|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Stasera ho fatto a botte....
Allora cominciamo col dire che il tipo era più basso di me e ha 18 anni.
IO ero da un amico che gurdavamo le foto e i video del Ferrari Challerger a Misano Adriatico a casa sua con la mia macchina fotografica nel salotto sul televisore. Poi arriva questo tipo di sotto e michele(il fratello del mio amico) va giù di sotto per intrattenerli mentre noi eravamo di sopra, intanto il tipo(siccome il motorino era senza blocca sterzo) me lo nasconde dietro la macchina della fidanzata del cugino del mio amico!!! Io vado giù e non lo trovo: michele lo sà dovè ma non me lo dice perchè il tipo gli dice di star zitto. Intanto parliamo e cerco dovè, stufatomi di non sapere dovè alle 22.40(siccome domani devo andare a perugia con la scuola per 2 gg) per scherzo gli chiedo se posso far un giro col motorino e ne deviene un una discussione( a me non interessava dare fastidio al motorino perchè non me ne fregava niente e credevo che lasciasse perdere, non volevo mica far a botte): facciamo a botte, poi si ferma perchè Marco il fratello grande(grande mio amico) gli dice di no(lui è sempre contro queste botte). E poi gli faccio l tipo: sei te che mi hai messo il motore laggiù lui dice no. Conclusione: ho preso un pugno in naso, ci siamo arrugolati per terra e poi mi ha dato calci per terra mentre io ero steso con la borsa della macchina fotografica e tutto i cavi, e il cellulare saltato via per terra. Alla fine sapevo che era stato lui infatti: fatto pace, e andato via, ho chiesto ai miei amici se l'avevo nmesso lui e mi hanno rispos:to di si. Marco poi mi ha fatto: da domani FUORI I DELINQUENTI(infatti io son stato il suo 1° amico di infanzia ecc.). Adesso mi son ripulito il naso e la bocca dal sangue e son ritornato come prima. Che delusione questa gioventù di oggi( oh, sono il solo che non rompo i coglioni a nessuno e mi vengono a fare sti scherzi del cazzo!!!) ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Window Vista : 22-04-2007 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quanti anni hai?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
si però come scrivi male...
cmq mi dispiace... spero non ti sia fatto molto male.... ti rifarai ![]() ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non ho capito niente...
![]() Cmq ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
si, ma impara a scrivere in itallano, altrimenti nun se capissie un caso !
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
non si capisce niente
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho capito che ha preso un pugno sul naso, il resto boh...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Diciamo che....
non si capisce un'anchiama detto in gergo Palermitano! ![]() Riedita il contenuto del 3D e scrivilo in maniera più potabile! ![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
con quel nick ti avrei dato un pugno anke io
![]() skerzi a parte, per quel poco ke ho capito, mi dispiace ![]() fossero questi i problemi della vita però ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
io però ho capito che è successo
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Questa gioventù stà andando sempre peggio: ormai non c'è fine, bisogna ri-iniziare ha dare le punizioni corporali per me!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Anche io con molto impegno e rileggendo, credo di aver afferrato il contenuto,
se puo,i evita di arrivare alle mani, specialmente se non ce ne è bisogno, se non hai un fisico e una coscienza che te lo permette!!! fortunatamente come hai detto tu: "Adesso mi son ripulito il naso e la bocca dal sangue e son ritornato come prima" Meglio cosi! Non ci pensare più ed evita qusto soggetto! ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Impossibile evitarlo!!!!
![]() Non è possibile che ogni volta devo andar via o nascondere il motorino per questo tipo!!! |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Qualche consiglio????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.