Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2009, 16:34   #7181
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da seccio Guarda i messaggi
1-Luce manopola riscaldamento KO dopo 5 mesi (chiederò la sostituzione di entrambe)
Ragazzi , ho bisogno di Voi.

Ho il clima manuale , e dopo qualche tempo mi si è praticamente abbuiata la parte del regolatore della temperatura .
La manopola centrale è illuminata anche se meno rispetto all'inizio.

All'Opel mi hanno appena detto che c'è solo 1 Led che illumina tutta quella zona , e che sta funzionando correttamente .

Allora come mai vedo tutto più buio???

Qualcuno di voi ha avuto un problema simile o sa indicarmi come smontare correttamente la parte dell'autoradio e del riscaldamento manuale ?

Perchè ..sinceramente a me la cosa torna poco o niente.

Spero di riprenderla e di riavere tutto illuminato a modo.
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712

Ultima modifica di seccio : 11-03-2009 alle 16:47.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 16:49   #7182
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da seccio Guarda i messaggi
Ragazzi , ho bisogno di Voi.

Ho il clima manuale , e dopo qualche tempo mi si è praticamente abbuiata la parte del regolatore della temperatura .
La manopola centrale è illuminata anche se meno rispetto all'inizio.

All'Opel mi hanno appena detto che c'è solo 1 Led che illumina tutta quella zona , e che sta funzionando correttamente .

Allora come mai vedo tutto più buio???

Qualcuno di voi ha avuto un problema simile o sa indicarmi come smontare correttamente la parte dell'autoradio e del riscaldamento manuale ?

Perchè ..sinceramente a me la cosa torna poco o niente.

Spero di riprenderla e di riavere tutto illuminato a modo.
A me si era spenta la manopola a destra, quella dell'indirizzamento dell'aria. Me la sono fatta sostituire in garanzia. Mi hanno detto che ci voleva un po' per smontare il tutto, ma me lo sono fatto fare mentre mi tenevano la macchina per sostituire il lunotto difettoso (tre linee di rame non scaldavano).
__________________

Gaming NB..: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home 64bit (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Junky NB...: Atom N450, 2GB DDR2, GMA 3150, MX Linux 64bit (ASUS EeePC 1001px)
Console....: Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 16:52   #7183
nadykkapp
Senior Member
 
L'Avatar di nadykkapp
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Empoli
Messaggi: 490
Nessuno ha cambiato il FIltro dell'aria con questo ?

http://cgi.ebay.it/Filtro-Aria-Sport...rkparms=66%3A2

Se si come vi siete trovati ?
__________________
Mother board=Asus P5AD2-Deluxe CPU=intel 3400 prescott Video=NVIDIA 7800GTX Ybris K7 HD= 2x160 SATA Maxtor RAID 0 Ram= 2 GB Corsair XMS2 Raffreddamento=Kit Liquido Ybris One LCD =LG 1970HR !! Trattative concluse con LELE.MICKY-BELENO-MAXMIX65-SPANK-SKULLBOY-OBELIX-IT-BENIA-RODDY-GAMECOCK-TRUNKS986 e altri che non ricordo !!
nadykkapp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 20:15   #7184
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da Nemios Guarda i messaggi
A me si era spenta la manopola a destra, quella dell'indirizzamento dell'aria. Me la sono fatta sostituire in garanzia. Mi hanno detto che ci voleva un po' per smontare il tutto, ma me lo sono fatto fare mentre mi tenevano la macchina per sostituire il lunotto difettoso (tre linee di rame non scaldavano).
infatti ...che sia un lavoro lungo e palloso lo credo , ma si sono ostinati a dirmi che c'ho un led solo che illumina tutto ..

anche perchè la vedo dura , conoscendo il funzionamento dei LED che illuminino quella zona in quel modo.



così è come era a Maggio dell'anno scorso , ora , questa foto la metterò insieme a quelle che farò domani sera quando me la rendono ...e se sarà diverso sarà proprio il caso di presentargliele....
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 16:23   #7185
kilpatrick
Member
 
