Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2006, 12:23   #1
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
[AT+ss] A64 Venice, PentiumM, CT-479, P4 2.4@3.6, P4P800SE, console...

Vendo questo popò di roba:
I componenti saranno disponibili da questo weekend, tutto il resto, accessori compresi, è già disponibile.

Per PC varie

- Processore Athlon 64 core venice 3200+ Venice @ 2700 comprato garantito a quella freq, boxato, : 130€

- Processore Pentium4 2.4C Quindi Northwood @ 3.6 Ghz su Asus P4P800SE, 3.3Ghz su MSI 865PE Neo2. Socket 478, boxato, con allegato speciale dissi in rame della TITAn con ventola regolabile oltre all'originale. 95€+ss (prob. venduto)

- Scheda madre Asus P4P800SE in garanzia
- Adattatore ASUS CT-479 boxato
- Processore Pentium M core Banias 1.5Ghz, sul blocco di sopra stabile a 2Ghz (di più non avevo voglia di provare tanto lo usavo a default che consumasse poco). Blocco, previa vendita del P4 prima, a 160€
Eventualmente blocco P4P800SE + P4.

- Case desktop della Q-tec, con alimentatore incluso a 35€

- Radeon 9000 64MB DDR (mi pare tvout) a 20€ VENDUTA

- Asus V9280 Video Suite, GPU Nvidia Ti 4200-8x 128MB DDR, VIVO, compatibile e testata modifica software dei driver a Quadro, 40€

- Case CoolerMaster CMmedia 260: case HTPC, supporto per schede madri FULL ATX, lettori DVD normali e non slim, pannello frontale multifunzione con telecomando e software iMON. Per la recensione, altre info e foto andate qui:
http://www.hw-vault.com/articolo/136/index.html
VENDUTO

- Alimentatore Coolermaster Real Power 550W. E' di quelli leggermente più compatti, ideali per sistemi in cui c'è poco spazio come nel case HTPC di qui sopra. Info al link:
http://www.hw-vault.com/articolo/136/6.html
VENDUTO

- Coppie di RAM, testate sia su sistemi Intel 865PE sia su AMD 939 con Nforce. Entrambi 2*256MB,
- OCZ Pc3500 DDR433, garantite a vita dalla casa madre, testate e garantite fino a DDR440 con 220Mhz di bus in sincrono sulle due piattaforme con timings 2.5-3-3-7T 60€ PROB. VENDUTE
- A-Data Vitesta, DDR500, testate e garantite a DDR550 con bus a 280Mhz e timings by SPD. Le vendo entrambe perchè voglio 2banchi da 512. 70€

- Hard disk: niente ora...

- scheda SCSI 2904CD adaptec + DVD Ram IBM 30€

* Comanche 4 perfetto 9€
* Rallisport Challenge perfetto 14€

- Modem / Router / Access Point / WIFI / ADSL
1) Fasterate USB dell'Alice Kit. Usato 2 volte per controllare funzionasse, 10€
2) Ericsson HM220D con uscita USB e LAN. Ideale se avete un HUB o un Acces Point. Usato UNA volta, pari al nuovo 20€
4) Trust Communicator 2 56k seriale. Boxato 15€
5) Scheda PCI MSI WIFI 811.22g, con funzione software Access Point. Antennina legermente piegatain punta perfetamente funzionante 15€

Cartuccie

Epson originali, modello T007 (bianco e nero) e T009 (colore), ancora da aprire causa errato acquisto. 4di una e 2dell'altra, compatibile con svariati modelli (900,1270,1290,895...). Prezzo del nuovo -20%

