|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
[GR + spedizione] NOTEBOOK ACER 5920G 602G25MN CORE DUO 7500 250GB 8600GT
Vendo PC portatile Acer 5920 - 602G25MN acquistato il 31 marzo 2008, per mero sfizio ma di fatto praticamente inutilizzato se non per una decina di volte ed ora riposto nell'armadio. Preferisco il PC fisso. Ho scritto che il portatile è usato ma in realtà è assolutamente pari al nuovo. Niente graffi ( eccetto una minuscola intaccatura nella parte in basso a sinistra della cerniera, assolutamente ininfluente all'estetica e al funzionamento (bisogna proprio che ci cada l'occhio), niente abrasioni, niente difetti, in eccellenti condizioni e perfettamente funzionante. Farete fatica a distinguerlo da uno qualsiasi posto sugli scaffali dei negozi. Ha sempre le pellicole protettive presenti al momento dello sballaggio. Completo di documentazione e accessori in origine, dell'imballo perfetto ed ovviamente della documentazione d'acquisto valida per la garanzia di ancora 19 mesi.
RIPETO, il PC è ASSOLUTAMENTE PARI AL NUOVO Ha il sintonizzatore TV integrato (con relativo telecomando) e la scheda di rete WI-FI draft N Regalo splendida borsa multi scomparto, con protezioni all'interno contro gli urti accidentali, pagata 49,00 euro Aggiungo i DVD di ripristino creati con l'apposita utility Acer (in doppia copia) Il sistema operativo è Windows Vista Home Premium con licenza, preinstallato ed aggiornato con Service Pack 1. Per il pagamento accetto SOLO bonifico bancario, non ho posta pay Prezzo 620 euro comprese spedizione on pacco celere 1 assicurato Non scendo di prezzo In vendita anche altrove Queste le caratteristiche: Processore Intel Centrino Duo con Intel Core 2 Duo T7500 (Clock: 2.2GHz,Bus: 800MHz FSB,Cache: fino a 4MB L2) Ram Memoria da 2GB (2*1GB) di DDR2 667MHz Ogni notebook Acer è dotato 2 di slot. In questo caso sono entrambe occupate Hard disk 250GB Cd/dvd Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), Memory Stick (MS), Memory Stick PRO (MS PRO), xD-Picture Card (xD) Schermo (pollici) 15.4" WXGA Acer CrystalBrite TFT LCD, 220nit, risoluzione 1280 x 800 pixel Tempo di risposta 8 m/s Visualizzazione multi-window con Acer GridVista Connettività Intel Wireless WiFi Link 4965AGN Wi-Fi CERTIFIED (dual-band quad-mode 802.11a/b/g/Draft-N) network connection, supporting Acer SignalUp with InviLink Nplify wireless technology LAN: Gigabit Ethernet, Wake-on-LAN ready Modem: 56K ITU V.92 con approvazione PTT, Wake-on-Ring ready Sistema operativo Windows Vista Home Premium Scheda grafica NVIDIA GeForce 8600M GT fino a 1280Mb di TurboCache (512MB di Vram dedicata GDDR2,fino a 768Mb di memoria di sistema condivisa) supporta: NVIDIA PureVideo (WMV HD, High Definition MPEG-2 Hardware Acceleration), Microsoft DirectX 9 e DirectX 10, OpenEXR High Dynamic-Range (HDR), PCI Express Audio Sistema audio Dolby surround con due speakers integrati da 2 W e un subwoofer per supportare le basse frequenze Ottimizzazione del suono grazie a Dolby Home Theater con Dolby Digital, Dolby Digital Live, Dolby PRO LOGIC II, Dolby Digital Stereo Creator, Dolby Headphone, Dolby Virtual Speaker Intel High Definition supporto audio Supporto per speakers digitali S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface) Compatibile MS Sound Due microfoni integrati con beam forming, cancellazione dell'eco, e eliminazione del rumore. Webcam Camera integrata Acer OrbiCam 0.3 megapixel CMOS con: Acer PrimaLite Tastiera e dispositivo di puntamento 88-/89-key keyboard with inverted "T" cursor layout, 2.5 mm (minimum) key travel Touchpad con 4-way scroll button 4 easy-launch buttons: Empowering Key, email, Internet, user-programmable button Intefacce ExpressCard/54 slot 5-in-1 card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD) Quattro USB 2.0 ports HDMI compatibile HDCP porta IEEE 1394 Porta infrarossi (CIR) Display esterno (VGA) S-video/TV-out (NTSC/PAL) Headphone/speaker/line-out jack con supporto S/PDIF Microphone-in jack Line-in jack Ethernet (RJ-45) jack Modem (RJ-11) port DC-in jack for AC adattatore Sofware Acer Empowering Technology (Acer ePower / ePresentation / eLock / eRecovery6 / eSettings / ePerformance Management) Acer GridVista Acer Arcade Acer Launch Manager Norton AntiVirus Adobe Reader CyberLink PowerProducer NTI CD-Maker Peso 2.95 kg Dimensioni (l x a x p) mm 364 x 270.2 x 30.8/43.7 mm Batteria 8 cell Ioni di Litio 3.5-ore di durata della batteria Tecnologia Acer QuicCharge: · 80% di carica in 1 ora · 2 ore per ricarica con sistema spento · 3 ore per carica con sistema in uso ![]()
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 03-07-2008 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao....interessato....come si comporta coi giochi di ultima generazione?
cosa importante: che rotazione ha l'hard disk? ma è questo qui? con il nuovo design rivoluzionario? Ultima modifica di Madelui : 02-07-2008 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 02-07-2008 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao,
L'hard disk è SATA o PATA? Foto del pc? Sarei interessato, fammi sapere di dove sei e le eventuali modalità di pagamento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono della prov. di GR e come pagamento accetto bonifico bancario. Se mi dai in privato la tua email ti mando le foto Ovviamente sei il 2° della coda in quanto sto attendendo in serata la decisione di Madelui ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
foto...foto....fotoooo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mi dispiace... ho poi acquistato un altro notebook in offerta ieri in serata!
Grazie comunque! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
coda.... ci penso un po su....
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il sintonizzatore TV è DVB?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scusa l'ignoranza
![]() L'ho usato un paio di volte e si vedono i canali del digitale terrestre (boomerang, mediashopping ecc)
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si, intendevo digitale terrestre... ok.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sono in arrivo le foto
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Una precisazione doverosa per tutti gli utenti in coda. Molto probabilmente il PC l'ha acquistato l'utente Madelui il quale in giornata dovrebbe confermare il tutto. Ovviamente il topic sarà editato a riguardo
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Il PC è stato venduto all'utente Madelui.
Grazie a tutti ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ottimo prodotto ben tenuto e completo di tutto quanto...ringrazio flok2000 e lo consiglio come venditore per la precisione e la serieta dimostrara..
GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.