Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2006, 23:25   #161
subbywrc
Senior Member
 
L'Avatar di subbywrc
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da Leggenda
L'ho preso da Computer Disc*unt.

Prezzo di listino 1599€, da cui ho sottratto i 175 di sconto cui avevo diritto (ho 16 anni e a quelli nati nel 90' hanno mandato una lettera col buono sconto).
ok grazie mille, anch'io a suo tempo avevo usato i 175€ di sconto per i sedicenni!!
__________________
MacBook Pro 13" mid 2010
subbywrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 14:34   #162
Leggenda
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 403


Per i possessori di questo HP... come vi trovate con i giochi di ultima generazione?
Leggenda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 14:43   #163
Shinjikari
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 118
Ultimo atto ormai della famosa telenovela Shinji vs Mallteam. Pagamento e ordine fatto il 13 novembre. 27 Novembre, ancora ordine non evaso. Ecco la mia ultima email. Mi scuso con i moderatori se sono OT, pienamente d'accordo se avete intenzione di cancellare il post, pubblicato solo per avvertire un pò di persone. Grazie ancora (per la pazienza)!


"Salve, sono passate anke 72 ore dalla vostra ultima email inviatami
giovedì dove mi assicuravate massimo 48 ore per l'evasione
dell'ordine.
Dopo ben 15 giorni la mia pazienza ormai è quasi
terminata, capisco purtroppo i vostri disagi ma più di 2 settimane mi
sembrano davvero troppe.
La prego di rispondermi al più presto e di
assicurarmi la spedizione entro domani (27/11), max dopodomani (28/11)
come termine ultimo, altrimenti richiederò l'annullamento
dell'ordinativo, e, ovviamente la restituzione dei soldi da parte
vostra.

Cordiali saluti"
__________________
Forza Juve
Shinjikari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2006, 17:52   #164
subbywrc
Senior Member
 
L'Avatar di subbywrc
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da Shinjikari
Ultimo atto ormai della famosa telenovela Shinji vs Mallteam. Pagamento e ordine fatto il 13 novembre. 27 Novembre, ancora ordine non evaso. Ecco la mia ultima email. Mi scuso con i moderatori se sono OT, pienamente d'accordo se avete intenzione di cancellare il post, pubblicato solo per avvertire un pò di persone. Grazie ancora (per la pazienza)!


"Salve, sono passate anke 72 ore dalla vostra ultima email inviatami
giovedì dove mi assicuravate massimo 48 ore per l'evasione
dell'ordine.
Dopo ben 15 giorni la mia pazienza ormai è quasi
terminata, capisco purtroppo i vostri disagi ma più di 2 settimane mi
sembrano davvero troppe.
La prego di rispondermi al più presto e di
assicurarmi la spedizione entro domani (27/11), max dopodomani (28/11)
come termine ultimo, altrimenti richiederò l'annullamento
dell'ordinativo, e, ovviamente la restituzione dei soldi da parte
vostra.

Cordiali saluti"
spero per te che si concluda al meglio e presto, io l'ho ordinato in negozio, mi viene qualcosa in più ma ho garanzie maggiori rispetto internet
__________________
MacBook Pro 13" mid 2010
subbywrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 08:07   #165
Shinjikari
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 118
GUarda, eppure io sono il tipo che se n'è sempre fregato del risparmio, 100, 200 euro in più non sono mai state un problema per me, ma come un BIIIIIIP stavolta mi sn fatto fregare, sopratutto dal fatto ke lo volevo al più presto, e vedendo ke questi lo tenevano disponibile (LOOOL!!) mi sono avventato come un falco. Cmq vabbè, aspettiamo ancora, ke dobbiamo fà! Mi è dispiaciuto più che altro non esservi d'aiuto con foto, benchmark e quant'altro, ma ho visto che gli altri hanno rimediato egregiamente. A prestoo!
__________________
Forza Juve
Shinjikari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 20:19   #166
subbywrc
Senior Member
 
