|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[CE + SS]Vendo Chiavetta Wifi zyxel g-220/Router Atlantis
Come da titolo vendo questi due oggetti usati davvero pochissimo ^^
- Router Atlantis A02-RA111 Per info Clik here - Pen Wifi Zyxel g220 per info Click Here Quote:
![]() La pen è stata anche essa usata pochissimo al massimo qualche giorno e nn presenta nessun problema... tranne di un incopatibilità con il mio sistema che è stata risolta scaricando i driver e il programma stesso dal sito della zyxel! Per il router chiedo 8 € + SS VENDUTO Per la pen chiedo lo stesso 15€ + SS entrambi i pacchi sono pronti a partire ^_^ Regole: Precedenza a mano, al mio prezzo, al blocco! PS: se ho sbagliato qualcosa nell'impostazione del topic chiedo ai mod di farmelo sapere per pm, questo vale anche per i prezzi ^^ Ciao EDIT: PREZZI TRATTABILI!!! Ultima modifica di The_Fragger : 05-10-2007 alle 22:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
Prezzi leggermente trattabili ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
confermi che faccia anke da access point a pc spento con le porte usb alimentate?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Xke se è cosi sono molto interessato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora ti spiego io l'ho usata come access point per la psp ma nn penso proprio che a pc spento possa funzionare in quella modalità anche perchè a rigor di logica servirebbe cmq un "ponte" tra la pen e la scheda di rete del pc(dico ponte perchè io la facevo funfare facendo un BRIDGE tra le due connessioni...)anche perchè i pacchetti dovranno cmq essere smistati...poi può essere anche che mi sbaglio e invece funziona ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che quando sono sul letto a vedere la tv e voglio vedere mail/msn mi devo alzare e sedere a pc.... ![]() Mi servirebbe appunto un access point in modalità RIPETITORE che prende il debole segnale del router e lo ripete nella mia stanza, cosicchè con il mio palmare wifi io possa collegarmi! Se per access point quelli della zyxel intendono che io devo fare un bridge dalla mia lan alla penna credo proprio che da spento non funzionerebbe... Per questo ti chiedevo se puoi verificare se mi fa da ripetitore!! Visto che la versione con wifi ap della mia mobo funziona da acces point wifi anke da spenta ma alimentata, magari questa penna pure ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
così nn risch nemmeno di fare un acquisto sbagliato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosi verifico e se non va rispedisco a spese mie ![]() Xke mi piacciono i prodotti Zyxel e volevo restare in casa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
no mi dispiace...anche perchè sarebbe stato inutile perchè come ho detto nn funzionerebbe ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Taglio dei prezzi!
ROUTER 20 € PEN WIFI 25 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
router + pen
coda, mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok ^^
se ti interessa ho anche uno switch da 5 porte senza pretese che ho usato pochissimo solo per far passare la linea dall'appartamento di sopra a sotto in attesa di attivazione linea adsl ^^ qualsiasi cosa fammi sapere tramite mp!! ah! se ti interessa possiamo scambiarlo a mano a napoli ^^ Agnano,Fuorigrotta,Piazza Garibaldi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
ap
sorry lascio nn è wifi, scusami!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok nn ti preoccupare^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.