Per Nintendo Entertainment System o NES

- Le cartucce da sole, senza slave card in formato PAL; testate funzionanti sul mio NES Top loader Jappo. In caso abbiate il PAL non rispondo se flashano, dipende dal vostro NES
* Wrath of the Black Manta. Versione Boxata, tenuta perfettamente 14€
versione solo cartuccia, perfetta 7€
* The Adventure of Bayou Billy. Solo cartucca, ottime condizioni 12€
* Snake Rattle'n'Roll. Completo di tutto, condizioni più che buone 12€
* Chip'n'Dale Rescue Rangers feat. Chip Ciop. ottimo 16€
* Super mario Bros solo cartuccia (x2 copie disponibili) 4€
* Jackie Chan's Action kung Fu (solo cartuccia) 9€

- Console GAMETECH Neo Fami, colori bianco & rosso: si tratta di una console di nuova fabbricazione (2004) prodotta dalla giapponese (quindi di qualità) Gametech, compatibile al 99% con il NES. Ha il caricamento dall'alto delle cartuccie, quindi non ha il problema del reset che da la versione europea dopo alcuni anni... Imballato, in condizioni pari al nuovo, la console è delle dimensioni di poco inferiori ad una cartuccia PAL. Allego convertitore di corrente (da 110a 220V), convertitore per cartuccie PAL e USA (praticamente introvabile), in modo da testarla subito.Chiedete per una foto, ne vale la pena. 65€ per un vero affare.

- Power Glove originale Nintendo, introvabile versione NTSC USa: senza imballi ma ben tenuto, con cartuccia gioco allegata, a 55€

Per Super Nintendo SNES (PAL)

* NBA JAM praticamente nuovo VENDUTO
* Puzzle Bobble in buone condizioni 10€

Per Nintendo 64 (N64)

* Hexen (versione USA) perfetto 12€
* Turok (PAL), ottime condizioni ma lato apertura strappato in parte 10€
* Dikky Kong Racing (USA) perfetto 20€
* Convertitori vari (2) in blocco a 8€

Per Nintendo GameCube

* Red Card (PAL buone condizioni) 5€
* Robotech Battlecry (USA ottime condizioni) 14€

Per Nintendo DS/GBA

- Sword of Mana PAL / GBA nuovo nel cellofan appena aperto a 15€
- Advance Wars DS PAL Ita a 20€

Per Xbox PAL

- Console PAL versione 1.0 da collezione, tenuta in ottime condizioni con tutti gli imballi, cavi, istruzioni e l'originale pad di dimensioni extralarge la console è ora softmoddata con l'Xbox Media Center. Monta un lettore Samsung, venduta in bundle con il cavo RGB a 85€

- cavo RGB praticamente nuovo per passaggio a Progressive Scan 9€

Per PSP / Macchine Digitali

- PSP Value Pack, versione giapponese, firmware originale 1.5. Incluse logicamente le cuffie e tutto cosa vi era nell'imballo originale. Schermo perfetto, no bad/spenti o altri pixel difettosi. Tasti,lettore UMD ed tutto perfettamente funzionante, con scontrino di poco meno di un anno fa. In allegato Gundam giapponese e la memory stick di qui sotto, vendo a 260€

- Memory Stick Pro DUO SANDISK 1 GB (dovrebbe essere ancora in garanzia).
Il più veloce modello in produzione, quasi il doppio dell'originale Sony, test alla mano. Se non ci credete cerco il link. 60€

Per PS2

* GT4 Prologue in versione NTSC/J in lingua cinese. Perfettamente tenuto, aperto ma con ancora il cellophan intorno. 15€
* ATV Offroad. Solo il gioco, nella introvabile release per la stampa. 18€
* Mega memory 16MB versione Jap con cd, tutto perfettamente tenuto. 10€
* Riding Spirits II PAL praticamente perfetto, cellofan intorno, a 24€
- Metal Gear Solid 3 (PAL pari al nuovo no platinum) 30€

- Console SPCH 10000 Jap, la prima versione, perfettamente funzionante, da collezione con imballi in discrete condizioni, modifica con Origachip 1.0 (legge qualunque cosa). Non ha problemi di lettura, venite a controllare. Vendo con cavo RGB, GT4 prolige, Dvd Region X a 130€

