|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Link di pubblica utilità
Un saluto a tutta la sezione!
Questo thread nasce per raccogliere una serie di link utili per i nostri mobile device... Se volete contribuire potete utilizzare questo codice: Codice HTML:
[url="http://www.url_del_sito"]nome del sito[/url]: [i][color="DimGray"]Descrizione:[/color][/i]Piccola descrizione. Spero di riuscire a tenerlo aggiornato il più possibile... SOFTWARE: WINDOWS MOBILE Pocketpcfreewares: Descrizione:Sito che raccoglie diversi programmi freeware raggruppati in varie categorie. Freewarepocketpc: Descrizione:Sito che raccoglie diversi programmi freeware raggruppati in varie categorie. Freewareppc: Descrizione:Sito che raccoglie diversi programmi freeware raggruppati in varie categorie. Freecabs: Descrizione:Questo sito raccoglie diversi programmi in formato .cab, ovvero eseguibili direttamente da windows mobile. Fring : Descrizione:E' un programma che permette di telefonare tramite wifi sfruttando i propri account su msn, skype, sip, icq e google talk. PALM OS Palmopensource: Descrizione:Sito che raccoglie diversi programmi freeware raggruppati in varie categorie. FreewarePalm.com: Descrizione:Sito che raccoglie programmi free per PalmOS. GENERICO PocketGPSWorld: Descrizione:Recensioni di pda e di software per pda. Qui c'è anche una tabella di compatibilità tra le mappe del TomTom e le diverse versioni del TomTom POIGPS: Descrizione:Database di Point of Interest per navigatori. HARDWARE: pdadb: Descrizione:Database di PDA dove è possibile fare ricerche avanzate e confronti diretti tra palmari. TEMI: Pdagold: Descrizione:Vera e propria miniera di temi non solamente per il "today" ma anche per diversi programmi, soprattutto quelli della nota software house SPB. Potete trovare anche le skin per windows media player (per chi lo usa) o per wisbar.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() Ultima modifica di aledevasto : 07-10-2007 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Beh, nessuno che ha da segnalare link?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Little Town
|
Ci sono io.
![]() Altro SOFTWARE per PalmOS FreewarePalm.com: Descrizione:Sito che raccoglie programmi free per PalmOS.
TaintedBlood ---> TaintedBLOOD is back <--- Tainted Blood ------------------------------------------------------ Davanti all'evidenza, nega, nega sempre. ------------------------------------------------------ Le tre leggi di Homer J. Simpson: 1. se non puoi convincerli, confondili! 2. tentare è il primo passo verso il fallimento! 3. niente è impossibile x chi non deve farlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non serve a chi ha già un pda ma a chi lo sta scegliendo: metterei HARDWARE come categoria.
pdadb: Descrizione:Database di PDA dove è possibile fare ricerche avanzate e confronti diretti tra palmari. SOFTWARE PocketGPSWorld: Descrizione:Recensioni di pda e di software per pda. Qui c'è anche una tabella di compatibilità tra le mappe del TomTom e le diverse versioni del TomTom POIGPS: Descrizione:Database di Point of Interest per navigatori.
AMD X2 3800+ Windsor - Noctua NH-U12F - Gigabyte GA-M68M-S2P - Corsair XMS2 2x1GB PC6400 5-5-5-12 + Kingston 1GB - Antec SLK3000B - Sapphire Radeon X1300 512 MB - Corsair TX650W ### Asus MyPal A686 Xen+XP e recensioni router, Noctua, Zalman, Asus A686 su www.mycomputingart.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mitico!!!
un sito per alimentare la sete di dati tecnici per tutti i palmaristi!!!!
veramente da paura!!! cè su veramente tuttoooooo!!!! http://pdadb.net/ buon divertimento!!! ciauzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
edit. rimosso perchè ho visto che oltre a programmi utili e originali, sul sito da me segnalato si parla anche di rom modificate e altro non in linea col regolamento.
scusate
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno Ultima modifica di giovannilagna : 09-11-2007 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io ho provato a cercare nei link che scritto un cronometro per WM6 gratuito...
sono così stordito da non averlo trovato????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
esiste un buon sito pieno di dati tecnici e quant'altro, ma ITALIANO?
![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao a tutti! se andate su www.softarchive.net nella sezione pda/mobile ci sono tanti programmi giochi e temi per i pda! è fatto bene!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma
|
Mediacenter per TomTom (!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.