|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
di Pietro arresta innocenti?
Parlando nel cenone con i miei parenti berlusconiani è venuto fuori che di Pietro avrebbe arrestato innocenti che si sono uccisi in galera. È Vero ?e parlavano anche di modi da totalitario tipo che andava di notte nelle case e prendeva gli innocenti davanti a bambini.è Vero?
Io ho votato di Pietro. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
è sufficente andare a vedere qualche archivio storico , dove si leggono articoli del giornale di berlusconi e dei canali mediaset , erano i più incredibili sostenitori di dipietro . Questo evidentemente lo facevano per salvare la faccia davanti al pubblico , poteva mai berlusconi apprezzare realmente quello che stava scoprendo anche le sue tangenti versate a craxi? fu cosi che dopo il suo avvento in politica di pietro comincio ad avvertire il cambiamento di coloro che poco prima lo inneggiavano , cambiamento ispirato dalle mutate condizioni , ormai mani pulite si allontava nella memoria e si è liberi di descriverla come si vuole. Va da se che qualche innocente è stato arrestato , perchè in una inchiesta cosi ampia è facile commettere anche qualche errore , ma bisogna ricordare che non tutti gli assolti sono "innocenti" molti di loro sono assolti anche per INSUFFICENZA DI PROVE , che è ben diverso dall'innocenza . attribuire poi il suicidio agli arresti è una sciacallata , chi è innocente non teme nulla e non si suicida ,ma dimostra le proprie ragioni con i fatti . Mi chiedo come facciano certi signori che ammiravano il lancio di momentine a craxi a cambiare pelle con cosi tanta velocità e dimostrare una incoerenza cosi mastodontica , da cominciare ad incensarlo dopo 17 anni ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() certo che ne hanno di fantasia ![]() Puoi semplicemente ricordare ai tuoi parenti che loro con il loro voto hanno mandato al senato un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, e magari gli fai tornare in mente di come Ilvio, in diretta TV, davanti a milioni di persone, difendeva un pluri-omicida mafioso negandone le sue condanne e definendolo un EROE. ![]() Queste sono cose reali, non fantasie.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Ricordo solo che le persone in galera non ce le mandano i magistrati ma i giudici...
![]() Ultima modifica di luxorl : 27-12-2008 alle 08:00. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E questa non è altro che l'ennesima conferma. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
è partita la campagna di disinformazione e denigrazione contro Di Pietro.
Si vede adesso chi fa veramente paura al nostro amato PdC, i suoi sondaggi parlano chiaro e ne sa sicuramente più di noi. un 8% di Di Pietro fa più paura del 30% del PD e questa la dice lunga ... ah, solitamente gli arresti vengono fatti di notte verso l'alba per esser sicuri di prendere in casa le persone, non è un modo di fare che si è inventato Di Pietro |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
guarda , credo che questo sarà uno dei punti forti del dibattito politico nei prossimi giorni/mesi in carcere la gente il pm ce li manda eccome ( tecnicamente col fermo e non con l'arresto , ma ai fini pratici sempre al gabbio vai) , salvo conferma del giudice nelle successive 96 ( molto teoriche) ore e siccome verrebbe contestata una qualche collusione tra il pm e il giudice che conferma il fermo del pm, si dà per scontato che il giudice confermi quasi per scontato la richiesta dell'inquirente
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi non ne parliamo come se fosse così facile effettuare un fermo. Un magistrato non può mica alzarsi al mattino e dire questo lo fermo questo no questo si questo no...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se poi consideriamo che al fermo ( che , ripeto, per chi lo subisce equivale all'arresto) possono provvedere anche solo gli ufficiali di PG senza l'input dei nessun magistrato ....
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Che poi il bello di tutta questa storia che va avanti da molto è che si dice sempre: "DP ha mandato in carcere innocenti" ...ma chi cazz sono questi innocenti? Per vedere se è vero possiamo cominciare a fare i nomi? Oppure i nomi non si fanno appositamente perché è la solita menzogna del nostro pluri-prescritto?
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui si parla di arresti di innocenti che poi in carcere si sono suicidati. C'è già l'errore alla base in quanto DP non poteva arrestare proprio nessuno.. al massimo poteva fermarli per 96 ore. Ora tu mi stai dicendo che si sono suicidati in queste 96 ore? Ma allora io ripeto: FUORI I NOMI... oppure sono le solite menzogne berlusconiane.
![]() Ultima modifica di luxorl : 27-12-2008 alle 08:37. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Madre Santa
![]() Mi spiace per te. Purtroppo siamo circondati... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
abbi pazienza
![]() |
#14 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Vengono arrestati gli indagati, non solo i colpevoli. Non mi interessa.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 27-12-2008 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() e accompagnato da feroci pastori tedeschi gridando "raus ... snell, snell!!!" ![]() Ultima modifica di CozzaAmara : 27-12-2008 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Si si, a parte corruzione e tangenti erano innocenti..
Io consiglierei ai tuoi parenti di non guardare troppo la tv.. ![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
![]() Quote:
Tutti in realtà hanno capito a cosa serviva quella "offerta".... Questo per dire quanto spudoratamente silvio menta e quanto crescano i suoi elettori in proporzione al numero di palle che butta fuori. (dal minuto 2:56) ![]() (dal minuto 1:18) ![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
||
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
l'affermazione è molto mal formulata.
qualunque magistrato predispone il fermo e arresto di innocenti e solo di innocenti. (sempre che questa notte non siano stati cambiati i fondamenti del nostro diritto...) tra questi qualcuno risulterà essere innocente anche DOPO il processo. gli arrestati per ordine di di pietro non fanno eccezione. se affermo che un numero nutrito di inquisiti sottoposti a custodia cautelare è stato giudicato innocente, spero di non dover fornire elenco dei nomi. la domanda più corretta è: "di pietro ha predisposto l'arresto di persone che SAPEVA essere innocenti al fine di fare su di loro pressione?" prima di far partire gli ululati preistorici... io non ne ho la più pallida idea. anzi, poichè tale procedura costituisce reato, sono sicuro che così non è stato. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.