|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
VENDO/scambio [RC + spedizione] TELEFONO ANYCAT SIMILE AL SAMSUNG I900, NUOVO MAI US
[RC + spedizione ]VENDO /scambio SPLENDIDO ANYCAT SIMILE AL SAMSUNG I900
IL TELEFONO E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TUTTE LE SIM IL TELEFONO SI TROVA A CASA MIA QUINDI NESSUN TIPO DI SPESE DI SPEDIZIONE AGGIUNTIVE MANDO FOTO VIA EMAIL QUINDI CHI FOSSE INTERESSATO MI MANDI UN MESSAGGIO IN PVT LA CONFEZIONE CONTINE: 1 TELEFONO 2 BATTERIE 1 CARICABATTERIA DA AUTO 1 CARICABATTERIA 1 PORTA CELLULARE SEMIRIGIDO 1 CAVETTO PER COLLEGARLO AL COMPUTER image image DOTATO DELLE PIù SVARIATE FUNZIONI LE FUNZIONI SONO: TELEFONO TOUCH SCREEN DUAL SIM (CON LE 2 SCHEDE CHE FUNZIONANO SIMULTANEAMENTE). BLUETOOTH DI SECODNA GENERAZIONE RADIO REGISTRATORE VIDEO FOTOCAMERA QQ CHAT QQ GAME EMAP QUINDI POSSIBILITà GPRS GIOCHI LETTORE EBOOK SVEGLIA CONVERTITORE DI VALUTA WAP VORREI SAPERE INOLTRE COME SI FA A CONOSCERE IL SISTEMA OPERATIVO PERCHè SECONDO ME NON è UGUALE A UELLO DELL A88 image POSSIBILITà DI AGGIORNAMENTO SOFTWARE PER QUALUNQUE DOMANDA NON ESITATE A SCRIVERE IL PREZZO E' 145 COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE IL TIPO DI PAGAMENTO ACCETTATO è POSTPAY OPPURE PAYPAL PER MAGGIORI INFO E ALTRE FOTO GREGORIO.CARACCIOLO@LIBERO.IT Ultima modifica di Pet3rPan : 27-10-2008 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
|
hai il wifi?
![]() |
#3 |
Member
|
No.. è l'unica cosa che manca..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quanti megapixel è la fotocamera?? il menù è in cinese o in italiano??? che colore è?? hai tutto compreso scontrino e garanzia italia??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
la fotocamera è 2 megapixel.. scontrino t posso mandare la fattura.. il colore dammi un email che t mando una foto del telefono..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
puma.11@hotmail.it, però volevo inizia a dirti, che posso proporti uno scambio con samsung z500, oppure con un motorola v3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
il motorola in che condizioni è? che colore é?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il motorola è bellissimo in buone condizioni, colore è pink completo di scatolo, comunque la foto non c'e nel mess che mi hai inviato, la devi allegare, fammi sapere per lo scambio.
Ultima modifica di tonydibellini : 28-10-2008 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora non sei interessato??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
se fosse stato nero ero + interessato.. ma il pink nn m si addige molto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Quindi significa che non sei interessato pienamente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
siccome è usato il motorola il valore di mercato è inferiore rispetto al mio.. quindi posso pensarci con in più un conguaglio.. lascio a te di fare l'offerta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ti offro in piu un samsung z500 nero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
no il samsung non mi attira..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Niente allora io il motorola, lo valuto anche se a valore euro piu poco, un cellulare migliore, anche perche è italiano, a te conveniva, io perche sono passato all'u700 sennò mi tenevo il moto, quindi se accetti ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora??? Vicino al motorola aggiungo anche una microsd, ti conviene molto perche è italiano a differenza del tuo, fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
posso valutare l'offerta motorola + 50 euro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.