|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
[An+Sped]:Vendo o Scambio PC "completo"
Cioa gente!
Come da titolo VENDO o SCAMBIO PC "completo" composto dalle seguenti parti: - DFI LP ULTRA-D: completa di tutto,come nuova,funzionantissima con garanzia Prezzo : 70 EURI - DFI LP SLI-DR Expert: completa di tutto,come nuova,funzionantissima con garanzia Prezzo : 90 EURI - 2 KIT da 2 Gb di TWINX2048-4400PRO: complete di tutto e di garanzia http://www.corsair.com/corsair/produ...48-4400PRO.pdf Prezzo: 250 EURI il kit - 2 x GeForce 7950gx2 della CLUB3d : complete di tutto e garanzia (ah, dimenticavo: 1 delle 2 ha su la VMOD per aumentare i voltaggi di ram e core...x raffreddamenti a liquido... ![]() Prezzo: 250 EURI l'una - Athlon FX-60:boxato MAI overclokkato completo di tutto e garanzia Prezzo : 300 EURI TOTALE del tutto : 1460 EURI + ss OPPURE come da titolo SCAMBIO con: Sistema composto da: - Processore Intel Conroe DUO 6600 o Xeon 3060 - Mobo Asus Commando o Abit AWd9 MAX o Gigabyte - 4 Gb DDR2 Corsair XMS2 4-4-4-12 o Gskill HZ ( 2 kit da 2 GB) Ora le regole di vendita e 1 precisazione: Allora PREFERISCO FORTEMENTE vendere IL BLOKKO tutto ad 1 utente solo dato ke rimarrei senza pc spedendo a destra e a manca e,a meno ke la vendita si andata a buon fine (venduto cioè tutto il blokko) posso decidere di ritirare TUTTO in ogni momento....Ora le regole: - Precedenza a mano - Precedenza a ki sta al mio prezzo - Diritto di ritirarlo dalla vendita quando voglio come detto da precisazione scritta sopra - Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita) - Metodo di sped a vostra scelta Ora CIAO e fatevi sotto gente!... ![]() ![]() Ultima modifica di breakz : 18-04-2007 alle 00:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao interessa conguaglio con una x1900gt rev.2 in garanzia e con tutto bundle completo e perfetto ??
mi interesserebbe una gx2 ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Cioa!
Mi spiace...niente scambi e vendita solo blokko!...thx cmq e alla proxima!... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
1 UP x me a kiedo cortesemente ai moderatori se mi possono aggiornare il titolo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Ciao anche la lanparty ultra-d fa parte del blocco visto ce c'è già l'altra scheda madre?
Se quella puoi venderla fuori mi metto in coda e deciso in brevissimo tempo. Ciao e grassie
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cioa Celestine!
Allora,la ultra-d liscia, fa aprte del blokko...purtroppo preferisco vendere tutto il blokko... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
se decidi di smembrare cosa per la gx2
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
Buona vendita e grazie comunque. Ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
X i MOD: Potete kiudere, spostato tutto su 1 altro thread,grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.