Per Sega Saturn

* Virtua Fighter II PAL praticamente nuovo 5€
* Athlete Kings (PAL perfetto) 15€
* Tomb Raider (PAL perfetto) 15€

Per NEO GEO & Megadrive

- Introvabile NEO GEO AES versione GOLD. Seriale BASSISSIMO (mi pare sui 14mila ma posso controllare perchè è imballato, non avendo spazio per montarlo), inclusa la console in condizioni quasi perfette (ha una riga sullo chassis ma si vede solo in controluce), alimentatore, stepdown, cavo RGB,2 Joystick originali SNK versione PRO imballati e pari al nuovo e due giochi: 2020 Baseball e King Of the Monster. Se interessati faccio foto, la console in queste condizioni è praticamente introvabile, vendo a 299€

* Alpha Mission II (ASO II) per NeoGeo CD con copertina, condizioni discrete 12€
* Trash Rally (Rally Chase) in versione NeoGeo CD jap, ottime condizioni 15€
- Vendo rarissimo cavo RGB compatibile con il Mega Drive primo modello ed il Neo Geo. Vendo causa doppio acquisto (la console che ho preso ce l'aveva già ed io l'avevo recuperato in Germania), vendo al prezzo che l'ho pagata, 23€

Per PC Engine JAP (maggiori informazioni su www.pcengine.it

- HuCard Twinbee della Konami. Perfetta, completa di tutto (manuale, foglietti, protezione dell'Hucard..) a 35€

- Console NEC Core Grafx II + CD Rom Unit + Interface Unit MODIFICATO RGB.
Il pacchetto comprende: una console Core Grafx II perfettamente boxata, lettore CD-Rom ben tenuto senza graffi, problemi di lettura o altro, un'Interface UNIT in ottime condizioni, con maniglia e valigetta completa dotata di modifica per uscire in RGB e essere visualizzato sui televisori PAL mantenendo cmq gli RCA per l'audio o l'eventuale video. Allego inoltre una System Card 3.0 che lo trasforma in un Turbo DUO, permettendo di giocare ai titoli come Dracula X in formato Super CD-Rom e l'adattatore x la corrente.Veramente splendido, su EBay pacchetti del genere han toccato i 299€ senza la modifica RGB e la System card, che da sola costa parecchio. Vendo a 259€

LIBRI informatica
* "Word 2000", serie Percorsi di Studio, editrice Apogeo, di Shelly, cashman e Vermaat. Prezzo copertina 25,31€ vendo a 15€
* "Autocad 2000 Tecniche avanzate", serie Percorsi di Studio, editrice Apogeo, di Sham Tickoo. Prezzo copertina 45,96€ vendo a 25€
prezzi trattabili, un regalo a chi li compra.

VHS di anime: Ranma, Excel Saga, Kojiro. Chiedere per info maggiori

Volendo SCAMBIO (quindi CERCO, NON VENDO come mi chiede sempre qualcuno ) il materiale precedente SOLO con i seguenti:

- Portatile Centrino, meglio se IBM.
- Touch Screen
- Componenti Epia

Rulez ed affini
1) precedenza a chi prende al mio blocco e conclude prima. Il primo che arriva e mi dice "dammi il codice per il bonifico o postepay" acchiappa
2) valutata precedenza consengna a mano ad Asti o eventualmente Torino solo presso Porta Nuova o il Castello del Valentino a mia dscrezione.
3) Per i prodotti contrassegnati dall'* , ogni 50€ di acquisti 5€ di sconto.
4) Come vedete, sono propenso agli scambi. Fatevi sotto, scambiando non spende nessuno di noi e ci togliamo cose che in questo momento non ci servono. Se volete foto no problem, altrimenti se siete in ASTI potete vedere la merce coi vostri occhi
In caso di consegna a mano vedere il materiale funzionante, per spedizione NON mi ritengo responsabile di eventuale danni delle Poste e le spese sono a parte.
Topic presente altrove.
Grazie a tutti

