|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: a Nord di Sud-Est
|
[TO] 2 Muletti P4 desktop di piccole dimensioni USB 2.0 vga integrata licenza XP Prof
NON PROSEGUIRE SU QUESTO 3D.
LO LASCIO APERTO PER DARE OPPORTUNITA' A KEVVORT NEL CASO DI PROBLEMI. LA VENDITA DELL'ALTRO PROSEGUE QUI http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2126313 Vendo 2 di questi pc ACER VERITON. ![]() Le misure sono: frontale 10x33, profondità 39; pur essendo di misure ridotte i componenti sono tutti assolutamente standard, formato per pc desktop e non proprietari. Quindi per ogni upgrade di memoria, disco, ottica etc etc si potrà trovare di tutto da fonti economiche. La stessa mainboard è una normale microatx, per'altro prodotta per Acer da AOPEN. I pc sono 2 uguali quasi in tutto per cui comunico le specifiche di uno e poi le differenze: - mainboard socket 478 - 2 slot per memorie DDR; digerisce di tutto anche in assortimento DDR266-333-400 - unico banco 256Mb DDR; proprio non ho altri banchetti neanche nel mio cassetto dei "miracoli" ... sicuramente ne avrete voi. - hd 40gb perfetto e silenzioso - lettore dvd - lettore floppy - tutte porte tradizionali: seriale parallela ps2 audio - le usb sono già 2.0: 2 frontali e 4 posteriori - vga e lan integrate - su frontale anche prese audio - 3 slot pci - il case di entrambe ha sticker ufficiale MICROSOFT/ACER per XP Professional; ... dato che i componenti di base sono originali ( unità ottica a parte ) credo essa sia valida e regolare. DIFFERENZE - una con processore 1700<---- VENDUTO a Kevvort - una con processore 1800 La mobo ha chip INTEL per cui ampiamente supportata l'installazione di Linux. L'alimentatore è sufficiente per "tirare" questa configurazione di un'altro di questi pc che tenni x 3 anni: - 2x512Mb DDR400 - Pentium4 2000 - scheda pci x SATA150 - Samsung 500Gb SATA150 - dvdrw pioner Prezzi: - 50,00€uro consegna a mano; - 60,00€uro spedito in pacco celere 3 super.ben.imballato e siggillato - se trovo un dvdrw +5,00€uro - kit >>tastiera nera + mouse con rotella + casse passive<< + 5,00€uro REGOLE - non smembro nulla - non privilegio nessuna opzione tra consegna a mano e spedizione - code di 12 ore compreso pagamento, poi proseguo d'ufficio - le macchine sono proposte anche su altri canali. NON PROSEGUIRE SU QUESTO 3D. LO LASCIO APERTO PER DARE OPPORTUNITA' A KEVVORT NEL CASO DI PROBLEMI. LA VENDITA DELL'ALTRO PROSEGUE QUI http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2126313 Ultima modifica di MaiDaSolo : 18-01-2010 alle 13:20. Motivo: Venduto il più piccolo |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
solo per un saluto......... up per te!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io non ho capito nulla
![]() coda in attesa di capire gli effettivi componenti dei pc ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari maldestramente ma ho provato a corregere anche sopra, così va meglio? I pc sono 2 uguali quasi in tutto per cui comunico le specifiche di uno e poi le differenze: - mainboard socket 478 - 2 slot per memorie DDR; digerisce di tutto anche in assortimento DDR266-333-400 - unico banco 256Mb DDR; proprio non ho altri banchetti neanche nel mio cassetto dei "miracoli" ... sicuramente ne avrete voi. - hd 40gb perfetto e silenzioso - lettore dvd - lettore floppy - tutte porte tradizionali: seriale parallela ps2 audio - le usb sono già 2.0: 2 frontali e 4 posteriori - vga e lan integrate - su frontale anche prese audio - 3 slot pci - il case di entrambe ha sticker ufficiale MICROSOFT/ACER per XP Professional; ... dato che i componenti di base sono originali ( unità ottica a parte ) credo essa sia valida e regolare. DIFFERENZE - una con processore 1700<----coda e vendita a Kevvort - una con processore 1800 Ultima modifica di MaiDaSolo : 14-01-2010 alle 20:41. Motivo: x vendita 1700 |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per evitare disguidi posto il la coda per l'utente Kevvort
Verrà a breve egli stesso a confermarla. Prende il 1700. |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio Emilia
|
Coda per il muletto 1700
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ricevuto pagamento. Entro le 18.30 di oggi spedisco. Evidenzio che a kevvort ho segnalato mio errore nello indicare la frequenza della cpu montata nella versione da lui scelta dei 2 pc: è un 1600 invece di 1700. Con pazienza e "tolleranza" ha accettato di proseguire lo stesso. ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Già ieri sera ho mandato pvt col traking-code. Mi farai sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio Emilia
|
Tutto OK
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.