L'Avatar di kilpatrick
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
Messaggi: 231
da non crederci..... son riuscito a leggermi tutto il thread dalla prima all'ultima pagina. forse ne sò più io del concessionario ora!!!
kilpatrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 17:42   #7186
Il dottore
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da kilpatrick Guarda i messaggi
da non crederci..... son riuscito a leggermi tutto il thread dalla prima all'ultima pagina. forse ne sò più io del concessionario ora!!!
Minchia, sei un mito
Quindi se avevi intenzione di prendere la corsa, adesso non la prendi più vero?
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 20:00   #7187
kilpatrick
Member
 
L'Avatar di kilpatrick
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
Messaggi: 231
cazzarola.... il tempo è quello che è e non ce l'ho fatta a finirlo in tempo. Ergo: l'ho già ordinata...
speriamo bene
kilpatrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 07:54   #7188
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1421
Quote:
Originariamente inviato da Il dottore Guarda i messaggi
Minchia, sei un mito
Quindi se avevi intenzione di prendere la corsa, adesso non la prendi più vero?
Anch'io ho letto tutto il thread, ma l'ho seguito via via dall'inizio.

E' vero che abbiamo avuto problemucci, ma in fin dei conti la maggior parte di essi erano piccole noie, e anche il fatto che si siano ripetuti in diversi casi mostra che erano imperfezioni isolate, non difetti generici nell'auto in sè.

Considerando che le ultime uscite presentano sempre meno questi difetti, sembra che li stiano sistemando all'origine. Perciò, se dovessi fare la mia scelta ora, penso che sarei più motivato di prima a scegliere una Corsa.

E' un po come prendersi Vista SP1 invece che Vista RTM (siamo pur sempre su HWUpgrade )
__________________

Gaming NB..: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home 64bit (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Junky NB...: Atom N450, 2GB DDR2, GMA 3150, MX Linux 64bit (ASUS EeePC 1001px)
Console....: Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 08:25   #7189
Il dottore
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da Nemios Guarda i messaggi
Anch'io ho letto tutto il thread, ma l'ho seguito via via dall'inizio.

E' vero che abbiamo avuto problemucci, ma in fin dei conti la maggior parte di essi erano piccole noie, e anche il fatto che si siano ripetuti in diversi casi mostra che erano imperfezioni isolate, non difetti generici nell'auto in sè.

E' un po come prendersi Vista SP1 invece che Vista RTM (siamo pur sempre su HWUpgrade )
Pure io l'ho letto tutto, ma quando ho cominciato a leggerlo c'erano sì e no 15 pagine. Se dovessi cominciare adesso non le leggerei proprio oltre 300 pagine . Il nostro amico ha avuto una bella costanza

Per me i problemucci non sono il lunotto, gli scricchiolii, le lucine dei comandi riscaldamento e vari che si bruciano, quelli possono capitare in tutte le auto ed infatti per me quello non è un problema, ovvio che comunque devono risolverli in garanzia, il vero problema per me è il motore, su quello non transigo assolutamente, il motore deve essere un violino, girare al minimo senza strappi e purtroppo è già il secondo 1.7 che prendo (il primo era il 101 cv) che dopo un anno comincia ad avere questo difetto. Quando va bene è un gran motore, bella coppia ai bassi, sorpassi in scioltezza anche in sesta marcia, ma al minimo a volte fa le bizze e col mio lavoro questo non è accettabile assolutamente. Ripeto che degli altri difetti per adesso non me ne importa nulla, ma il motore deve funzionare bene. E non dirmi di prendere il 1.3, perchè ho già una Gpunto 1.3 90 cv e vedo l'ora di cambiarla (se tutto va bene entro l'estate parte...). Io ho bisogno di un motore con una bella coppia ai bassi, che però abbia il minimo regolare senza strappi, e il 1.7 della corsa va bene per un anno, poi non so perchè al minimo comincia a fare arrabbiare casualmente. Ora voglio provare la nuova fiesta e la polo poi deciderò.

Per quel che riguarda Vista, ti dirò che per adesso non lo voglio proprio vedere, l'ho usato da qualche amico e mi è bastato
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 09:07   #7190
Nemios
Senior Member
 
L'Avatar di Nemios
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1421
Infatti il tuo caso è diverso e sono d'accordo con te. Problemi tecnici che lasciano a piedi non sono tollerabili, soprattutto se persistono.