Ultima modifica di Rei & Asuka : 30-08-2006 alle 09:10.
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 14:28   #2
fedek9001
Senior Member

L'Avatar di fedek9001

Iscritto dal: Jan 2002
uno screen del venice ce l'hai ?
2500 con quanto vcore ?
fedek9001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 14:31   #3
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

No, l'ho tolto ora il Venice, come voltaggio la MSI gli davo da bios +5%
Old 07-06-2006, 14:37   #4
fedek9001
Senior Member

L'Avatar di fedek9001

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
No, l'ho tolto ora il Venice, come voltaggio la MSI gli davo da bios +5%
quindi tenevi i 2500 con +5% sulla mb ? quale MSI ?
fedek9001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 15:51   #5
NITE63
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Acquisterei procio

Acquisterei procio e dissi. a 110 +ss

Cosa ne dici??
NITE63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 22:14   #6
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
Originariamente inviato da fedek9001
quindi tenevi i 2500 con +5% sulla mb ? quale MSI ?
Si, K8N Neo2
Old 08-06-2006, 00:45   #7
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Coda per solo mobo è possibile?
Altrimenti anche qualcosa in più, ma scambieresti?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 17:44   #8
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Scambio, dipende cos'hai
Old 08-06-2006, 17:56   #9
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
In sign hai visto? oltre materiale modding a IOSA, un thermaltake TRIBE sigillato, e tanto altro...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2006, 18:17   #10
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
Originariamente inviato da gauss
In sign hai visto? oltre materiale modding a IOSA, un thermaltake TRIBE sigillato, e tanto altro...

Si ho visto, però è praticamente la roba che vendo anch'io, almeno in firma
Se hai altro fammi sapere cosa di preciso, ma per ora la cosa che mi interessa di più è un DS LITE, un notebook e poco altro
Old 09-06-2006, 23:57   #11
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Old 10-06-2006, 00:43   #12
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
p4p800se

prezzo?
o se hai altro con 848 o al limite 865
Old 10-06-2006, 08:56   #13
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

VEndo solo in blocco con uno delle 2 cpu, altro non ho niente x 478
Old 11-06-2006, 15:10   #14
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Old 18-06-2006, 16:34   #15
Cab123
Senior Member

L'Avatar di Cab123

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Den Haag
Ciao : Processore Athlon 64 core venice 3200+ Venice @ 2500 con dissi TITAN Siberia, per info chiedete : 130€
Nuovo lo si trova a 105€ non potresti scendere un pò?
Ciao grazie
Cab123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 11:34   #16
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
coda scheda madre
Old 19-06-2006, 23:58   #17
Rei & Asuka2
Bannato

Iscritto dal: Dec 2002
Il procio A64 purtroppo è andato, scheda madre solo se in accoppiata add uno delle due cpu
Rei & Asuka2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 00:48   #18
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
se avevi anche un paio di brasiliane mi mettevo incoda ma visto che non ci sono...un up per te!!
Old 20-06-2006, 08:49   #19
Sir Alamon
Senior Member

L'Avatar di Sir Alamon

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
[b]Vendo questo popò di roba:

- Processore Pentium4 2.4C Quindi Northwood @ 3.6 Ghz su Asus P4P800SE, 3.3Ghz su MSI 865PE Neo2. Socket 478, boxato, con allegato speciale dissi in rame della TITAn con ventola regolabile oltre all'originale. 95€+ss

scambi con prescott 3.0E e0 (arriva a 4.ghz) + conguaglio tuo?
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ
Sir Alamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2006, 09:57   #20
Rei & Asuka2
Bannato

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83
se avevi anche un paio di brasiliane mi mettevo incoda ma visto che non ci sono...un up per te!!
grazie
Per Sir Alamon... Mi spiace ma vendo perchè giuace inutilizzato causa quel Pentium M
Scambio solo con un Centrino, un IBM noteook, un Via Epia + Case o un gruppo di continuità valido e silenzioso
Rei & Asuka2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian