|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
[RM+SPED] I-MATE K-Jam alias Qtek 9100 1anno di vita - PERFETTO - 240€
Salve a tutti, vendo come da oggetto I-Mate K-Jam (alias Qtek 9100) con un anno di vita, ultima ROM originale, prodotto Italia con scontrino quindi ancora in garanzia.
Vendo con accessori originali (2 pennini, portaPPC da cintura magnetico, auricolare stereo con vivavoce). Vendo causa inutilizzo per eccesso di telefoni. Possibilità di scambio a mano a Roma, in orari non lavorativi, e possibilità di spedizione scelta da voi (tra quella delle poste) ed con i costi a carico vostro. Richiesta: 240€ (Si ricorda pagamento anticipato o scambio a mano) Ciao Ultima modifica di electrobose : 13-09-2007 alle 11:04. Motivo: aggiunte foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up trattabili
Ultima modifica di electrobose : 08-09-2007 alle 14:17. Motivo: aggiunte foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io sono se interessato ma a 200 + sped.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Senza ricevitore: 230 + spese
Con ricevitore gps nemerix 16 channell: 260€ + spese Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sinceramente l'offerta è allettante ma ti ripeto, ne ho trovata una + conveniente: palmare + sd 1gb + ricevitore € 250,00 compresa spedizione. se riesci ad abbassare un pò preferisco prenderlo da te così non do da mangiare a ebay..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Guarda a favore del mio posso dirti che è ITA-NoBrand e lo vedi dalla foto seguente perché ha manuale utente italiano e c'è lo scontrino (originale + fotocopia) che si vede dalla foto (mi scuso per la qualità delle foto ma la dimensione allegabile è veramente minima) e quindi sono valori aggiunti sicuramente.
Ha l'ultima ROM già installata ovviamente ITA e ovviamente originale del ftp://ftp.clubimate.com/. Di tutto quello che ti ho parlato posso fornire: +Scatole +Cd +Manuali +Scontrino +Accessori originali sia per il ppc che per il gps (sono puntiglioso e conservo tutto). Dimmi te, sotto i 260€ + spese per tutto quello che ti ho proposto non posso proprio. Se concludiamo presto posso anche spedire lun. mattina con paccocelere3 o quello che vuoi basta che sia delle poste. (ribadisco spese non a mio carico) Ciao Ultima modifica di electrobose : 11-09-2007 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok gia ragioniamo
![]() facciamo così. se entro domani sera non ho trovato quello che cercavo concludiamo ![]() ps: stato delle batterie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Batteria originale
Durata: 5 giorni con chiamate varie e auricolare bt in macchina un paio di ore al giorno (considera che ho il noi2), poi se usi tomtom, fotocamera, giochi, wi-fi, etc... ovviamente scende. Fammi sapere con anticipo se vuoi spedizione lunedì poiché devo preparare il tutto (Quindi non domani sera alle 20, ma facciamo entro domani mattinata, dipende pure dal tipo di pagamento). Per tutti gli altri valgono le stesse condizioni ed ovviamente la regola della coda e del chi prima paga... Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti faccio sapere entro le 16
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Telefono libero poiché umberto83 lascia.
In vendita anche ALTROVE. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
UP trattabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.