|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[MI + sped] kit scsi raid 147gb
salve a tutti!
vendo per necessità di liquidità e precedenza allo storage( ![]() adaptec 29320 SE http://www.adaptec.com/en-US/product.../ASC-29320A-R/ per ottimi sistemi raid 2 seagate Cheetah 74 gb da 10krpm terminazione 68 pin ---> tempo di accesso 5.3 ms in media cavo per collegare oltre ai due dischi sopra citati, anche altre due periferiche tutto questo ben di dio a soli 125 euri spedizione j+3 inclusa soliti avvertimenti e solite regole: no perditempo, di sconti ne ho gia fatti (pensare che uno solo dei due dischi - che è stato acceso 10 volte mi è arrivato ancora imballato pochi mesi fa - costa da solo 150 euro...), per quealsiasi info non esistate a contattarmi, eviterei di scambiare(ma potete proporre lo stesso - in particolare adesso sto ce orcando 1gb ram pc2700 per notebook) byez banaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: C'era una volta in una galassia lontano lontano... ... un porcospino
|
coda, necessito qualche ora per pensarci, fino a stasera...
Intanto Devo sapere se la scheda è pci-express o semplice PCI...
Ultima modifica di majorebola : 17-01-2009 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è pci la scheda ma è la 29320 ovvero arriva sino a 320mb/s di transfer(ovviamente con piu dischi - con questi due i miei benk non superavano i 170mb/s)...il transfer è si importante, ma cosa da non trascurare è il fatto di avere 5,6ms di access time che per caricare winzoz è ottimo(ah servono i driver, dovrei avere il cd da qlc parte ma non ne sono sicuro- ci sono quelli ovviamente scaricabili da internet che sono sempre aggiornati)
quando puoi fammi sapere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho ancora un paio di dubbi che devi risolvermi:
- Rumorosità dei dischi? - Temperature? - Il cavo di cui parli, ha 4 "uscite" due occupate dai dischi che vendi e due libere... sempre a 68 pin, giusto? - Parli di megabit o megabyte al secondo?! E' che non ho "posto" per un'altra scheda PCI... Quindi mi trovo in seria difficoltà... Se hai particolare fretta e se c'è qualcun altro interessato, fallo passare avanti in coda ![]() io da parte mia però (se sei interessato) ho un Disco 400GB della Samsung SATA2... carino carino (tutto ok, da formattare ![]() Potremmo fare scambio (più ovviamente conguaglio)...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho dimenticato di chiederti il modello... che modello (esattamente) sono...
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora andiamo con ordine
-rumorosità: sono dischi 10krpm, non ti posso dire che sono inudibili, pero a parte la partenza, io non mi lamento mai(anche perchè con case aperto sento piu le ventole del procio e della sk video) -temperature: scaldano di piu di normali 7200 ovviamente, pero ho il modulo della stacker per mettere 4 dischi 3,5'' in 3 spazi da 5,25'' con una mega ventola davanti: non mi superavano mai i 40° e fai conto che nel modulo ci sono 4 dischi quindi è pieno pieno... -il cavo ha 4 uscite, ovvero ci puoi collegare fino a 4 periferiche: hanno tutte e 4 ovviamente l'uscita a 68 pin. - ovviamente megabyte - il modello preciso è "Seagate Cheetah 15k.5" codice prodotto ST373455LW(ti posso fornire anche il seriale appena torno a casa) -guarda a questo sito tutte le specifiche del controller http://www.adaptec.com/en-US/product.../ASC-29320A-R/ io l ho sempre messo in slot pci, non so se è possibile metterlo in altri slot per lo scambio, non credo mi possa interessare troppo, puoi cmq mandarmi in pvt le specifiche cosi vedo se mi puo interessare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
torno in coda!
hai pvt
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
ciao, sarei interessato anch'io, mi sembra di aver capito che posterai degli screen, li hai fatti con hdtune?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
trattativa molto avanzata con majorebola dmn o martedi dovrei ricevere il pagamento e fare la consegna appena ricevuto il pagamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto dmn in mattinata spedisco il pacco come da accordi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
pacco inviato questa mattina!! aspetto feedback e poi si puo chiudere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.