|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
[Film] Il labirinto del fauno
![]() Regia: Guillermo Del Toro Cast: Ivana Baquero, Sergi López, Capitán Vidal, Maribel Verdú, Ariadna Gil, Doug Jones, Álex Angulo Sceneggiatura: Guillermo Del Toro Data di uscita italiana: 24 novembre 2006 Spagna, 1944. La piccola Ofélia si trasferisce con la madre nella residenza del nuovo marito e si ritrova testimone di eventi tragici, ma anche magici. La parte fantasy è notevole, quella storica traballante: un film interessante, ma non il capolavoro annunciato… BadTaste Recensione su BadTaste Trailer sul sito Apple [anche HD] Mi ha incuriosito non poco il trailer, peccato per la recensione non troppo positiva, ma credo che andrò a guardarlo per poi giudicare io stesso come faccio sempre per i film che voglio vedere. ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Solo una cosa....
Le scene onirico/fantastiche non sono così presenti come il trailer farebbe pensare...Però sono sempre magnifiche...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Sembrerebbe carino.. però aspetto altri pareri..
![]() @Hitman: la tua firma è fantastica.. blues brothers... ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eh sì...quando l'ho visto un paio di mesi fà, ci sono rimasto male pure io...dal trailer pare un'altra cosa....maledetti trailer!!!
![]() ![]() Però ciò non toglie che possa piacere.....insomma, è da vedere...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Io lo vidi a Roma verso Giugno per "Cannes a Roma"...la manifestazione che manda una selezione dei film presenti alla mostra francese di cinema... ![]() Manifestazione identica a "Venezia a Roma", che si tiene durante il periodo della Mostra nostrana.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Ma è adatto ai bimbi? Perchè vorrei portare mia figlia a vederlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Lo danno oggi al festival del film di fantascienza a trieste
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
sembrerebbe bello
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente la parte più horror è quella tra gli uomini...nel mondo "reale"..
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 23-11-2006 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
ma è un fantasy o un horror?
la violenza arriva tipo a livelli come Hostel o ai livelli di Saw per intenderci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
é un fiaba....quindi molto dark e cruenta...soprattutto nel mondo degli umani...
non penso ai livelli di Saw...ma comunque molto diretta....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 27-11-2006 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie x la delucidazione, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
visto anche io qualche sera fa... decisamente oltre le mie aspettative (bastava poco, mi aspettavo una cagata
![]() 8/10, se fossi stato un appassionato di questo genere probabilmente sarebbe stato anche più alto come voto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
cmq è vero alcune scene sono piuttosto crude... piuttosto tanto, crude
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
C'è da aggiungere però che c'è chi l'ha definito il peggior Del Toro...chi un Del Toro minore...
Insomma...è da vedere per farsi un'idea.......
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Veramente bello,si lascia guardare senza problemi
Anche secondo me non c'èntra niente con film come Narnia e lady in the water.Non è un film per bambini. Il film quando racconta la realta è abbastanza drammatico con scene anche dure,la stessa fiaba è molto fantasy con leggeri tocchi di horror.Un mostro in particolare mi ha ricordato quelli di Silent Hill.Veramente molto bravi gli sceneggiatori e bravissima la protagonista Voto: 8.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.