L'Avatar di subbywrc
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da Shinjikari
GUarda, eppure io sono il tipo che se n'è sempre fregato del risparmio, 100, 200 euro in più non sono mai state un problema per me, ma come un BIIIIIIP stavolta mi sn fatto fregare, sopratutto dal fatto ke lo volevo al più presto, e vedendo ke questi lo tenevano disponibile (LOOOL!!) mi sono avventato come un falco. Cmq vabbè, aspettiamo ancora, ke dobbiamo fà! Mi è dispiaciuto più che altro non esservi d'aiuto con foto, benchmark e quant'altro, ma ho visto che gli altri hanno rimediato egregiamente. A prestoo!
mi sa che tornerai al "vecchio" metodo le prossime volte! io invece cerco il risparmio ma per me la spesa su questo notebook è consistente per le mie tasche e quindi ho preferito andare sul sicuro!
comunque facci sapere eventuali sviluppi.
__________________
MacBook Pro 13" mid 2010
subbywrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2006, 20:42   #167
ungkaren
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 187
Aspetta e spera

Siete na Manica de matti.
Sul Serio è incredibile leggervi, arruffarvi sbottonarvi per un notebook. Anche io ADORO e sono un SOSTENITORE della serie DV9000 ma ragazzi andateci piano!

Ma voglio anche dirvi che nonostante sono mille passi AVANTI A VOI nel senso che voi aspettate ancora una cosa che io nelle mani ho già e cioè il "DV9095"...non sono qui a disquisire sulle assurdità di un acquisto oppure sulle allucinanti attese che fanno male.
Ragazzi miei...al mio paese la gatta frettolosa ha fatto sempre i gatti cecati.
Quello che freme per avercelo e pur di non aspettare qualche giorno in più se lo va a prendere nel sito più jellato del mondo(prendendosela poi a sua volta in quel posto)..quell'altro che invece lo ha già preso ed ora dice cacchio...ma quello nuovo ha 512MB il mio solo 256...oppure quello ha il bluetooth ed il mio noooooo!!! OOOOHHHHH come farò...povero pulcino.
Ragazzi voglio solo ricordarvi ancora una volta che stiamo parlando di un N O T E B O O K magari il più bello del mondo...ma pur sempre un NOTEBOOK.
Mi chiedo quanti di voi abbiano una attività sessuale normale e quanti altri invece non lo fanno come si dovrebbe perchè sono molto più attenti all'uscita del NOTEBOOK.
Un consiglio per gli acquisti futuri. Prima di lanciarvi all'acquisto forsennato od alle seghe mentali più astruse....prendete una donna, la vostra o quella di un altro...e RILASSATEVI.
Vedrete poi che la vostra scelta sarà più oculata, NIENTE FREGATURE e più tranquillità nei vostri cuori.
E' un consiglio da AMICO.
ungkaren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 14:00   #168
Shinjikari
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da ungkaren
Siete na Manica de matti.
Sul Serio è incredibile leggervi, arruffarvi sbottonarvi per un notebook. Anche io ADORO e sono un SOSTENITORE della serie DV9000 ma ragazzi andateci piano!

Ma voglio anche dirvi che nonostante sono mille passi AVANTI A VOI nel senso che voi aspettate ancora una cosa che io nelle mani ho già e cioè il "DV9095"...non sono qui a disquisire sulle assurdità di un acquisto oppure sulle allucinanti attese che fanno male.
Ragazzi miei...al mio paese la gatta frettolosa ha fatto sempre i gatti cecati.
Quello che freme per avercelo e pur di non aspettare qualche giorno in più se lo va a prendere nel sito più jellato del mondo(prendendosela poi a sua volta in quel posto)..quell'altro che invece lo ha già preso ed ora dice cacchio...ma quello nuovo ha 512MB il mio solo 256...oppure quello ha il bluetooth ed il mio noooooo!!! OOOOHHHHH come farò...povero pulcino.
Ragazzi voglio solo ricordarvi ancora una volta che stiamo parlando di un N O T E B O O K magari il più bello del mondo...ma pur sempre un NOTEBOOK.
Mi chiedo quanti di voi abbiano una attività sessuale normale e quanti altri invece non lo fanno come si dovrebbe perchè sono molto più attenti all'uscita del NOTEBOOK.
Un consiglio per gli acquisti futuri. Prima di lanciarvi all'acquisto forsennato od alle seghe mentali più astruse....prendete una donna, la vostra o quella di un altro...e RILASSATEVI.
Vedrete poi che la vostra scelta sarà più oculata, NIENTE FREGATURE e più tranquillità nei vostri cuori.
E' un consiglio da AMICO.

