|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Nuovo PC Desk
Consigli nuovo PC
-------------------------------------------------------------------------------- Prima di tutto salve a tutti voi. Chedo scusa fin d'ora se ho sbagliato sezione, ma non ne ho trovata una addatta e allora ho deciso di postare quì. Mi accingo a sostituire il mio P4 per passare al nuovo e vorrei qulche consiglio da voi certamente più esperti. Non avendo grosse necessità come utente (il pc è utilizzato al 75% per la navigazione, ed il restante 25% è sfruttato per Photoshop, flash, e programmi vari), avevo pensato ad una configurazione del genere: Processore: AMD Phenom II X4 955 B.E. da3.2 (150 euro) Scheda Madre: Asus M4A78 (70 euro) Memoria : DDR2 Kingstone 2 GB (42euro) - Corsair CL5 4Gb(90 euro) HD : Samsung 750 GB SATA II 32MB (65 uro) Non ho pensato alla schda video. L' Asus ha già implementata al suo interno una ATI Radeon HD3200. Non avendo io necessità di giocare col PC (credo che per i gioci esistano le consolle apposta) penso possa anda bene anche questa. Il tutto dovrebbe avere un costo di circa 350 euro. Che ne dite? Consigli da darmi? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuna nuova?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ariano Irpino / Trattative concluse: >50
|
budget? fai oc? monitor?
cm per quello che devi fare va benissimo: ASROCK ION 330 NERO 240€ da prokoo
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie della risposta.
Allora, diciamo che dovrei integrare tutto nel mio vecchio case che presenta già le USB e audio frontali. Ho già un alimentatore 450 W montato sul mio P4 e dovrebbe andar bene. Ho un lettore DVD e un masterizzatore interno e un masterizzatore dvd esterno. Il monitor va bene il mio Asusda 19''. Il budget non dovrebbe superare i 450/500 euro. Volevo chiederti, ASROCK ION 330 NERO....ovvero? non ho trovato nulla su prokoo con questo codice. Di che si tratta?!? ![]() E poi, consigli DDR2 o DDR3? Se meglio la seconda cambierei la sheda madre con un'altra Asus M4A785T-M....o cosa consigli? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.