|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ATTENZIONE ** WARNING ** FIORI! **
Ciao raga
sta mattina ho portato famiglia alla mostra dei fiori estivi, e secondo voi...la macchina?, ma soprattutto...gli scatti?? ![]() Allora credo che sta volta abbia usato la macchina per bene, poi il 50ino è slendido. Le immagini sono tutti crop. 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() 8 ![]() 9 ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
belle la 1, 5, 6, 7 e 9
la 2 e la 3 secondo me hai croppato troppo. con quei colori chiari poi ![]() il limone è bruciato, come ho imparato sl forum ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Angelo, ti si è bruciato il limone?
Nitidezza sublime...inizio a pensare che sei un passettino avanti al mio hardware!!! Foto: anche la 2 ha qualche problemino... Mi piacciono molto quelle a tutta inquadratura...la 3, la 9... notevole pure la 1. PS: Ti faccio notare che è già sparito Fibo (Fibo, un saluto!) per colpa dei fiori, vuoi far sparire qualcu'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
grazie mille. sicuri che la 2 è bruciata? sul mio monitor la vedo bene... cmq bello il 50ino, vero? ![]() Fibo magari è andato via. ma c'è bigiagia ![]() ascolta aarn, a proposito di andare via...ma te ha incrociato nel forum darkfire? azz, lui era bravo davvero! scattava con una leica e poi postava diapo. fai una ricerchina... ![]() p.s. per il limone ho già chiamato i pompieri ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
fantastiche le sfumature di bianco della 2
![]() ![]() ![]() secondo me sono una delle cose più difficile da rendere, un vero test per le fotocamere! solo una cosa mi fa strano, perchè il margine inferiore del fiore ha un bordo nero? PP? e poi superbi i dettagli della 7! per il resto un po' di bruciature qua e la... ripeto quanto già detto: macchina ottima, se le foto non vengono bene ora è solo colpa tua ![]() bye, Ste
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Code, faccio molta fatica a vedere le sfumature da te apprezzate, potrebbe essere il mio vecchio LCD...ma potrebbe essere la foto scuretta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uno e uno due, che ne sapete di com'è il mio vecchio LCD?
![]() Io me le segno tutte e tra poco si va alla cassa! Ultima modifica di AarnMunro : 25-04-2007 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che io ho un Dell UltraSharp Wide Screen WUXGA 1920 x 1200 Display with TrueLife®.... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti posto la mia espressione nell'apprenderlo. PS Sincerely your, the Aarn! 1001 tentativs of imitations PS2 Non sono io, come avrei fatto a scattare? PS3 (lo so, non ti fa più ridere...) è un HDR! Ultima modifica di AarnMunro : 26-04-2007 alle 10:21. Motivo: Rischio di incendio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sto segnando anche io Aarn.... il randello lo porti tu che hai la macchina più grande..?
![]() angelo la macchina è s t u p e n d a.... ma tu ci metti anche la PP...! ha ragione code, adesso le immagini dipendono da te... la mia preferita: la 7, ma mi piace moltissimo il limone bruciato per la composizione e l'orchidea, ma anche la 1 è bella, inoltre direi la 5 e la 9... le altre, non so... ![]() cuai albe
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo ritaglio, una leggera usm e layout! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ah, ste canon non hanno manco l'autoscatto... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
allora è l'USM... dimmi i tre parametri...
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho un Dell Ultra Urca mega paura VGA fasato al plasma in ufficio...in effetti la 2 si vede meglio che a casa. Il randello farò finta di averlo dimenticato a casa (non dirlo ad Albe)
La 9 l'hai saturata? Il rosa viola a centro fiore è proprio forte. Ripeto che la 3 è incommensurabile. PS e la mia non la commenti, non ti suggerisce una certa qual ariosità? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() ![]() mi piacciono parecchio la 5, 6, 7 e 9, si vede che la pentax monta il sensore della d200! ![]() della 2 e della 4 ti hanno già detto ![]() la 3 non mi finisce, non capisco da cosa... forse che le zone chiare sono al limite della bruciatura... la 8 un po' anonima
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||||
Senior Member
|
eccoli: fattore 80%, raggio 1, soglia 0
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() grazie a todos
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Ciao Angelo, a parte l'opinione sulle foto che "sospendo", mi pare che 2, 3 e 4 abbiano le alte luci bruciate: come lo dai il contrasto? (mi pare un problema di post produzione, forse risolvibile.
Posti un originale? bye!
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Il nostro caro Angelo,
a questo punto se possibile, ma per noi "questo ed altro" (se no le m'zz'te= ![]() Perchè se no devo buttare via il mio HP da 18 che ho a casa. Grazie, sei un... angelo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.