Guarda, non solo considero il tuo post fuori luogo, ma scusami se te lo dico, a dir poco inutile. Cosa c'entra l'attività sessuale di ognuno di noi (che per altro guarda, penso sia molto pi ùintensa della tua avendo 20 anni e assicurandoti che ci dò giù molto) con un topic dedicato ad un notebook. E' un notebook, hai ragione, ma ke c'entra, siamo qui per parlare di questo portatile, no di parlare delle scopate che uno si fa al di fuori del forum. Per quanto riguarda poi le FREGATURE solo xkè come dici tu vogliamo far ele cose in fretta, nemmeno c'entra, xkè si parlava solo del fatto di questo disguido e dei tempi d'attesa, poi oh, se ti turbano i miei post su una disavventura personale, mica li devi leggere per forza!
Cmq, per concludere, notebook arrivati ieri, in condizioni perfette, borsa, minimouse, tutto stupendamente. Si è trattato che cmq non l'avevano disponibile, hanno rimediato, tutto ok!
Passo al thread ufficiale, byeeeeeeee
__________________
Forza Juve
Shinjikari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 14:35   #169
Rastas
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 178
Qualcuno mi potrebbe linkare il 3d ufficiale di qst notebook??? plz
Rastas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 15:16   #170
ungkaren
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 187
L'importante è che adesso tu sia felice

per chi fosse interessato ad avere un IL DV9095 in anticipo ed a prezzo ridotto, mi contatti in Privato.
Saro' lieto di dare delucidazioni.

Comunque per schiarirvi le idee ecco una diapositiva del MOSTRO in questione:

http://www.annicchino.com/images/DV9000.jpg
ungkaren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 17:22   #171
Nokia N91
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2389
Quote:
Originariamente inviato da ungkaren
L'importante è che adesso tu sia felice

per chi fosse interessato ad avere un IL DV9095 in anticipo ed a prezzo ridotto, mi contatti in Privato.
Saro' lieto di dare delucidazioni.

Comunque per schiarirvi le idee ecco una diapositiva del MOSTRO in questione:

http://www.annicchino.com/images/DV9000.jpg
Faresti una bella foto dove si vede tutto lo schermo please?
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 11:16   #172
deephush
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 305
"...per chi fosse interessato ad avere un IL DV9095 in anticipo ed a prezzo ridotto, mi contatti in Privato. Saro' lieto di dare delucidazioni...."



Quanto ridotto???? A che prezzo???

Grazie, ciao!
deephush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 20:48   #173
subbywrc
Senior Member
 
L'Avatar di subbywrc
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
Messaggi: 806
oggi mi è arrivato anche a me il dv9084!!! adesso sto facendo i dischi di ripristino, ma sono contentissimo!!!
__________________
MacBook Pro 13" mid 2010
subbywrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 23:27   #174
ungkaren
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 187
SERIE DV9000

Ragazzi vorrei che deste un'occhiata attenta alla scocca del vostro DV9000.
Non notate che in alcuni punti sembri ammaccata?Date un occhiata attenta.
A proposito del RONZIO interno di uno che possiede il dv9059 posso comunicarvi che non è il solo caso.E' un problema di CPU e va risolto o sostituita la macchina.
Quello che ho potuto notare è che questa nuova costruzione del DV9000 è bellissima ma altrettanto CHEAP (specialmente se assemblata in CINA) ed a tal proposito vorrei che CONTROLLASTE la zona di assemblaggio del vostro DV9000.

