|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Consiglio: meglio Xbox o PS3?
salve a tutti.
Vorrei abbandonar ela mia tanto amata PS2. Non so se continuare la mia esperienza positiva con la Sony o passare a una console microsoft. Voi che consigliate? Magari spegando le vostre preferenze..
#2 |
|
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Usa il thread in rilievo, chiudete vi prego
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Compra un pallone e vai a palleggiare in giardino
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Utilissimo come post, veramente.
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Se non ho usato il tasto "Cerca" è solo perchè visto quanto sono note le due console, immaginavo uscissero centinaia di risultati. 3) Se vigesse tra tutti la politica di aiuto che fovrebbe stare alle basi di un Forum, basava semplicemente segnalare (come ha fatto NeroCielo) qual'era il thread che dovevo andare a leggere. Tra l'altro appunto nerocielo aveva già dato una risposta. Sicuramente mi bastava quella. Le vostre risposte (utili solo per spammare) mi sembrano alquanto fuori luogo. Ma purtroppo...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per te vale la risposta che ho dato agli altri!
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Stavamo scherzando poiché è una domanda ultra-ricorrente!
Non era certo niente di personale! Se leggevi non avevi nemmeno bisogno di usare il tasto cerca perché c'è una guida fatta ottimamente che è anche in evidenza (secondo Thread)! ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
La vedi la mia firma??? Mi riferisco un attimo al secondo link... E' una guida alla rimozione di un dialer (la 4° o 5° discussione più visitata e con risposte della categoria "Aiuto! Sono infetto"). Nonostante la guida sia sempre tra gli argomenti in testa alla sezione, sai quanti utenti vengono a inizare discussioni di aiuto su questo argomento? Tantissimi! Ma non per questo andiamo a prenderli per il culo. Semplicemente spieghiamo agli utenti in quale thread postare in maniera corretta e poi segnaliamo la discussione al moderatore affinchè la chiuda. La presa per il culo che invece è stata fatta quì la vedo alquanto fuori luogo...Ma si vede che non tutti hanno lo stesso quoziente intellettivo!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Errore mio aver aperto la discussione. Ma questo non giustifica le risposte...
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
E' stickato il 3d ps3 vs xbox non dovevi neppure fare la fatica di cercarlo . Risultato : si scherza un po' e ti si prende un po' in giro , dato che hai fatto una sorta di gaffe . L'intenzione però non era di offendere , ma di ridere sopra al 124134321234 3d sull'argomento.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ho detto la linea che seguiamo nella sezione "Infetti"...Bastava semplicemente non rispondere più, visto che la risposta l'aveva data già nerocielo indirizzandomi al thread corretto(che anzi ringrazio perchè mi ha contattato anche in pvt). Purtroppo quando si parla in un forum non è la stessa cosa di quando si dialoga personalmente. Quì non si ha la possibilità di vedere l'espressione della persona che ti parla per valutare se si tratta di una battuta o di altro. Quindi la linea mia è quella di evitare commenti che possono essere visti in maniera errata da altri utenti. Tutto quì.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Non ho letto i primi thread perchè solitamente riguardano le regole di sezione, quindi mi sono limitato a dare un'occhiata alla prima pagina a partire dal 5° o 6° messaggio in giù. Non trovando nulla di quello che mi interessava ho pensato che magari non c'era una discussione specifica sull'argomento e ho pensato di aprire una discussione per chiedere aiuto circa il mio dubbio. 2) Nerocielo ha risposto per primo indicandomi il thread corretto in cui dovevo postare la mia domanda o a cui doveva fare riferimento, quidni tutti gli atlri messaggi erano futili.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Meglio xbox o ps 3 ? Ah ecco allora forse e' meglio .... scusate devo scappare
![]()
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
![]() sinceramente. L.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.