<OT>
Riguardo a Vista, era solo per fare un esempio. Col tempo l'ho rivalutato e ora lo uso al posto di XP stabilmente, però non sono affatto un fan. Provato Linux?
</OT>
__________________

Gaming NB..: Ryzen 5 3500U, 12GB DDR4, Radeon Vega 8, Windows 10 Home 64bit (Lenovo IdeaPad 3 15ADA05)
Junky NB...: Atom N450, 2GB DDR2, GMA 3150, MX Linux 64bit (ASUS EeePC 1001px)
Console....: Wii & 2DS
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 09:53   #7191
Il dottore
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: provincia di Mantova
Messaggi: 332
OT

Quote:
Originariamente inviato da Nemios Guarda i messaggi
<OT>
Riguardo a Vista, era solo per fare un esempio. Col tempo l'ho rivalutato e ora lo uso al posto di XP stabilmente, però non sono affatto un fan. Provato Linux?
</OT>
Purtroppo no, ormai sono troppo vecchio per cominciare con Linux, anche se mi piacerebbe molto, ma non ho voglia e tempo di ricominciare a studiare
Il dottore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 14:17   #7192
kilpatrick
Member
 
L'Avatar di kilpatrick
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da Nemios Guarda i messaggi
Anch'io ho letto tutto il thread, ma l'ho seguito via via dall'inizio.

E' vero che abbiamo avuto problemucci, ma in fin dei conti la maggior parte di essi erano piccole noie, e anche il fatto che si siano ripetuti in diversi casi mostra che erano imperfezioni isolate, non difetti generici nell'auto in sè.

Considerando che le ultime uscite presentano sempre meno questi difetti, sembra che li stiano sistemando all'origine. Perciò, se dovessi fare la mia scelta ora, penso che sarei più motivato di prima a scegliere una Corsa.

E' un po come prendersi Vista SP1 invece che Vista RTM (siamo pur sempre su HWUpgrade )

eh eh eh
ma non è stata una faticaccia, anzi.... dalle vostre esperienze ho imparato molto. Nonostante i miei 3.... anni è la mia prima auto. La vecchia punto la prese mio padre illo tempore. L'aspetto a cui tengo di più è l'affidabilità e i costi di esercizio. Tenete presente che per cambiare le gomme alla mia gli ultimi 3 treni li ho presi in supermercato. con meno di 100€ le avevo già montate, certo... magari le produceva la LEGO ma nonostante ciò i suoi 213000 km li ha fatti senza troppi problemi. Spero caldamente che consumi meno della mia a dispetto del peso da incrociatore navale! con la mia per ora ci faccio 330 km circa con 20 € di benza a 1.129 al litro. spero di fare meglio con l'auto nuova....
kilpatrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 14:39   #7193
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
mi è venuto un dubbio ma se cambio la radio da solo cade la garanzia? perchè io sarei intenzionato a rivendere il cd30mp3 originale.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 17:07   #7194
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
mi è venuto un dubbio ma se cambio la radio da solo cade la garanzia? perchè io sarei intenzionato a rivendere il cd30mp3 originale.
Si certo Willy e mi sapresti dire "chi"se lo compra un CD30Mp3 originale Opel nell'era dei carNavi digitali che riproducono i Dvd e DivX...??
Se riesci a venderlo dimmi tutto che ti"cedo" volentieri quello della Corsa di mia sorella.
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 17:39   #7195
kilpatrick
Member
 
L'Avatar di kilpatrick
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Si certo Willy e mi sapresti dire "chi"se lo compra un CD30Mp3 originale Opel nell'era dei carNavi digitali che riproducono i Dvd e DivX...??
Se riesci a venderlo dimmi tutto che ti"cedo" volentieri quello della Corsa di mia sorella.

