Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2007, 13:54   #1
scampi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1662
SUPERTUA+ e simili: è arrivata la loro fine

come si legge dai principali blog relativi alla telefonia, la tre metterà in commercio una nuova tariffa, e tutte le tariffe vecchie sembrerebbe verranno rimodulate:

La SuperTua+, Super3 o qualsiasi altra tariffa a 10€cent verrà rimodulata in questo modo:

- scatto alla risposta di 16€cent, tariffa al minuto di 12€cent
- SMS a 12€cent
- autoricarica entrante voce a 5€cent/min (che diventerà bonus a scadenza)
- autoricarica entrante sms/mms a 2€cent/cad. (che diventerà bonus a scadenza)