|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
una stanza in ichat per chattare ?? Eccola: hwupgrade
Leggendo un vecchio post ho scoperto che esisteva una stanza hwupgrade ma evidentemente non ha avuto molto successo.
La mia idea era quella di riproporla..cosa ne dite ? O magari esiste già, ma ne sono all'oscuro ? ciao Ultima modifica di malag : 17-10-2006 alle 08:39. Motivo: aggiungo nome stanza |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
mah, io sto iChat non lo capisco. per ottenere un account si viene rimandati ad una pagina di registrazione che al secondo step chiede il numero di carta di credito! oppure serve un account AIM (america on line)? voi come fate a registrarvi? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Puoi fare un account gratis con AOL, oppure ti registri a .Mac, hai 60 giorni per provare tutto quello che ti fornisce il servizio, e poi scaduti i 60 giorni o rinnovi e paghi, oppure puoi usare solo ichat per chattare (gratis!)
per cui ti conviene registrarti su AOL, a meno che tu non voglia provare .Mac...ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
io ci sto; il mio periodo di prova è scaduto ma faccio un account AOL.
Ichat è un gran bel programma ma mi sa cha almento qua in italia non andrà mai, specie se non lo rendono compatibile con altri programmi di messagistica.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma puoi cmq tenere l'account .mac....per chattare va bene anche se è scaduto...
Allora aspettiamo di vedere se altri aderiscono e poi creiamo una stanza... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Beh ma...visto che con ichat crei una stanza e la chiami come vuoi....beh, a questo punto creiamola subito!
Direi che la stanza di riferimento per il forum potrebbe chiamarsi: hwupgrade Io ci sono...se volete entrare! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Ho preso il posto di ilmalag nella room, in modo che rimanga aperta.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma qual'è il nome della chat?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
sono chat dinamiche, nel momento in cui due persone entrano chattano, non c'è bisogno che resti una persona a fare da palo
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hwupgrade
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
ma non si fà prima con un canale irc, se proprio si vuole creare un canale?
o.o lo si mette su azzurra e via o.o |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
s'era già fatto anche su irc mi pare
c'è poca gente e poca voglia, non si arriva da nessuna parte.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
sono riuscito a creare il mio account con AIM
sono entrato in chat hwupgrade, ma non c'è nessuno |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
leggendo vecchi post ho visto che c'era già stato un tentativo un annetto fa..ma evidentemente è fallito.
L'idea di farlo su ichat e non mirc era dovuta al fatto che ichat non sembra aver avuto molto successo qui da noi, o almeno, stanze italiane (a parte tevac) di fatto non ce ne sono. Da parte mia, tutte le volte che mi collego a internet e ho un po' di tempo libero, entro nella stanza "hwupgrade", poi anche se non c'è dentro nessuno...ci resto. Credo che se tutto facessimo più o meno così magari si potrebbe formare un piccolo gruppo di persone "affezionate" che si collega abbastanza di frequente...tentare non costa nulla. Secondo me, almeno la sera, ci saranno un po' di persone collegate, almeno fino a quando questo thread resta sufficientemente in alto da ricordare a nuovi e vecchi iscritti il nome della stanza: "hwupgrade" |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Un'altra cosa, sapete se è possibile modificare il titolo del thread aggiungendo il nome della stanza ? Ho provato a editare il primo post ma mi ha modificato solo il titolo del primo messaggio, non dell'intero thread.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up! post inutile, solo per metterlo in rilievo! Che sorpresa oggi tornare a casa, entrare in hwupgrade e trovarci dentro 3 persone
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
stasera lo imposto anche io e mi ci piazzo fisso
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.