|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Notebook HP ZD7229EA 17" Potenziato + Accessori
Ragazzi ho da vendere questo portatile, completo di confezione originale e di scontrino per la garanzia residua di altri 4 mesi, leggete sotto le caratteristiche:
HP Notebook Pavilion ZD7229EA Microsoft® Windows® XP Home Edition Processore Intel® Pentium® 4 HT a 2,8 GHz 1 GB DDR PC2700 a 333 MHz (2x512 MB) 60 GB Disco fisso EIDE, ATA 100 4200 rpm Schermo TFT WXGA+ da 17" pollici Risoluzione: 1280x800 NVIDIA® GeForce™ FX Go5200 64 MB di memoria video dedicata Interfaccia IEEE 1394 Unità combinata dvd+r/rw e masterizzatore Lettore di supporti digitali (5 in 1) (SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card) 54g™ Integrated 802.11 b/g Wireless LAN Porte (tipo) 1 porta VGA 4 porte USB 2.0 1 porta IEEE-1394 1 porta Fast InfraRed 1 porta parallela 1 connettore modem RJ-11 1 connettore Ethernet RJ-45 Uscita TV S-Video Porte uscita cuffia, ingresso microfono Connettore cavo docking Batteria usata 2-3 volte, usato sempre in Ufficio, per chi mi conosce sà cosa significa. Completo di Borsa (90€) per il trasporto,Web-Cam e Mouse Wireless. Includo anche un Masterizzatore Esterno DVD 4x della Sony su cassetto esterno. Lettore Floppy USB , Luce USB. Completo di Confezione di acquisto e dei CD Originali, fattura di acquisto. Praticamente vorrei farci sui 800€ ma se qualcuno ha cose da scambiare magari ci si potrebbe accordare. In vendita in altri Luoghi. Possibile scambio a mano. Ultima modifica di marchino1979 : 26-08-2006 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
vorresti scambiare con un acer aspire 3023 + piccolo conguaglio???http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post13298973
Ultima modifica di Gighen_acer_aspire_3023 : 02-08-2006 alle 11:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Dipende dal tuo conguaglio, dato che il mio è accessoriato e perfetto.
Fammi sapere, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
scusa ma lascio perdere
comunque bel note |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ok, come vuoi, fammi sapere, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Non è che la tua offerta non mi alletta ma sai volevo un note con una scheda grafica piu potente perchè sono via da casa per l'universaita è cosi giocavoi anche quando sono via
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Guarda che con questo giochi anche bene.
Io ci giocavo a Commandos 3, Soldier of Fortune e altri giochi di cui non ricordo il nome. Cmq fammi sapere, ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Come prestazioni di sicuro è meglio la mia x700 a 128 vram+hyper meory da altri 128 che scucchia dalla ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Che altro dirti non saprei, ne ha 64mb ma è dedicata e devo dire che mi ci sono trovato molto bene, ora però non lo uso + dato che mi sono dovuto prendere un Fisso e un Portatile + piccolo da 14" per lavoro, allora lo vendo, di + non potrei dirti, fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Guarda ti fo sapere perchè sto trattando con un altro vedo come va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
WXGA+=WSXGA=1440x900
1280x800=WXGA
![]() |
#12 |
Bannato
|
con questo cosa vuoi dire?
non saprei che dirti, le caratteristiche le ho prese direttamente dal sito, grazie se sei interessato fammi sapere, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
il prezzo è decisamente sproporzionato per le caratteristiche...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
fammi un'offerta e vediamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
scusa la domanda ma dove è potenziato questo note????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
1 gb di ram invece di 512mb
poi tutti gli accessori che dò, se li rivendi un 200€ ce li fai senza problemi. ecco tutto, dai fammi proposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
comunque posso dirti una cosa senza offenderti ma ha ragione l'altro utente che il prezzoè un po alto anche perchè ho fatto ricerche e questo note non si trova piu posso suggerirti un prezzo di al max 850 € anche perchè tuttti vedono con un po di diffidenza il procio del tuo noye perchè dicono che scalda moolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
onestamente, il tuo portatile non vale più di 600 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
600€!?!
Dai posso capire gli 850€ che mi han detto poco fa, dato che ci sono quasi 200€ di accessori, se qualcuno vuole farsi avanti e farmi offerte ne potremmo parlare, non abbiate paura, anceh se avete qualche cosa da offrirmi io potrei vedere di accettare, che magari qualche cosa mi potrebbe sempre servire, non si sà mai, quindi fate le vostre offerte ragazzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Poi non sono interessato e quindi a me cambia poco, credo solo di essere di aiuto ad una eventuale transazione o quanto meno ad evitare una futura discussione con un potenziale acquirente, poi qui si prende tutto come un attacco personale.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.