Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2006, 10:08   #1
spriggan222
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 200
Acer MP-340 20gb

com'è come letteore?nn ho trovato nessuna notizia su questo mp3
spriggan222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 10:43   #2
Iceman86
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 92
io lo ho, mel'han cambaito perche' il 330 non andava piu' che bello, non so se ti itneressa, cmq se vuoi info te le do io

io volevo chiedere se qualcuno lo aveva e gli gestiva le playlist, quelle di winamp le gestisce ma non entra nelle sotto dir le m3u............ qualcuno e' riuscito a far andare le subdir?
__________________
Amd Athlon XP 2500::Abit KV7::Ram PC3200 - 400Mhz - 1 GB MB::Alimentatore350W::Radeon 9000 Sapphire Atlantis Pro::Hdd Maxtor 40Gb::Master Hdd Maxtor 160 Gb Slave::::Mast.DVD Samsung 16x16x52
Iceman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 12:39   #3
Iceman86
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 92
UP
nessuno ha questo lettore? possibile? e nessuno sa se gestisce bene le palylist?
__________________
Amd Athlon XP 2500::Abit KV7::Ram PC3200 - 400Mhz - 1 GB MB::Alimentatore350W::Radeon 9000 Sapphire Atlantis Pro::Hdd Maxtor 40Gb::Master Hdd Maxtor 160 Gb Slave::::Mast.DVD Samsung 16x16x52
Iceman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 15:26   #4
camus11
Senior Member
 
L'Avatar di camus11
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 390
Belle speranze....

Per Iceman: anche io ho mandato l'mp330 in garanzia per problemi dell'hd . Ho visto che anche tu l'hai fatto e che ti hanno rimandato l'mp340 . da quanti GB era il tuo 330?
camus11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 17:36   #5
Iceman86
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 92
20 giga.... ma quello mi fa

ha scusa ma non ne abbiamo piu' ti do quello sucessivo v abene?

io feliccissimo: si

in efffetti semrba avere meno bug ma lo ho da poco

gestisce le palylist a meta' XD nel senso che legge la palylist solo se e' dove sono contenuti i file ma non le sotto directory...... veid i video e immagini e' a colori, pero' bho potevano mettere un miglior supporto per la playlist.........

cmq meglio dell'altro e'.... anche se cambia il software ed e' piu' leggero si vede che e' ancora tipo quello vecchio.... cmq non mi lamento e' gratis
__________________
Amd Athlon XP 2500::Abit KV7::Ram PC3200 - 400Mhz - 1 GB MB::Alimentatore350W::Radeon 9000 Sapphire Atlantis Pro::Hdd Maxtor 40Gb::Master Hdd Maxtor 160 Gb Slave::::Mast.DVD Samsung 16x16x52
Iceman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 08:46   #6
camus11
Senior Member
 
L'Avatar di camus11
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 390
Quote:
Originariamente inviato da Iceman86
20 giga.... ma quello mi fa

ha scusa ma non ne abbiamo piu' ti do quello sucessivo v abene?

io feliccissimo: si

in efffetti semrba avere meno bug ma lo ho da poco

gestisce le palylist a meta' XD nel senso che legge la palylist solo se e' dove sono contenuti i file ma non le sotto directory...... veid i video e immagini e' a colori, pero' bho potevano mettere un miglior supporto per la playlist.........

cmq meglio dell'altro e'.... anche se cambia il software ed e' piu' leggero si vede che e' ancora tipo quello vecchio.... cmq non mi lamento e' gratis
ma l'hai spedito anche tu alla acer? quanti giorni son passati prima che te lo rimandassero?
camus11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2006, 09:05   #7
Iceman86
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da camus11
ma l'hai spedito anche tu alla acer? quanti giorni son passati prima che te lo rimandassero?
io ci sono andato di persona

guarda non ti assicuro nulla ma al 90% s eno hanno il tuo modello te lo cambaino con l'mp340 che non e' male ma sul latosoftware per la gestione delle playlist non ci siamo ancora cmq se hai dubbi ecc chiedi pure lo sto usando da un po'

per ora si e' bloccato solo su un filmato da 30 min, penso problemi di buffer ma in sostanza puo' essere un caso.... visto che con i fimati deve leggere ogni tanto su hdd, infatti l'ho riprodotto di nuovo e non si e' piu' bloccato..........


per ora non ci sono nuovi firmware cois' ha detto il tecnico acer, o non so se voleva dire che non ne rilasciano, inoltre se ti arriva 'mp340 mi dici che versione e' del firmware?
__________________
Amd Athlon XP 2500::Abit KV7::Ram PC3200 - 400Mhz - 1 GB MB::Alimentatore350W::Radeon 9000 Sapphire Atlantis Pro::Hdd Maxtor 40Gb::Master Hdd Maxtor 160 Gb Slave::::Mast.DVD Samsung 16x16x52
Iceman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 19:00   #8
pars88
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5
ciao a tutti. anche a me hanno mandato l'mp 340 perchè l'mp320 aveva un probl con la batteria,
solo che oggi anche l'mp 340 ha iniziato a darmi problemi..
appena acceso e dopo aver messo su della musica se voglio ascoltarla vado sulle cartelle ma riesco a vedere solo il titolo della cartella che seleziono..
è successo a qualcun'altro?
come posso fare?
pars88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2007, 00:14   #9
Iceman86
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da pars88
ciao a tutti. anche a me hanno mandato l'mp 340 perchè l'mp320 aveva un probl con la batteria,
solo che oggi anche l'mp 340 ha iniziato a darmi problemi..
appena acceso e dopo aver messo su della musica se voglio ascoltarla vado sulle cartelle ma riesco a vedere solo il titolo della cartella che seleziono..
è successo a qualcun'altro?
come posso fare?
quando fa cosi' deiv spengerlo e poi riaccenderlo..............

a me si e' bloccato come il vecchio modello

ma questi ce stannoa pija per il culo mettono i colore gestisaconoil tutto con firmware del cazzo e lo spacciano per nuovo................ bho cmq ha meno problemi di quello vecchio
__________________
Amd Athlon XP 2500::Abit KV7::Ram PC3200 - 400Mhz - 1 GB MB::Alimentatore350W::Radeon 9000 Sapphire Atlantis Pro::Hdd Maxtor 40Gb::Master Hdd Maxtor 160 Gb Slave::::Mast.DVD Samsung 16x16x52
Iceman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 14:34   #10
pars88
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5
ma anche se lo riaccendo lo da sempre il problema.. solo le cartelle che scrivo in maiuscolo le leggo..
anche secondo me ci prendono un po' per il culo..
pars88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2007, 14:13   #11
pars88
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5
qualcuno sa dove ci sono delle istruzioni in italiano capibile per questo lettore. sul cd e sul sito sono in una lingua sconosciuta dall'uomo
pars88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 18:04   #12
Iceman86
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 92
cmq basta farselo sostituire quando esce un nuovo modello finche' e' in garanzia, quando esce il nuovo modello ci metto sotto una calamita e faccio la faccia da cazzo dicendo O_O non va piu' XD
__________________
Amd Athlon XP 2500::Abit KV7::Ram PC3200 - 400Mhz - 1 GB MB::Alimentatore350W::Radeon 9000 Sapphire Atlantis Pro::Hdd Maxtor 40Gb::Master Hdd Maxtor 160 Gb Slave::::Mast.DVD Samsung 16x16x52
Iceman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 08:41   #13
fzando
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 15
Ciao,
Stavo pensando anch'io di prendermi questo lettore.
Me lo consigliate? si riesce ad attaccarlo alla TV per usarlo come lettore di film?


Grazie
Ciao
fzando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 09:37   #14
Iceman86
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da fzando
Ciao,
Stavo pensando anch'io di prendermi questo lettore.
Me lo consigliate? si riesce ad attaccarlo alla TV per usarlo come lettore di film?


