|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Problema pc, mi vede 8 schede video e si blocca
Ho un barebone sn95g5 della shuttle. funzionante da tre anni... non ho mai formattato etc..
ora aiutatemi a capire: - avvio si blocca al caricamento - avvio in modalità provvisoria, vedo che mi riconosce 8 x800xl (la mia scheda video) - disinstallo i driver - pulisco con driver cleaner - riavvio - winzoz parte, mi riconosce 8 controller video (vga compatibile) - se reinstallo i driver succede quanto detto prima :/ Ora ho paura che formattando non caverei un ragno dal buco,... qua senza ancora installare i driver mi vede 8 schede video dalla gestione periferiche... quancluno sa aiutarmi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
windows sputtanato? formatta e vedi come va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Prova a scollegare la scheda video e poi a ricollegarla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
un clear cmos ci starebbe tutto
![]() di solito risolve il problema delle "periferiche fantasma" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
staccata la scheda video e rimessa
clear cmos nulla :/ formattare non mi va... che cavolo.. domani backuppo tutto per sicurezza, poi provo ad attaccare una ltro disco, installare winzoz e vedere se rimane il problema almeno mi cavo il dubbio
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
Ho lo stesso identico problema, sempre con una x800xl AGP, e cercando su google ho trovato questo e altri 2 thread su altri forum, con gente nella stessa situazione (sempre stessa scheda), ma niente soluzioni...
![]() Dite che è un problema hardware irrisolvibile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Potrebbe essere la scheda video che appena ha qualche problema fa questo scherzetto... provatela su un altro pc... se anche li fa così allora la scheda non funziona più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
fare una bella pulizia dei driver con driver cleaner e reinstallare no?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
X Tefnut:
sei poi riuscito a risolvere in qualche modo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il problema era scomparso da solo
ora si è ripresentato.... volevo formattare ma ho trovato questa discussione: http://forums.techguy.org/hardware/5...p-haywire.html :/ parrebbe un problema di scheda video, ora vedo se ne recupero una per provare o se riesco a provare la mia su un altro pc pure io ho una x800xlagp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.