|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
URGENTE - Alimentatore 450W Nexus NX4090 Supersilent <17dba
AIUTO
![]() Ho trovato qst Alimentatore 450W Nexus NX4090 Supersilent 12 cm fan cn dichiarati meno di 17 dba. Volevo aver conferma di qsto dato ma soprattutto sapere se gli amperaggi sn buoni: purtroppo la recensione è in inglese: Remote ON/OFF Control: The power supply shall accept a logic open collector level which will disable/enable all out put voltage (excluding +5V standby) Output voltage hold-up time: 15.0mS minimum: at 115V / 50 Hz 12.0mS minimum: at 230V / 50 Hz. Operation at no load: The power supply will be capable of being operated with no load on any or all outputs without damage. Over voltage protection: +5V : 6.5V(max.) +3.3V : 4.6V(max.) +12V1 : 15.5V(max.) +12V2 : 15.5V(max.) Over current protection: There shall be protection from an output over-current event. The power supply may shutdown from such an event and require power-on restart. Testing consists of application of the listed over-current value with maximum load on all other outputs. Over-current test values: (maximum load) +3.3V : 80A(max.) +5V : 68A(max.) +12V1 : 45A(max.) +12V2 : 45A(max.) Short current protection: A short circuit at any output shall cause no damage to the power supply nor blow the primary fuse. The power supply may shut down in the event of a short circuit and require power-on restart. A short circuit consists of application of a test resistance of less then 0.05 ohms at each output with maximum load on all outputs. Output risetime: The cold-start enable output voltage risetime of all outputs shall be measured with maximum load on all outputs. Risetime (10-90%): +3.3V 20mS (max.) +5V 20mS (max.) +12V 20mS (max.) +12V 20mS (max.) +5Vsv 20mS (max.) AIUTO devo saperlo entro stasera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ti scade l'inserzione su ebay eh?
![]() io ho il 350W e ti posso confermare che è molto silenzioso, questo dovrebbe esserlo ancora di più! per i wattaggi non ti so dire, comunque io fino 60/65 euro li spenderei...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lol già cavolaccio di ebay.
il fatto è ke se nn era buono mi pigliavo lc power green power 550W a 50 € ke ha un efficenza dell'85 % ed è ottimo, xo a me serve soprattutto silente xke lascio il pc acceso la notte in camera cn me ![]() qndi se riesco a risparmiare un po' e averlo silente... l'unico problema è ke io oggi forse parto qndi nn ci sn x la scadenza ![]() HELP QUALCUNO MI SA DIRE SE I VOLTAGGI SONO BUONI???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Non so se hai notato, ma hai scritto soltato i valori limite del sistema di protezione dell'ali e nessun dato sulla corrente che eroga l'ali nell'uso normale
Non è possibile darti una risposta così |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ehm... nn ho capito
![]() ti mando in pvt il link della pagina ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
è andato via solo a 36 euro... azz...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ma c'erano 10 € di ss e cmq i voltaggi facevano pena parola di stregatto
![]() cmq io nn me lo piglio usato. ecco la mia spesa: LC POWER 420W - Silent Giant rev.2 ventolazza da 140 ![]() Zalman CPNS 7000B AL - CU 21,9€!!! Arctic-Cooling Fan PRO TC 2,9 €! Arctic-Cooling AF 12025 5,9€ 2 filtri antipolvere 80 mm silver 5,8 (in tutto) in omaggio cn + di 75 € di spesa: 2 YS-Tech FD 1281253B-2A - Crystal Blue 80 mm valore 7,9 €!!! SS (a peso) = 10,53 X un tot di 86,93 €urozzi!!! niente male eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.