI + RAM DDR
Disponibili:
a) scheda video per utilizzo in ambito professionale NUOVA - HP nVIDIA Quadro4 100NVS PCI : VGA DVI TVOUT Dissipatore passivo, foto reale sotto (ho in uso la sorellina gemella). E' in grado di riprodurre l'effetto Vista-style (finestre trasparenti) anche su WindowsXP Disponibile il driver: 93.71_forceware_winxp2k_international_whql con numerose opzioni per utilizzo grafica professionale. >>> edit foto e prezzi, venduta >>>>> Ideale per PC silenziosi e/o a basso consumo energetico, ad esempio se si necessita di uscita DVI. Lavora su slot PCI, uscite VGA DVI e TVout. VENDUTO a Max Biaggi [color="Gray"] __________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI). ||Vendite in corso => --- Ultima modifica di frupoli : 30-11-2012 alle 11:52. Motivo: Aggiornata disponibilità prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, ma che tu sappia la quadro4 funziona con windows 7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Penso di si... pero' facciamo così: ne apro una (sono ancora chiuse nel loro vestitino antistatico, ricordate?) la monto su Seven e vi faccio sapere appena possibile, d'accordo? Un paio di giorni... ok?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora, estratta dalla custodia antistatica, testata su Seven, funziona. Screen del risultato (installazione solo hw, senza nessun driver), collegata via uscita vga al mio video Samsung T200HD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sbaglio o non c'è accelerazione e/o effetti Aero?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Corretto quello che dici. Ho effettuato mera installazione hardware, senza nessun driver installato. Il sistema ha riconosciuto subito la vga, ma con il driver di default (VGA standard) evidentemente non viene attivato Aero.
Sui driver: personalmente ho reperito ed utilizzato, grazie ad apposita richiesta ad HP, un driver per la vga in oggetto, che ho utilizzato con successo sotto WinXP. Tale driver, che ho disponibile, potrebbe fornire (ipotesi) anche la funzionalità Aero, dato che sotto WinXP era in grado di gestire l'effetto "Trasparenza". Però non posso darvi la certezza, in quanto non l'ho provato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.