Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2008, 10:34   #521
Coko
Senior Member
 
L'Avatar di Coko
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Messaggi: 1278
Voglio provare a crederle per l'ultima volta terror, lo so che faccio male ma aprire la controversi adesso o stasera non mi cambia nulla.
__________________
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
Coko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 10:49   #522
lnzndr
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 30
grazie, mi sento meglio.
se hanno una sede, li andrò a sfidare a duello sul posto, tanto sono spesso in zona.
lnzndr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 10:51   #523
Coko
Senior Member
 
L'Avatar di Coko
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Messaggi: 1278
Quote:
Originariamente inviato da lnzndr Guarda i messaggi
grazie, mi sento meglio.
se hanno una sede, li andrò a sfidare a duello sul posto, tanto sono spesso in zona.
Combatti anche per la mia causa, io sto a Torino


__________________
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
Coko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 12:23   #524
Sardauker
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1
Salve a tutti.
Anch'io sono un acquirente del famoso (o famigerato?) venditore di Cinisello e volevo portarvi la mi testimonianza:
Preso e pagato domenica 10 (i tre pc della seconda ondata), spedito giovedì 14, consegnato lunedì 18 (dopo due passaggi a vuoto).
Il notebook che mi è arrivato mi sembra perfetto sia nell'estetica che nel funzionamento, anche se non ho avuto ancora modo di testarlo a fondo.
L'unico dubbio, per ora, è costituito dal fatto che il computer mi è arrivato solo con il documento di trasporto e un appunto dove si diceva che la fattura sarebbe stata inviata via posta.
La domanda che rivolgo agli altri acquirenti è appunto questa: la fattura vi è effettivamente arrivata, e se sì, dopo quanto tempo?
Visto che il tema che tiene banco al momento è questo, mi fermo qua, rimandando al futuro gli argomenti tecnici.
Ciao e abbiate fede.
Sardauker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 12:29   #525
Coko
Senior Member
 
L'Avatar di Coko
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Messaggi: 1278
Io di fede e pazienza con questi tizi ne ho avuta anche troppa...
__________________
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
Coko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 12:54   #526
lnzndr
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Sardauker Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Anch'io sono un acquirente del famoso (o famigerato?) venditore di Cinisello e volevo portarvi la mi testimonianza:
Preso e pagato domenica 10 (i tre pc della seconda ondata), spedito giovedì 14, consegnato lunedì 18 (dopo due passaggi a vuoto).
Il notebook che mi è arrivato mi sembra perfetto sia nell'estetica che nel funzionamento, anche se non ho avuto ancora modo di testarlo a fondo.
L'unico dubbio, per ora, è costituito dal fatto che il computer mi è arrivato solo con il documento di trasporto e un appunto dove si diceva che la fattura sarebbe stata inviata via posta.
La domanda che rivolgo agli altri acquirenti è appunto questa: la fattura vi è effettivamente arrivata, e se sì, dopo quanto tempo?
Visto che il tema che tiene banco al momento è questo, mi fermo qua, rimandando al futuro gli argomenti tecnici.
Ciao e abbiate fede.
questa potremmo anche fargliela passare pensando ad una fatturazione a fine mese, come fanno in tanti; sarebbe quindi interessante sapere da quelli dell'ondata di prima di Natale se qualche fattura è arrivata con data 31/12.
lnzndr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 12:55   #527
lnzndr
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da lnzndr Guarda i messaggi
questa potremmo anche fargliela passare pensando ad una fatturazione a fine mese, come fanno in tanti; sarebbe quindi interessante sapere da quelli dell'ondata di prima di Natale se qualche fattura è arrivata con data 31/12.
o 31/01 per quelli di gennaio
lnzndr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 13:30   #528
terror_noize
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1026
La prima volta mi è arrivata insieme al pacco, quest'altra invece ho trovato un foglietto con scritto che la spediranno via posta... vedremo...

Edit: quella che ho io, della prima ordata è del 09 gennaio 08...

