Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-08-2006, 16:49   #1
mattnewton
Senior Member
 
L'Avatar di mattnewton
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
Messaggi: 863
Come Sbloccare l'Acer D140 e farlo diventare un bel TomTom

Ciao a tutti e scusate l'attesa,queste ferie non arrivano più e cè sempre più da lavorare....uffa!
Allora per prima cosa vi illustro come sono riuscito a sbloccare questo navigatore che di fabbrica non sarebbe nemmeno tanto male se non avesse le mappe e il Destinator LT che fa pena ai sassi!
Il TomTom Navigator non saprei dove lo potete trovare perchè un mio amico me l'ha prestato originale ......


Materiale che vi occorre:
File per lo sbloccaggio:
"io gli ho trovati su EDIT e si chiamano:
desblqueo.dat
bien.reg
itsutils.dll
pregutl.exe


Programma TomTom Navigator 5 per windows CE
Aggiornamento TomTomNavigator 5.21 (funziona solo questo sull'Acer)
Mappe Italia Plus

e......POI rintracciabili su poigps.com

Procedura che ho seguito io:


1_Collegate il palmare al pc e tramite ActiveSync fatelo connettere.

2_Fate partire i programmai in questa successionre desbloqueo,pregutl e bien.reg.......da windows del pc "grande" non dall'Acer.

3_Prendete in mano il palmare e in basso a sinistra ha un pulsantino che serve per resettare il software del Palmare......cliccatelo e Voillà....windows CE in funzione.

Vi ricordo che se installate il TomTom Navigator cancellerete il programma Destinator in automatico!

4_Prendete i file che avete del software del TomTom Navigator 5 e copiateli nel palmare,va bene in qualsiasi posto,io gli ho messi dentro a gestione risorse sparsi.
Vi cosiglio di munirvi di un cappuccio di una penna o una penna che non scriva per non imbrattare lo schermo del palmare,inoltre in basso a destra del windows ce fate uscire la tastiera perchè così potrete dare invio nel momento dell'istallazione dei vari programmi altrimenti vi trovate bloccati perchè non riuscite a dare INVIO.

5_Scompattate l'aggiornamento Navigator 5.21 e da windows pc "grande" installatelo.....lo troverà in automatico il palmare e farà l'aggiornamento.

6_Copiate le mappe dentro alla schedina Sd (vi consiglio una da 512mb o più)
nella cartella Mapp_Plus

7_Se volete mettere anche i punti di interesse quali Autovelox,semafori e altri andate nel sito che vi ho elencato sopra e i file che andrete a scaricare metteteli dentro alla cartella dove cè la mappa o le mappe,poi basterà attivarli dal Navigator.

Consigli
Quando fate partire il Navigator dal palmare,lo trovate in start programmi tomtom,non spegnetelo alla fine del vs. utilizzo altrimenti ogni volta in auto dovrete far partire tomtom e magari senza penna o altro diventa un macello.

Se ldurante l'installazione del navigator vi da errori di impossibile istallare le voci.....non preoccupatevi,le istalla lo stesso

Spero vi possa servire questa picccola guida e che dia una mano a tutti quelli come me che sono impazziti con questo palmare.

Non mi ritengo responsabile se il vostro Acer d140 prende fuoco,si formatta,esplode o quant'altro....
__________________
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB-
Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q

Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc

Ultima modifica di aledevasto : 15-01-2007 alle 22:11.
mattnewton è offline  
Old 15-01-2007, 08:56   #2
bimbo-gio
Senior Member
 
L'Avatar di bimbo-gio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
Messaggi: 1217
anche se a distanza di molti mesi non posso far altro che dirti grazie!!!!
__________________
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!!
2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten
Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie
bimbo-gio è offline  
Old 13-06-2007, 11:33   #3
franchip1991
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 73
help

scusa una cosa, per favore mi potresti mandare i file per lo sboccaggio per mail. o senno dirmi un sito dove trovarli.


grazie
franchip1991 è offline  
Old 18-06-2007, 19:43   #4
franchip1991
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 73
c'è nessuno??
franchip1991 è offline  
Old 29-06-2007, 19:12   #5
algarve
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1
aiutatemi per favore

Ragazzi! Sono rimasto fregato pure io con l'acer d140, per favore mi potete dire dove trovare quei file per lo sbloccaggio di cui parla matt? non posso più ridarlo indietro e mi rendo conto di aver buttato un pò di solldi, s enon mi aiutate voi. Grazie.
algarve è offline  
Old 30-06-2007, 12:37   #6
EnriTronic
 
Messaggi: n/a
ciao algarve prova a guardare su questo sito spagnolo edit ti devi registrare ma si trovano molte info su come sbloccare l'acer. e hanno un disco virtuale dove scaricare i file che cerchi

Ultima modifica di aledevasto : 30-06-2007 alle 17:36.
 
Old 30-06-2007, 17:37   #7
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da EnriTronic Guarda i messaggi
ciao algarve prova a guardare su questo sito spagnolo edit ti devi registrare ma si trovano molte info su come sbloccare l'acer. e hanno un disco virtuale dove scaricare i file che cerchi
Discussione chiusa come da regolamento.
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v