|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
aiuto x logo...grazie!!!
salve a tutti raga avrei bisogno di un vostro aiutino...devo creare un logo per la mia azienda di traslochi "MOVIN HOUSE" per poi essere stampato in tipografia sui biglietti da visita, volantini, e sui lati dei camion....cosa mi consigliate?
dimensioni: 1mt x mt colori: msenza preferenze scritta: MOVING HOUSE immagini da inserire: casa, scala traslochi o altro effetti: effetto ombra o altro GRAZIE MILLE!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
io ti consiglio di dare l'incarico ad un grafico e fartelo fare… pagando ovviamente.
l'immagine coordinata di una azienda è un elemento importantissimo, non ti conviene improvvisare se non sei esperto del campo.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 24-11-2007 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
se vuoi una mano per la realizzazione con qualche software specifico in molti ti aiuteranno con piacere, ma se richiedi un prodotto finito gratis beh ti hanno già detto thegiox e macneo come stanno le cose. ormai è diventata politica di questa sezione questo modo di pensare...entreresti mai in un tabaccaio a farti offrire una sigaretta????
![]() ![]() ![]() ![]() se hai un'idea, uno schizzo o qualcos'altro postalo e ti daremo una mano! altrimenti si fa una gara d'appalto ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.