|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[Na e Prov. + Sped.] Vendo Videocamera Panasonic 3 CCD + 18 Mini-DV + Custodia+ Cavi
Vendo il seguente blocco composto da:
1) Videocamera Panasonic NV-GS70 tenuta in buono stato; 2) Custodia Vivanco imbottita; 3) 19 Cassette Mini-DV usate 1 sola volta; 4) Cavo Firewire + cavo s-video dorato. Tutto il blocco da 250->230€->220€->200€ inclusa spedizione con paccocelere 3 plus assicurato; Caratteristiche della videocamera: Sensore Tipo 3-CCD Dimensione sensore 1/6" pollici Risoluzione sensore 0.54 Megapixel Zoom Ottico 10X Zoom Digitale 500x Formato Supporto Registrazione Mini DV Min LUX (modalità normale) 1 Nightmode si Min LUX (nightmode) 1 Telecomando si Stabilizzatore Immagine si Tipo Digitale Autoscatto no Velocità minima otturatore 1/8000 sec Modalità 16:9 no Flash Incorporato si Supporto Flash Esterno si Effetti Digitali Dissolvenza in nero Bilanciamento Bianchi Manuale , Auto , preimpostato Messa A Fuoco Manuale si Funzionalità Webcam si Codifica MPEG4 no Audio Suono Stereo si Sovraincisione Audio si SchermoDimensione [pollici] 2.5" pollici Risoluzione [pixel] 113000 pixel Fattore di forma Rotante Connessioni Connessione PC Firewire (i.Link IEEE 1394) , USB Ingresso Analogico si Uscita Analogica si DV-in si Fotografie Digitali Registrazione Foto Digitali si Risoluzione Massima 640x480 pixel Tipo Memoria Supportata Secure Digital Memoria Inclusa 8 Mb Aspetto Dimensioni 71x93x129 mm Peso 500 g Le regole sono le solite: 1) Pagamento con Postepay o contante a mano; 2) Coda max 24H; 3) Precedenza allo scambio a mano; 4) In vendita anche altrove. Ho concluso affari positivamente con: Dave74 - arkark - Ranzas - Dirty. Ultima modifica di H.D. Lion : 10-02-2009 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up Giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up forza il prezzo è trattabile....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
1° post modificato, adesso includo la spedizione.....forza con le richieste....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up....forza ulteriore diminuzione di prezzo, la voglio quasi svendere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Prezzo ragionavolmente trattabile.
![]() ![]() Ultima modifica di H.D. Lion : 08-02-2009 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up giornaliero. Valuto qualsiasi proposta, almeno fatene una.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
chiedo notizie
data di acquisto? scontrino? quanto e' stata usata? ha qualche difetto? scambi con cosa eventualmente? ciao vangullitt |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E' stata acquistata nuova la metà del 2004 a circa 1200 euro, non ho disponibile lo scontrino avendolo smarrito, ma ad ogni modo è sicuramente uscita fuori dalla garanzia, quello che ti posso assicurare è:
1) La video camera è in ottime condizioni, senza graffi nè sulla scocca nè tantomeno sul monitor; Lo posso dimostrare sia da questo link http://www.subito.it/vi/4387594.htm , che di persona. 2) E' stata usata solo per riempire le cassette che vendo in bundle, quindi per circa 19 ore, infatti l'uso principale è stato quello di filmare la mia famiglia solo nelle più importanti ricorrenze e durante le vacanze; 3) Non ho riscontrato assolutamente alcun difetto (eccetto che mia moglie si stia lamentando del fatto che la voglio vendere ![]() 4) Collegandola col cavo firewire viene riconosciuta sia da Windows xp che da Vista 32 bit come videocamera generica però ho tranquillamente scaricato i filmini con i più importanti softwares di video editing senza problemi; 5) Preferisco monetizzare e non scambiare; 6) Il cavo S-video è un regalo in più; 7) Fornisco anche cd uscito dalla confezione con software Panasonic driver USB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dimenticavo di dire che in bundle alla videocamera ovviamente fornisco batteria originale (durata circa 2 ore), caricabatteria e tracolla uscite dallo scatolo della videocamera....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ok grazie sei stato molto gentile
ci faccio un pensierino ciao vangullitt |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP giornaliero..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP notturno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP con ulteriore diminuzione di prezzo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP con ulteriore diminuzione di prezzo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP giornaliero, Aspetto altre offerte...... Forza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP UP sempre disponibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.