Ultima modifica di terror_noize : 20-02-2008 alle 13:39.
terror_noize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 13:53   #529
Coko
Senior Member
 
L'Avatar di Coko
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Messaggi: 1278
Si è addirittura aggiunto il feedback di uno che ha comprato il notebook due giorni di quando l'abbiamo pagato io e lnzndr...
__________________
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
Coko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 13:58   #530
lnzndr
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 30
Incredibile a Cinisello:

mi ha chiamato al numero di casa (che non avevo fornito) e mi ha dato il numero di spedizione.
vado subito a verificare sul sito del corriere.
Coko, abbi fede...
lnzndr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 14:00   #531
terror_noize
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1026
Occhio che il loro codice non è verificabile!
Anche a me dicevano così, però tranquillo, vuol dire che l'hanno spedito!
terror_noize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 14:01   #532
Coko
Senior Member
 
L'Avatar di Coko
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Messaggi: 1278
Quote:
Originariamente inviato da lnzndr Guarda i messaggi
mi ha chiamato al numero di casa (che non avevo fornito) e mi ha dato il numero di spedizione.
vado subito a verificare sul sito del corriere.
Coko, abbi fede...
Arrivata l'email anche a me, speriamo che sia la volta buona
__________________
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
Coko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 18:25   #533
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Bene, vedo che la cosa si sta evolvendo bene, anche se lentamente...

vi volevo chiedere, ma per la garanzia serve a forza la fattura o basta il seriale del notebook?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 09:27   #534
Misael
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Latina
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da terror_noize Guarda i messaggi
Giorno a tutti... volevo avvisarvi che l'alimentatore universale funziona anche con il nostro q45...
Ciao, vorrei anch'io prendere un alimentatore universale da lasciare in ufficio. Se hai preso online il tuo potresti postarmi un riferimento/link? Oppure, quali caratteristiche dovrebbe avere un alimentatore perché vada bene col gioiellino? Grazie 1000 del prezioso aiuto!!
Misael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 09:32   #535
terror_noize
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1026
Cerca l'oggetto 360013265750 sulla baia...
terror_noize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 09:34   #536
Misael
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Latina
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da lnzndr Guarda i messaggi
questa potremmo anche fargliela passare pensando ad una fatturazione a fine mese, come fanno in tanti; sarebbe quindi interessante sapere da quelli dell'ondata di prima di Natale se qualche fattura è arrivata con data 31/12.

Anche a me è arrivato il DTT con un foglietto indicante che la fattura sarebbe arrivata via posta. Pervenuta effettivamente dopo pochi giorni dalla consegna con data del giorno dell'acquisto. Tutto perfetto! Continuo a pensare che il venditore di Cinisello sia molto corretto, disponibile e preciso. Ci vuole solo un po' di pazienza e fiducia D'altra parte, quand'anche si dovesse attendere qualche giorno in più (cosa che a me non è neanche accaduta) ne vale sicuramente la pena visto il prezzo. Se si ha fretta si può tentare un acquisto a 950 euro presso un altro rivenditore che forse sarà più rapido
Misael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 09:38   #537
terror_noize
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da Misael Guarda i messaggi
Anche a me è arrivato il DTT con un foglietto indicante che la fattura sarebbe arrivata via posta. Pervenuta effettivamente dopo pochi giorni dalla consegna con data del giorno dell'acquisto. Tutto perfetto! Continuo a pensare che il venditore di Cinisello sia molto corretto, disponibile e preciso. Ci vuole solo un po' di pazienza e fiducia D'altra parte, quand'anche si dovesse attendere qualche giorno in più (cosa che a me non è neanche accaduta) ne vale sicuramente la pena visto il prezzo. Se si ha fretta si può tentare un acquisto a 950 euro presso un altro rivenditore che forse sarà più rapido
Misael, il gioco vale la candela, ma non devono prendere per il chiulo la gente, punto.

Ps: e a me le fatture non sono ancora ancora arrivate...

Ultima modifica di terror_noize : 21-02-2008 alle 09:41.
terror_noize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 15:02   #538
lnzndr
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 30
ce l'ho!

scusate l'entusiamo, ma, visto che vi ho stressati con la telenovela di cinisello, vi rendo partecipi anche del finale:
spedito ieri, consegnato questa mattina (provincia bologna).
fattura allegata al pacco.
prima check-list positiva:
batteria 4800
nessun rigonfiamento di tastiera.
visto a fianco dell'acer 15.4 da cui sto scrivendo fa quasi schifo tanto è piccolo.
poi misuro la tastiera è vedo che è un dito scarso meno larga del 15.4, senza considerare l'ultima colonna a destra di tasti di quest'ultimo.
a presto per il resto, e richieste di dritte varie.
lnzndr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 15:22   #539
Coko
Senior Member
 
L'Avatar di Coko
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Messaggi: 1278
Arrivato anche a me! favoloso
__________________
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
Coko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 16:05   #540
terror_noize
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1026
Con fattura a tutti e 2? :o
terror_noize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v