....forse qualcuno che già possiede un navigatore e che non capisce l'esigenza di vedersi un DIVx mentre guida.... e che magari possiede il modello precedente che leggeva solo i cd in formato audio. Non si sà mai.....
kilpatrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 18:24   #7196
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2561
Quote:
Originariamente inviato da kilpatrick Guarda i messaggi
eh eh eh
ma non è stata una faticaccia, anzi.... dalle vostre esperienze ho imparato molto. Nonostante i miei 3.... anni è la mia prima auto. La vecchia punto la prese mio padre illo tempore. L'aspetto a cui tengo di più è l'affidabilità e i costi di esercizio. Tenete presente che per cambiare le gomme alla mia gli ultimi 3 treni li ho presi in supermercato. con meno di 100€ le avevo già montate, certo... magari le produceva la LEGO ma nonostante ciò i suoi 213000 km li ha fatti senza troppi problemi. Spero caldamente che consumi meno della mia a dispetto del peso da incrociatore navale! con la mia per ora ci faccio 330 km circa con 20 € di benza a 1.129 al litro. spero di fare meglio con l'auto nuova....
Che punto è? Con quella percorrenza (ammesso che sia reale) di media fai 18,5 km/l circa... visto che è un benza ci credo veramente poco. Comunque difficile fare molto meglio di 18,5 con il diesel, forse in modalità nonno su percorsi extraurbani.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 18:37   #7197
kilpatrick
Member
 
L'Avatar di kilpatrick
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Che punto è? Con quella percorrenza (ammesso che sia reale) di media fai 18,5 km/l circa... visto che è un benza ci credo veramente poco. Comunque difficile fare molto meglio di 18,5 con il diesel, forse in modalità nonno su percorsi extraurbani.
una Punto 55 s del '97.
tieni conto che il mio stile di guida credo che lo definirebbero "nonno" !
Abito in pianura e raramente affronto salite e tornanti. spesso mi muovo in città per brevi tratti (Latina è piccola....) e il top credo sia stato 140 km/h un paio di volte.
sai com'è....alla pelle ci tengo. anche se non è la mia...

comunque i conti sono approssimativi. Come lampeggia la riserva metto 20€ e azzero il contakm. e i 330 possono essere 310/350 a occhio e croce....
kilpatrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 19:08   #7198
robynove82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 2561
Quote:
Originariamente inviato da kilpatrick Guarda i messaggi
una Punto 55 s del '97.
tieni conto che il mio stile di guida credo che lo definirebbero "nonno" !
Abito in pianura e raramente affronto salite e tornanti. spesso mi muovo in città per brevi tratti (Latina è piccola....) e il top credo sia stato 140 km/h un paio di volte.
sai com'è....alla pelle ci tengo. anche se non è la mia...

comunque i conti sono approssimativi. Come lampeggia la riserva metto 20€ e azzero il contakm. e i 330 possono essere 310/350 a occhio e croce....
Permettimi allora di non crederti. Avendola avuta ti posso dire che di media facevo 15 max 16 se non ricordo male...... ma i 18,5 km/l neanche con il binocolo . Ti parlo su percorsi prettamente extraurbani. Se fai quella media con un pieno (mi pare sia 45 litri) dovresti fare 830km ..... direi inverosimile.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 20:00   #7199
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
Quote:
Originariamente inviato da seccio Guarda i messaggi
Ho il clima manuale , e dopo qualche tempo mi si è praticamente abbuiata la parte del regolatore della temperatura .
La manopola centrale è illuminata anche se meno rispetto all'inizio.

All'Opel mi hanno appena detto che c'è solo 1 Led che illumina tutta quella zona , e che sta funzionando correttamente .

Allora come mai vedo tutto più buio???

Qualcuno di voi ha avuto un problema simile o sa indicarmi come smontare correttamente la parte dell'autoradio e del riscaldamento manuale ?

Perchè ..sinceramente a me la cosa torna poco o niente.

Spero di riprenderla e di riavere tutto illuminato a modo.
Qualcuno sa aiutarmi??A qualcun'altro è già capitato?
Il meccanico Opel ha ritrattato tutto , nn sostiene più che sia un led e che sia sempre stato così , sostiene che è un problema CRONICO......
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 20:07   #7200
mikymouse
Senior Member
 
L'Avatar di mikymouse
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 912
Opel Corsa Sport 1,2 con vari accessori (cerchi clima automatico antifurto tappeti particolari fari xeno)
40.000 Km
9000€
Che ne pensate come prezzo?
Volevo sapere se ci sono in giro battitacco pedeliere e poggiapiedi in alluminio/metallo per la corsa, se si dove trovarli?
Inoltre per la benzina è possibile avere un aumento potenza agendo sulla centralina, in che misura e che affidabilità?
Grazie in anticipo per le risposte...
Ciao
mikymouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v