|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
[Telefilm] Renegade
Da poco è ricominciato su Italia 1 questo telefilm degli anni 90, che vedevo spessissimo da piccolo
![]() ![]() Un mito, quello di Reno Raines, per me insormontabile per la sua tamarraggine. Onestamente credo non esista nessuno più tamarro di Reno, con la sua Harley fiammeggiante, capelli lunghi, petto scoperto e muscoli ovunque ![]() ![]() ![]() Chi più tamarro di lui? Perfino la sigla è tamarrissima e bellissima ![]() chi altro lo guarda? ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 15-07-2008 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Tra l'altro tammarrissimo anche il nome di copertura: Vince Black... ![]() Guardarlo ora mi fa tornare a quei tempi... P.s. Perchè il suo datore di lavoro nonchè amico Bobby Sixliller, non è tamarro? ![]() Cheyenne invece era bellissima... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ieri addirittura si è fatto la donna di Chuck Norris in Walker Texas Ranger ![]() ![]() Se lo scopre Walker son caxxi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Minchia infatti è un inno alla tamarraggine questo telefilm
![]() Cmq lo vedevo anch'io..tra l'altro non so mica come va a finire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Comunque lo facevano anche qualche mese fa, su Rete4... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
![]() ![]()
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non mi avete ancora risposto, conoscete qualche personaggio ancora più tamarro di Reno? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ho visto mezza puntata ieri.
non lo sopporto ![]() chuck se lo mangia senza problemi ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chuck se lo mangia solo perchè è un diretto discendente di Dio e della scuola di Hokuto, altrimenti prenderebbe le randellate sulle gengive ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a me mette solo tristezza....
Di personaggi tamarri ce ne stanno che se lo magnano a lui.... Trenta secondi del fake trailer di "Machete" su Grindhouse vale tutta sta serie ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Sempre odiato sto telefilm
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bah non capite niente...la tamarraggine è arte
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ti dico la verità, lui mi sembra un vero sfigato.
ha tutto figo: nome, moto, aspetto ecc... ma quando lo vedi mette tristezza. non ha lo sguardo cattivo, mi fa quasi pena. niente di personale eh ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si si veditelo in grease, poi dimmi se è tamarro. Pare un ricchione
![]()
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io penso che questo sia ancora più tamarro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
A me piace ancora renegade,forse più per lo stile di vita di lorenzo che per il telefilm in sè.d'altronde fece ascolti per il personaggio...
ragà una domanda: sapete per caso se sia possibile recuperare qualche serie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Lol, grandissimo e divino Mr. T
![]() Ma è più pacchiano che tamarro imho ![]() Ma quelli erano altri tempi ![]() ![]() Imho Raines ha TUTTE le caratteristiche del tamarro e anche molto potenziate, ovvero: - una motorazza - capelli lunghi - barba incolta - fisico possente e muscoli in bella vista - abbigliamento (gilet di pelle, jeans e scarpe da cowboy) - fucile a pompa - sacche in pelle borchiate - occhiali da sole Schwarzy in T2 gli si avvicina, ma gli mancavano i capelli lunghi e la barba incolta ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Schwarzy in T2
![]() ![]() Comunque Vince Black è piu' tamarro di Schwarzy ![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.