|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
(aosta+ita) Iphone 3G 16Gb White perfetto
buongiorno a tutti,vendo il mio,xke voglio passare al 3gs 32gb!
è l'iphone 3g 16gb colore bianco,completo di tutto ed è perfetto!!tenuto sempre in una custodia,mai caduto!! si puo dire chè è nuovo perchè è stato usato pochissimo!! non presenta nessun problema!! come detto sopra è completo di tutto,e con fattura valida come garanzia per ancora 8 mesi!! la apple da 12 mesi come garanzia!! se sei interessato fammi sapere sono di aosta possiamo fare scambio a mano in zone limitrofi oppure spedisco in j+1 assicuato prezzo richiesto: 350€ sia spedito che a mano lo so ho 0 messaggi ma di solito non vendo cellulari,nella vita mi occupo di altro e infatti mi sono registrato solo per vendere il mio iphone!! se volete foto contattatemi in pvt!! accetto pagamenti:contanti,paypal saluti roby |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
in coda con pagamento post prova..
mi diresti la data esatta della fattura?nominativa o con p/i?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
coda... anche a me daresti info riguardo la fattura e qualche foto.. thk
Game:Thermaltake Armor | Thermaltake Toughpower Cable Management 700 Watt | Gigabyte 970A-UD3P-Phenom II X4 955 Black Edition | 2x4 GB Corsair Vengeance | Sapphire Ati Radeon HD 7850 | HP W2558hc Media Center: Synology DS 214 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
ciao interessato
ti va di chiamarmi e ne parliamo? 3332717578 fammi sapere ciao!
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
consiglierei di fare esclusivamente scambio a mano o pagamento postprova al massimo. In caso contrario poi non vi lamentate.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
pagamento post prova no!!! se volete troviamo qualche altro accordo!!
il cellulare ha 4 mesi di vita |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
coda
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
coda a tue condizioni
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
raga il cellulare è disponibile,finche mi dite coda,o prima spedisci e poi pago io non so niente e quindi lo vendo a chi effetua il pagamento
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ciao sono interessato, la mia mail è ddm1983 chiocciola gmail punto com.
se mandi delle foto mi aiuti ![]() è nuovo nuovo sicuro ? con paypal sarebbe perfetto per me. siccome è + rapida la cosa usando il cell se vuoi chiamare il mio numero è 3204951292 - Davide Ultima modifica di mister_asd : 19-07-2009 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
inviata email
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ragazzi ho pagato con paypal e mi è apparso
Davide D***a M**a (ossia io) hai inviato la somma di 350,00 ad "aaa" al chè ho prima riflettuto 5 min poi ho annullato il pagamento... ma che significa? con che dati è registrato ? Promette di spedire entro le 14 del giorno dopo con corriere...cmq paypal dovrebbe essere affidabile, nel senso ke anche se volesse agira in cattiva fede ci vogliono 3 giorni almeno per ritirare quei soldi altrimenti paypal li blocca su segnalazione.....e quindi ??? Che ne pensate? ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
a me paypal su 150£ ne ha ridate 2,2 ...quindi occhio
![]()
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
per paura ho momentaneamente annullato...sinceramente non credo non sia onesto..però sono 350 euro..e non puoi farti ricaricare al nome di AAA ... a parte che non capisco paypal come permetta una registrazione simile...ma so scemi ? bha!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
menomale che l'ho scritto... ma ci siete o ci fate? nemmeno con paypal è sicuro, questo signore è già ben noto nel campo. ve le andate proprio a cercare.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ho capito ma allora chiudetelo se è ben noto...altrimenti prima o poi qualcuno ci ricasca...
cmq a me nn sembra un ladro da come parla ...poi mi chiedevo...se i soldi ci mettono giorni, per esperienza con paypal, il pagamento lo blocchi e torna indietro...fisicamente i soldi nn arrivano mai in mano sua...che senso ha allora farsi pagare con paypal ? Cmq il primo sospetto l'ho avuto dalle foto....altro che usato..è + nuovo di quello del negozio ! se qlcn vuole vederle gliele giro volentieri via mail :P |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, mette sempre foto di oggetti nuovi.
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . Ultima modifica di Lov3r : 20-07-2009 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
mi puzzava troppo anche a me... quando ho visto le foto.. di quell'iphone limpido come se avesse appena tolto la pellicola!! Nn mi sono fidato ma volevo vedere se i miei sospetti erano fondati... ehh evidentemente si.. Mi dispiace per chi c'è cascato.
Game:Thermaltake Armor | Thermaltake Toughpower Cable Management 700 Watt | Gigabyte 970A-UD3P-Phenom II X4 955 Black Edition | 2x4 GB Corsair Vengeance | Sapphire Ati Radeon HD 7850 | HP W2558hc Media Center: Synology DS 214 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Napoli
|
ma come si fa a pagare in anticipo uno iscritto da pochi giorni e con 5 messaggi??
![]() Davvero non mi capacito di come l'ingordigia faccia fare delle sciocchezze
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.