|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Vi+sped]Vendo pc-E6420-G965pDs3 3.3-team 800Mhz ecc
Salve a tutti.
a causa di alcuni spiacevolissimi "disguidi" famigliari mi vedo costetto ad abbandonare momentaneamente il mondo pc e quindi vendere ciò che mi ritrovo a casa. Il pc in vendita è quello in firma meno la scheda video, venduta la settimana scorsa ad un utente del forum per poterla sostituire ad una 8800 gt in previsione di crysis (figuratevi che mi ha chiamato il negoziante che potevo passare a ritirare il game, pultroppo ho dovuto disdire tutto ![]() Va be' dopo questa introduzione (fatta per evitare domande del tipo : Xke vendi? funziona questo o quello?) dico solo una volta che la mercie è tutta in garanzia, funzionante e provvista di fattura o scontrino (a seconda dei casi) risalenti alla fine di giugno 2007 ecco la lista dei pezzi in vendita: blocco 1: Scheda madre gigabyte 956p-Ds3 rev 3.3 Processore intel core2duo E6420 [3711A979-04/26/07] 2x1Gb Team Elite DDR2 800 Mhz dissipatore Termaltake Big Typ 120 comportamento in oc: il blocco si comporta molto bene, non l'ho mai spinto al massimo ma posso dire che riuscivo a giocare la demo di crysis stabilmente a 450x8@1.45v [circa, ora non ricordo anche perchè non posso accendere il pc] mentre quando non giocavo lo tenevo tranquillo a 3.2Ghz RS a 1.26v con temperature accettabilissime. http://img524.imageshack.us/my.php?i...42032rsms7.jpg Prezzo: 270+ss -> 255 spedito j+3 {VENDUTO}[/ -Case Termaltake soprano black (no finestrato,midtower): 50+ss -> 45 +ss {VENDUTO}[/ -Alimentatore LC power Titan 560W: 45 +ss {VENDUTO} alcune regole da seguire se si vuole essere considerati: 1) NON SMEMBRO il blocco 2) NON SCAMBIO, non offritemi NULLA, per cortesia non fatemi perdere tempo 3) prezzi POCO trattabili, offerte assurde non verranno considerate 4) NO perditempo 5) per entrare in coda: -esprimere NEL tread il proprio interesse -indicare nel post il prezzo con il quale si entra in coda 6) precedenze: -multi-acquisto -consegna a mano -normali transizioni 7) pagamento con postepay 8) spedizioni j+3 o anche assicurato a seconda di come desiderate posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento in vendita anche altrove Buon acquisto ![]()
Più di 50 transizioni positive. Ultima modifica di emnlmn : 27-11-2007 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
coda HD samsung 320
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
se ho trovato bene i prezzi, come da regolamento dovresti, dal nuovo, togliere il 20% per l'usato.
Ti offro 250€ per il primo blocco compreso il j+3 (300-20%+j+3), se hai prova della garanzia, pronto a concludere anche subito ( previo scambio N° di telefono fisso etc etc ), pagamento immediato, fammi sapere perchè sono in trattativa con altri utenti per acquistare materiale simile al tuo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
il soprano è midle o full tower?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda primo blocco con limata da regolamento.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prezzi con limate AGGIUNTI AL PRIMO POST.
cc65, hai pm, se mi contatti subito è tuo!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se caso mai Cc65 lascia io sono pronto a concludere.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
siccome sono della provincia di treviso, accetti consegna a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
va bene, stò aspettando che mi dia una risposta.
![]() Quote:
cosa ti interessava?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per blocco,alim case quanto mi fai?eventualmente il disco anche..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai pvt.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Purtroppo non mi hanno fatto sapere se mi rimborsano la mia mobo quindi non posso prendere questa, probabilmente me lo faranno sapere domani ma dato che c'è gente in fila non me la sento di bloccarti la vendita quindi lascio. Grazie tante per aver aspettato, ero sicuro ( perchè così mi avevano detto) che mi avrebbero fatto sapere
![]() Ciao, buona vendita e un up per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok nessun problema.
quindi cc65 esce dalla coda. ebert fammi sapere se prendi anche il blocco altrimenti tocca ad inside3 che è pronto a concludere. ciao
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quando tocca a me mandami un pvt grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Trani
|
coda blocco per amico + ali Titan
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok ragazzi
![]() raxxo fatti sentire se ti interessa ancora l'hdd, saresti il primo in coda è ![]() mandami un pm. ciao a tutti.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up.
sto aspettando notizie da ebert.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao emnlmn, devo uscire dalla coda per tutto, devo dare precedenza ad altri acquisti putroppo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Treviso
|
In coda per un amico per tutto tranne monitor a mouse. Detto questo fammi un prezzo in PVT considerando che sono quasi due blocchi.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Quanto faresti il blocco 1 con consegna a mano senza dissi?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.