|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Video Test Drive Unlimited versione PC
Da un link trovato sul forum ufficiale del gioco, ecco un filmato esclusivo di oltre 7 minuti che mostrano la vesione PC dell'ultimo prodotto di casa Atari. Nonostante la qualità, non eccellente, si nota comunque che la versione è in tutto e per tutto uguale a quella per la 360. Non si notano effetti di popup di oggetti, l'illuminazione sembra più che buona.
Inoltre leggendo sul forum, pare che il dettaglio e il modello di guida dovrebbe essere anche migliore, d'altra parte il gioco uscirà a Febbraio quindi circa 5 mesi dopo la versione 360. Un tempo più che sufficiente per tutte le migliorie del caso. http://www.dailymotion.com/video/xry...-exclude-known |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Mi sembra strana la cosa... Non è che sono semplicemente degli utenti che discutono? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
se sei iscritto a qualche sito (tipo 3dgamers) puoi provare la beta...
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Parma
|
Mamma via che bello lo attendo con ansia
![]() Il mio MOMO Force è già pronto ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
Quote:
anche se guardando beneil video vedo che da un lato della stanza ce una xbox 360 e sicome si può collegare la monitor nn vorrei che stia usando il gico con la 360 sfruttando il monitor del pc anche se il gico lo usa in modalità finestra alcune volte e nn so come funzia la 360 con il monitor pc e anche il xrche abbia due monitor mi insospetisce magari mi sbagliando o magari no Ultima modifica di Volumex : 10-12-2006 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
mah, io lo ho per x360 e non è assolutamente nulla di che, anzi mi ha parecchio deluso...
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
lo consiglio..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io ho provato solo la demo per xbox e mi ha fatto rabbrividire da quanto è brutto
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
non vedo l'ora che esca per provare qualcosa di nuovo , sembra molto realistico a partire dalla grafica . il modello di guida sarà da provare .
speriamo si stabiliscano nuovi parametri e finisca lo strapotere di quella schifezza di N4S .
#11 |
Senior Member
|
Guarda, per quello che ne penso io, la fisica è , se possibile, ancora più arcade di NFs
Cambia pochissimo il comportamento tra auto diverse, manca senso di massa...davvero pessimo. La grafica è molto carina imho (anche se la palette dei colori è clamorosamente toppata) Molte chicche, una fra tutte la sfocatura guardando ai lati mentre si guida. Audio ottimo, campionato bene e realistico. Ci sono una marea di gara, ma mi sono venute presto a noia, così come il multiplayer, davvero mal implementato, pieno di nerds che si divertono solo a fare incidenti o ti sfidano e poi si disconnettono se stai vincendo....pessima esperienza Penso di venderlo prima che si svaluti del tutto |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
almeno si corre di giorno
![]() N4S è da 3 anni che ci fa correre solo di notte , che palle ......
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma la serie Test Drive non è almeno 20 anni che esiste?
![]()
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
E a me non è mai piaciuta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
in pratica la serie N4S è diventata da un po di tempo quello che la serie FIFA è da 7 anni a questa parte . Quindi un gioco nuovo è una boccata d'aria fresca .
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Ho provato la demo per x360 e m'è piaciuto, mi sconforta che ci siano esperienze multiplayer negative come riscontrato da andre106.
Sinceramente lo comprerei solo perchè c'è la brutale, ma si la fisica di guida fa proprio schifo anche senza aiuti ![]() Bello certo il totale controllo dell'acceleratore e delle marce in mezzo al traffico, ma penso che alla lunga stanchi anche il cazzeggiare tipico dei giochi con guida in città (come gta e saints row, dopo un pò ti stufi di stendere poliziotti e vecchiette o sfracellare auto su atuo)
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
assolutamente falso...nn si può dire che la fisicsa di TDU sia sullo stesso livello di NFS....ma lo avete provato??!! da possessore , posso dire che il gioco se lo si valuta dalla demo si va letteralmente lontani da quel che poi il gioco completo è..io provando la demo molto tempo fa ero rimasto indifferente a tutto credendo che il titolo nn valesse i soldi a cui è proposto....me l'hanno regalato, e provandolo giorno dopo giorno mi sono ricreduto all'inverosimile....tanto che mi ci sono letteralmente appiccicato il titolo offre tantissimo, sempre di gioco arcade si tratta, ma nn si può certo dire che utilizzando le varie vetture nn ci siano differenze...nel gioco (finito in modalità single, ieri, dopo circa 50 ore di gioco da quando me l'han regalato) hoi provato quasi tt le macchine , che sono intorno a 100, e le differenze ci sono eccome, sebbene cmq sempre di guida arcade si tratti....in nfs le macchine pattinano,senza sostanziali differenze tra un modello e l'altro...solo carbon introduce alcune differenze, ma la metodologia di guida è sempre la stessa, macchine pesanti e pattinamento assicurato... in TDU già le reazioni delle macchine sono notevoli, decisamente più realistiche (nel contesto arcade) e differenti fra le varie classi...quindi è totalmente su un gradino diverso... il gioco è spettacolare ,almeno per me, visto che offre una libertà enorme, l'intera isola è assai grande, tantissime sfide, e modalità di gioco, e una longevità assicurata...senza contare il multi...è vero che c'è gente poco seria, ma se ci si trova fra amici il divertimento è grande , fare giri per l'isola cn amici,cn auto ,moto e dove si vuole,su un territorio vastissimo è veramente appagante...senza parlare poi della realizzazione grafica dei modelli che negli interni è "certosina".... io son contentissimo d'averlo giocato...cmq per giudicarlo bene bisogna che lo si giochi...se una persona nn lo gioca a fondo, nn può sapere cosa si perde.... ovviamente poi si va anche a gusti...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Le sfide in singolo sono noiose, in multy non ho amici che lo hanno e riscontro i problemi sopra elencati ( a parte che ci sono 4 gatti online) . In più si soffre del problema "sboronaggine"....è impossibile fare sfide "pari categoria"...mi trovo sempre sfidato dai soliti 4 gatti...magari io giro con la mia TT quattro e questi mi sfidano con la McLaren Mercedes...insomma c'è la stessa fregola di avere il pg di alto livello tipo WoW , altrimenti non ti diverti...mah Inoltre i controlli proprio non li digerisco, sono carrelli della spesa punto e basta. Si, c'è quella sorta di, mi si passi il termine, onanismo virtuale a vedere tutti i cruscotti ben fatti (anzi benissimo) i suoni e le auto ben riprodotte, ma passato l'effetto novità ci si stanca e non poco In più a te lo hanno regalato, io l'ho pagato assai caro ![]() Ultima modifica di Andre106 : 12-12-2006 alle 11:15. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.