|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Da oggi ID Basso con Emule![ALICE]
Salve ragazzi!A molte persone che conosco..sia nella mia zona che fuori oggi,inspiegabilmente,emule da ID Basso!!A tutti......sia che usino modem normali che router,sia con che senza firewall.Se mi connetto col 56k tutto a posto ID alto e porte del mulo aperte!
Non e' che telecom si e' adeguata a libero??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Spero sia solo un problema temporaneo perchè se hanno chiuso le porte mi inca...volo. ![]() EDIT: Ho tin.it non alice, ma tanto è sempre la stessa cacca ("Si può dire?") ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Anch'io ho lo stesso problema da qualche ora con tin.it.
Speriamo sia solo un problema temporaneo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
vedo che sei di Partinico....in Sicilia sembra essere molto piu' diffuso il problema...cmq possiamo risolverlo temporaneamente cambiando la porta tcp in 1755. Io ho fatto cosi' e ora ho di nuovo ID Alto!
La cosa pero' mi preoccupa.......filtri in vista anche per noi??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non avevo specificato di dove sono... e purtroppo devo dirvi che anche io sono della provincia di palermo. Ho provato a chiamare il numero verde di tin.it e mi dice che gli addetti sono "tutti impegnati"...
![]() Speriamo risolvano la cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Credo che sia un problema momentaneo, sul canale ufficiale molti hanno il problema
![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Ho fatto un paio di telefonate a tin.it, prima una operatrice "MOLTO" competente mi ha detto che se la navigazione funzionava allora per tin.it non c'è nessun problema, un'altra invece mi ha detto, dopo alcuni controlli, che ci sono disservizi nell'area di palermo.
Speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Modena (Castellarano)
|
anche io ho problemi da oggi con il mulo (id basso) ho una conessione con aruba solo linea dati quindi si appoggia su una linea telecom provero a cambiare le porte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Modena (Castellarano)
|
cambiata porta tcp da 4662 a 1755 come suggerito dall 'utente AK47 e l'id e passato da basso a alto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Pure io ho id basso oggi e sono in prov di BZ, se Telecom inizia fare sti giochetti disdico il tutto... Sarebbe bello se la telecom fa un lavoro del genere ( coem ha fatto libero ) che i clienti come noi chiamino per disdire.. almeno da farli cagare un po' in mano! E' vero che il 99% del p2p è illegale, ma se pago un tot al mese per un certo traffico di linea, tu me lo devi dare !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Veneto
|
Gente, qui tra Pd e Venezia tutto ok...ho appena disconnesso e connesso il quadrupede, testato la 4662 e tutto ok, porta aperta...cmq vi tengo aggiornati
edit: dimenticavo, ho alice 640k flat |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
anche a me...provincia di Roma...da ieri id basso non c'è verso...
Alice..
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sistemato
![]() Grazie AK47, Mettete 1755 come porta tcp, ovviamente ricordate di modificare le impostazioni di firewall/router se ne avete uno...ora funziona... certo che se l'ha fatto apposta alice disdico sul serio
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Come porta TCP potete utilizzare anche la 4663 invece della 4662 e funge a meraviglia
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: viareggio
|
confermo anche io problemi con emule+alice;toscana-provincia di lucca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi sa che anche alice comincia a filtrare...se con il cambio delle porte tutto torna a posto, significa che anche la telecom si sta adeguando a libero..che schifo!!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
anche io da Messina id basso con alice flat 4mb.. cambiando porte torna a posto..
se hanno filtrato anche loro disdico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: viareggio
|
allora con quella di default (4662) non scarico e ho l'upload ad 5KB/s
![]() mettendo la 1755 come alcuni hanno consigliato l'upload sale al limite che ho impostato io ma ho sempre IDBasso e pochi utenti a cui mi collego... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Bene, cioè malissimo!!ottimo ora anche alice filtra le connessioni!!complimenti!!se per scaricare bisogna cambiare porte, il discorso è semplice...anche Alice attua una politica salva banda come sta facendo libero.Che schifo!!!!
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'unico inconveniente è che al momento i server sono vuoti...edonkey 1 ha solo 550k utenti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.