Grazie
Ciao
cioe???? via cavo antenna? o hai un dispositivo che ti permette di leggere le chiavi usb? e riprodurle a video?

bha in definitiva e' un hardisk con del firmware per interfacciarti ad esso, legge musica riproduce video nel suo formato (c''e il convertitore incluso) legge i file txt ci sono dei giochini, e ha il micorfono per registrare incorporato che non e' affatto malaccio..... (pero' per uso casalingo) cmq....................

non e' bruttissimo questo lettore rispetto ai suoi fratelli , anzi lo hanno migliorato certo se gestisse le playlist sarebbe er massimo per il prezzo e se non si bloccasse ogni tanto :P

se non vuoi un ipod per il prezzo questo potrebbe essere una alternativa......... non tui aspettare un ipod pero'

il vantaggio e' che se ti si rompe ed e in garanzia lo riporti alla acer e te lo cambiano nuovo o ti danno il modello successivo se non ne hanno piu' in magazzino....... infatti io avevo il 330 ed e' successo proprio cosiì XD
__________________
Amd Athlon XP 2500::Abit KV7::Ram PC3200 - 400Mhz - 1 GB MB::Alimentatore350W::Radeon 9000 Sapphire Atlantis Pro::Hdd Maxtor 40Gb::Master Hdd Maxtor 160 Gb Slave::::Mast.DVD Samsung 16x16x52
Iceman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 09:45   #15
fzando
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 15
Grazie per la risposta.

Si, stavo cercando un alternariva all'ipod che avesse un prezzo decente...

Non avere la Playlist è una bella seccatura soprattutto con tutta la musica che puoi inserire in 20gb....
Non c'è qualche aggiornamento che risolva il problema? avete provato a chiedere direttamente ad Acer (via mail magari vi rispondono)?

Per il discorso collegamento TV so che alcuni lettori come il creative vision:m hanno un uscita AV in modo da attaccare direttamente il lettore all'ingresso av della TV.

Ciao
fzando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 10:21   #16
Carfo
Junior Member
 
L'Avatar di Carfo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1
Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema e forse qualcuno di voi può aiutarmi: ho perso il cd con li programma di conversione dei file video in formato acv. Ho cercato sul sito della Acer, ma quasi sembra che non abbiano mai prodotto il nostro amato lettore.
Comunque, qualcuno di voi sa dirmi come posso procurarmi questo programma o se ce n'è uno simile?
Grazie e un saluto a tutti.
Carfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 11:08   #17
ARTECH TEL
Senior Member
 
L'Avatar di ARTECH TEL
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
Messaggi: 556
Ciao, dopo 4 mesi di attesa e dopo 6 pessimi lettori acer MP330 provati, forse finalmente la ACER mi sostituisce a breve con il MP340. Vorrei però a riguardo delle informazioni tecniche più precise:

- se si caricano oltre i 4 GB di musica, il lettore riesce a leggere tutte le canzoni anche andano nella ricerca a ritroso, oppure si blocca come il MP330?

- esiste uno spinotto LINE IN per registrare in MP3 qualsiasi fonte analogica?

- esiste un HUB USB per collegare direttamente una pendirve e da questa scaricare file o leggere direttamente mp3?

- Software e qualità dello schermo + matariali? (assenza di scricchiolii nello chassis ecc...)

Grazie
ARTECH TEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 12:28   #18
ARTECH TEL
Senior Member
 
L'Avatar di ARTECH TEL
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ischia
Messaggi: 556
Ho provato 2 lettori MP340..........TUTTI CON LO STESSO DIFETTO: credo che dopo il caricamento di un film in ACV, il lettore non visualizza più il nome delle cartelle e dei files e di alcuni sottomenù; al loro posto si trova una evidenziazione bianca. MAH!!!!! Non riesco a trovare un firmware aggiornato!!! HELP ME!!!
ARTECH TEL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 21:37   #19
MissPurple
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1
Ho bisogno d'aiuto! Mi è arrivato questo "aggeggio" chiamato mp340...Acer...e mando gli accidenti a me e a tutti i miei giga di musica se quella volta ho deciso di prendere un lettore che sostenesse grandi volumi...20GB di musica senza playlist...Vabbeh, in realtà questo problema è già stato sollevato...

Il mio PROBLEMA è che nn ho windows 98, ma l'ultimo uscito. E il cd che c'è allegato nn funziona...perché funziona solo con windows 98 naturalmente! C*@#°! E quindi nn so come fare a trasformare l'estensione dei miei files in ciò che legge il mio caro aggeggio-senza-playlist-e-con-i-formati-tutti-suoi.

Vi prego aiutatemi...voi come avete fatto?
Mi serve sia trasformare i file audio, sia i file di testo, volevo provare a far scorrere il testo mentre si sente la canzone. Però devo trasformare un file .txt o quel che è in .lrc...
MissPurple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v