|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...-no_30738.html
Nello sviluppo della grafica di Windows 7 Microsoft si sarebbe ispirata a Mac OS X, affermazione fatta da un dipendente Microsoft e prontamente smentita dall'azienda. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
scommetto mia madre su ebay, che questo thread finisce in flame termonucleare, senza superstiti, come nella sigla di Ken Shiro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
LOL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cosa cosa cosa???
Chi ha tradotto la frase di Aldous in questo modo "con Windows 7 abbiamo provato il look and feel Mac" ??? ![]() E' vergognoso... la frase originale " What we've tried to do with Windows 7 [...] is create a Mac look and feel in terms of graphics. " va tradotta in: "Ciò che abbiamo provato a fare con Windows 7, è ricreare l'aspetto e la sensazione del Mac in termini di grafica." ![]() La frase tradotta riportata nell'articolo è completamente stravolta... ![]() Ultima modifica di oasis666 : 12-11-2009 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
"it’s built on that very stable core Vista technology, which is far more stable than the current Mac platform, for instance."
perchè non avete evidenziato anche questo?... troppo pro microsoft? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Sottoscrivo la discussione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cormano (MI), Italy
|
Pubblicità???
mi sembra un ottima strategia di marketing per attirare ulteriore attenzione su Windows 7 tramite questi giochi di ruolo (non i videogames) tra il personale Microsoft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Mah, anche se fosse vero a me sembrano 2 interfacce completamente diverse e le trovo stupende entrambe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
beh, non vedo il problema di ammettere certe cose... E' pura ipocrisia: è ovvio che si cerchi di prendere spunto dal concorrente per fare un prodotto vincente; prendere spunto non vuol dire copiare. Io di solito sono sempre contro MS, ma questa mi sembra una notizia inutile, anzi una non notizia. Esempio: opera ha inventato la multifinestra che ora tutti i browser usano, ma non mi sembra qualcuno si sia scadalizzato.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Guerra Termonucleare Globale...
Tic Tac Toe... NUMERO DI GIOCATORI: 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh che dal punto di vista grafico macos sia più figo credo siamo tutti daccordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna
|
Quote:
non trovo nulla di sensazionale nella frase riportata (e tradotta in malo modo).. voglia di flame ?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Piuttosto mi chiedo: "Cosa farà Steve Ballmer a Simon Aldous nei prossimi giorni?"
Non vorrei proprio essere nei suoi panni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Perchè questa è un'affermazione classica di propaganda che fanno tutti per buttare "l'acqua al proprio mulino", l'altra invece è un'amissione d'ispirazione o altro di un concorente.. insomma c'è una BELLA DIFFERENZA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
beh ma ragazzi... e' vero. poi ovvio che debbano smentire, l'interfaccia mac e' comoda, gradevole alla vista e semplice, in un'epoca in cui anche l'austero pinguino punta su luci colori e trasparenze per attrarre nuovo pubblico non vedo ne' cosa ci sia si male ne' cosa ci sia di strano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia di Napoli
|
vabbè...
il signor steve jobs sta usando da decenni l'intero windows in bootcamp e l'office,
adesso ci dovremo inchinare a delle affermazioni buttate così ???? dai su.....hauahuauhuh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Del look fondamentalmente importa poco all'utente avanzato, motivo per cui penso che il punto di forza di OSX sia la facilità, comodità, rapidità d'utilizzo.
Comunque dire che il core di vista è molto più stabile di quello di OSX mi sembra una bestemmia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Io lo preferisco, ma anche il look di Windows 7 non è affatto male. E' questione di gusti, ma ormai il divario è poco, per come la vedo io.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.