|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[Telefilm] Ghost Whisperer
![]() « Mi chiamo Melinda Gordon. Mi sono appena sposata ed abito in una piccola città; ho aperto un negozio di antiquariato. Sono una persona come voi, tranne per il fatto che, fin da bambina, ho scoperto di poter parlare con i morti. Nonna li chiamava spiriti intrappolati sulla Terra, coloro non ancora passati oltre perché hanno dei conti in sospeso con i vivi e vengono a chiedermi aiuto. Per raccontarvi la mia storia, devo raccontarvi la loro. » http://www.cbs.com/primetime/ghost_whisperer/ http://www.jenniferlovehewittonline.com/ http://www.ghostwhisperer-italia.com/ http://it.wikipedia.org/wiki/Ghost_Whisperer_-_Presenze Non sono riuscito a ritrovare la discussione su questo serial ![]() Comunque terminata la prima stag su Rai Due con un bel colpo di scena, ![]() e un pò di immagini della toposa protagonista che fa resuscitare i morti ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 07-09-2007 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non hai capito un tubazzo
![]() Lei non fa resuscitare i morti, semplicemente vede i fantasmi che non se ne vogliono andare da questa terra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Questa serie non l'ho mai vista qualcuno sa darmi qualche info?meritevole o decente e basta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
e gia li fa proprio resuscitare!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Imola
|
Ho visto la puntata doppia ieri sera, tra una sessione di FarCry e l' altra
![]() Quindi questi ultimi 2 episodi sanciscono il termine di questa stagione ?? Non lo seguo spesso per cui non so quante serie abbiano prodotto attualmente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bs
|
Quote:
secondo me è decente. è troppo ripetitiva!per darti un idea: all'inizio di ogni pintata incontra un fantasma nuovo che inizialmente la spaventa e dopo cominciano a comunicare.lui le chiede aiuto per capire come è morto,o pe portare dei messaggi ai parenti.lei comincia a indagare si imbatte nei parenti che non credono che lei abbia il dono di vedere i morti,la situazione sembra critica ma alla fine riesce a SEMPRE a far parlare il morto coui suoi parenti in un dialogo strappalacrime,dopodiche il fantasma vede la so.lita luce e ci va incontro. ogni volta la stessa cosa!!!!cmq è piacevole da guardare...c'è da dire che nelle ultime puntate però le cose sono un pò cambiate e si sono fatte piu interessanti grazie alla comparsa di un nemico....e al mega colpo di scena dell'ultima puntata!!!! tutto sommato è accettabile! ciaooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Erano le ultime 2 puntate quelle di ieri???
![]() ![]() Noooooooooooo non ero preparata! ![]() ![]() Io ho seguito questa serie quasi tutto agosto... è carina ma effettivamente la "struttura" di ogni puntata è la stessa..per fortuna che nelle ultime hanno inserito il diversivo dell' Uomo col cappello che vuole che le anime rimangano a vagare in mezzo ai vivi...
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ieri non ho potuto vedere le puntate , mi potete dire cosa è successo
![]()
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
trovi qui un riassunto dettagliato e in più
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]() Guardati Heartbreakers,tra l'altro ritrasmesso da Rai 2 sabato scorso o ne Lo Smoking...li veramente in certi momenti fa resuscitare i morti. Quando poi in Heartbreakers fa
![]() Il telefilm invece...mah,noiosetto a mio avviso...tutte le puntate uguali...mi ricordava molto True Calling...lei che vede i morti,lei che salva i morti,tutti felici e contenti. Idem True Calling...la gente che moriva,chiedeva aiuto a True,True li salvava e tutti felici contenti. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Al max invidioso...
![]() Quando poi
E poi in quel film uno dei protagonisti è Jason Lee! IL KARMA AMICI MIEI,IL KARMAAAAA! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Eh Eh Eh sapevo che l'inserimento di immagini ad alto contenuto di toposità, avrebbero portato a un buon numero di interventi.......
![]() non si può non quotare ![]() Quote:
c'è già la stagione 2 disponibile ![]() Quote:
Ultima modifica di giacomo_uncino : 07-09-2007 alle 23:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ammetto che le ultime 4 puntate me le son perse,ma nelle altre,non mi pare di aver visto cattivi. ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
per "cattivi" intendo quei due tizi in nero e l'altro che praticamente ride sempre, li hanno fatti intravedere in alcune puntate, e introdotti, almeno il tizio in nero nell'ultima puntata Ultima modifica di giacomo_uncino : 07-09-2007 alle 22:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Città: Venezia
|
Bella topina la Love Hewitt ma la serie è una cagata pazzesca a mio avviso. Vista una puntata viste tutte, infatti se non ricordo male in USA la fanno solo on-line
edit: appena visto il sito della cbs, evidentemente mi sbagliavo, bah strano... cancellano serie molto più meritevoli ultimamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.