|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Snow Leopard
Non so se si può dire... ma sto postando da Snow Leopard ora!!
![]() Installato su un HD esterno (USB) 2,5". Quindi una merdaccia. Eppure questo "snow" va una spada! ![]() E' vero che non cambia molto ad occhio rispetto a Leopard, ma è tutto più fluido e veloce (finder, caricamento applicazioni, ecc). Ad es. nonostante l'HD scarsino praticamente tutte le applicazioni si caricano in un solo 1-2 saltelli, oltre ad occupare enormemente meno sull'HD (su un MacBook Pro 2,2 Ghz). Riguardo Safari i plug-in sono visti come processi separati su Monitoraggio Attività, questo spiega perchè anche se crashano non mandano in crash Safari. Inoltre Safari (4) pare essere enormemente più veloce. Ho provato a fare il test SunSpider e mi dà circa 540 contro circa 900 su Safari 4 sotto Lepard!!! Le applicazioni di serie sono praticamente tutte a 64 bit, e anche il driver della stampante multifunzione HP funziona perfettamente (tra l'altro "acquisizione immagine" appare decisamente migliorato). I driver mi preoccupavano un po' visto che solitamente dovrebbero essere compilati con lo stesso indirizzamento del kernel, quindi 64 in questo caso. Ma evidentemente ad Apple queste "quisquilie" tecniche non fanno un baffo e riesce a far funzionare tutto 32 o 64 bit che sia!! Anche il plug-in di flash è indicato come 32 bit, ma gira sotto Safari 64 bit! GRANDI!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
noi siamo in buona fede e pensiamo che tu sia uno sviluppatore apple che paga 1000$/anno per avere la preview dei sistemi operativi nuovi
![]() però ocio a non postare immagini che assolutamente non si può ![]() per il resto, contento che vada così veloce! non vedo l'ora che sia settembre
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Tanto tra un po' arriva macneo e per invidia ti chiude il thread!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Invidia?
ma se io sto' usando una pre-alpha di OS X Lion, tsé ![]() basta non venire qui a fare gli sboroni, nel buio della sua stanzetta ognuno usa quel che gli pare
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
![]() (adesso si arrabbia e chiude tutto ![]()
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
che build hai installato?la 10A380?
![]() mi auguro che nelle prossime relaese cambino qualcosa dell'interfaccia grafica perchè questa mi ha stancato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
In effetti di primo acchito non sembra cambiato praticamente nulla, anche se i piccoli miglioramenti sono pervasivi. Ancora niente resolution indipendence, per dire. Anche se c'è sempre l'opzione per attivarla nei developer's tools. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
ma ormai non dovrebbe essere allo stadio finale?
settembre non è poi tanto lontano
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Roma
|
mi levate una curiosità: ma quando si installerà snow leopard al posto di leopard i programmi di terze parti installati su leopard, come ad esempio Office, verranno mantenuti anche nel nuovo sistema operativo oppure dovranno essere reinstallati?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
beh,se farai un aggiornamento da leopard a snow leopard manterrai tutto sw,impostazioni e altro
mentre se farai un'installazione "pulita" inizializzando il disco,mi pare sia più che ovvio che avendo cancellato tutto non ci sia più niente
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Guarda la mia firma, sono ancora in vita
![]() Quote:
Quote:
![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Europa
|
gennarino sospeso 24h per firma irregolare (4 righe a 1024, invece di 3), con l'aggiunta di istigazione ad hackintosh.
e da oggi è in blacklist hackintosh, quindi ogni futura questione riguardante (direttamente o indirettamente) quell'argomento verrà trattata con maggiore severità. bravi ragazzi, sapete sempre come superare la linea rossa ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
prova a visualizzare un video su youtube, ti manda ancora la cpu al 100%?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Ho provato a vedere il video introduttivo dell'iPhone 3GS sia su youtube in HD, che sul sito Apple, qualità "large" (stesse dimensioni di Youtube HD, più o meno, ma qualità decisamente migliore). Su Youtube ho un occupazione della CPU del 95-110% per il plug-in Flash + 28-38% per Safari Vedendo il video sul sito Apple la CPU è a circa il 14% per Quicktime + 20% per Safari. Bella differenza!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Purtroppo lì il problema non è di Apple ma di Adobe..
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
e quick time x com'è?(se è presente....)
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Ma installare quest ultima beta su leopard secondo voi? E' una follia o una cosa che può andare bene tranquillamente?
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.