!!!! fatemi sapere se ci sono queste ammaccature su qualche parte della scocca !!!!
ungkaren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 23:55   #175
Elektrosphere
Senior Member
 
L'Avatar di Elektrosphere
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da ungkaren
Ragazzi vorrei che deste un'occhiata attenta alla scocca del vostro DV9000.
Non notate che in alcuni punti sembri ammaccata?Date un occhiata attenta.
A proposito del RONZIO interno di uno che possiede il dv9059 posso comunicarvi che non è il solo caso.E' un problema di CPU e va risolto o sostituita la macchina.
Quello che ho potuto notare è che questa nuova costruzione del DV9000 è bellissima ma altrettanto CHEAP (specialmente se assemblata in CINA) ed a tal proposito vorrei che CONTROLLASTE la zona di assemblaggio del vostro DV9000.

!!!! fatemi sapere se ci sono queste ammaccature su qualche parte della scocca !!!!
ma di che tipo di ronzio parli!? è presente anche nelle versioni italiane? è un ronzio continuo o di che tipo? (lo chiedo perchè lo sto per comprare da trony e vorrei qualche chiarimento in più).
la zona di assemblaggio è importante? dovrei preferirne uno assemblato in un posto anzichè in un altro?? che consigli datea tal proposito??

ma il fatto che non si possa espandere la RAM a 4GB, non è una limitazione nel lungo tempo?? (lo vorrebbe anche mio padre, ed una volta che ne compra uno, non lo cambia almeno per 6 anni)

Ultima modifica di Elektrosphere : 02-12-2006 alle 00:09.
Elektrosphere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 00:44   #176
ungkaren
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 187
Answer

Ciao si parlo di tutte le versioni Italiane e Non.
Il ronzio proviene dalla cpu è quasi continuo...a lungo andare è fastidioso. La scocca devi controllarla anche in controluce se presenta ammaccature. E la provenienza di assemblaggio si è anche importante. Su 4 prodotti aperti made in china 4 presentavano leggere ammaccature, una problemi con il num lock, altra col ronzio.Attenzione!
ungkaren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 09:55   #177
Elektrosphere
Senior Member
 
L'Avatar di Elektrosphere
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da ungkaren
Ciao si parlo di tutte le versioni Italiane e Non.
Il ronzio proviene dalla cpu è quasi continuo...a lungo andare è fastidioso. La scocca devi controllarla anche in controluce se presenta ammaccature. E la provenienza di assemblaggio si è anche importante. Su 4 prodotti aperti made in china 4 presentavano leggere ammaccature, una problemi con il num lock, altra col ronzio.Attenzione!
ma quindi quale dovrei prendere, dove dev'essere assemblato?
Elektrosphere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 11:05   #178
ungkaren
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 187
dv9000

Devi trovare un negozio che prima di tutto ti fa aprire il pacco e TI FA vedere se la scocca ha delle ammaccature (Quelli fatti in cina hanno delle ammaccature su alcune parti della scocca..sicuramente non mani gentili li assemblano!).
Poi Verificare il ronzio ed eventuali altri problemi ed avere la possibilità di soddisfatti o rimborsati.

APPELLO A TUTTI
ungkaren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 19:17   #179
Elektrosphere
Senior Member
 
L'Avatar di Elektrosphere
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da ungkaren
Devi trovare un negozio che prima di tutto ti fa aprire il pacco e TI FA vedere se la scocca ha delle ammaccature (Quelli fatti in cina hanno delle ammaccature su alcune parti della scocca..sicuramente non mani gentili li assemblano!).
Poi Verificare il ronzio ed eventuali altri problemi ed avere la possibilità di soddisfatti o rimborsati.

APPELLO A TUTTI
da trony al massimo mi fanno vedere le scocche!!
Elektrosphere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 19:46   #180
ungkaren
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 187
DV9000

Io Lunedì Vado a ritirare 2 NOTEBOOK.
Chi fosse interessato il DV9000 con il T7200 e stesse specs del dv9095eu posso procurarlo a 1650 euri.
Garanzia di soddisfazione.
ungkaren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tesla svela novità per il Cybertr...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v