|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
[TRENTO] case, pIII, ram, varie
ciao a tutti.
devo liberare un poco di spazio, quindi... - adattatore slot1->sk370, supporta il bus a 133MHz, configurabile anche per dual cpu. 9€ - 2x SDRAM 32Mb. 3€ l'uno - 2x case AT middle tower perfetti (nuovi). 10€ l'uno - Bios ECS K7s5A (mb morta). 1€ - Cartuccia HP nero n°20 nuova (errato acquisto). 20€ - processore pentium 100 (forse 133) smontato funzionante. 2€ - scheda madre QDI skA, kt400 guasta (fa il post e poi...). 5€ - masterizzatore cd guasto (a volte va a volte no). 2€ - hd quantum 30Gb rotto. 2€ - hd maxtor 60Gb con elettronica andata. 3€ - scheda video S3 Virge PCI (mi pare 4Mb). 8€ - switch porta parallela per attaccare 2 stampanti ad un pc o 1 stampante a 2 pc, ecc. 5€ - Iomega Zip 100Mb esterno parallelo con 5 dischi. 25€ - scheda madre MSI 6199VA slot1 guasta. 2€ - scheda TV matrox raibow che vendo come guasta (non sò se funziona e non posso provarla!). 3€ - Scanner parallelo economico ma perfettamente funzionante sotto Win2K e Win9x, con qualche accorgimento anche sotto XP. 20€-->15€ - staffa porte USB Asus (2 porte aggiuntive per ogni mb più una terza se la mb è Asus). 2€ - custodie per CD-DVD doppie in buone condizioni (normale usura da utilizzo). 0,25€ l'una - custodie per CD-DVD singole in buone condizioni (normale usura da utilizzo). 0,15€ l'una - custodie per CD-DVD slim singole in buone condizioni (normale usura da utilizzo). 0,20€ l'una Regole: sconto di un euro per ogni pezzo oltre al 5° (le custodie cd non contano) precedenza a mano, mio prezzo e per i blocchi s.s. escluse pagamento anticipato con bonifico bancario mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento non mi sento responsabile per i problemi dovuti alle spedizioni (... ovvero alle poste ...) non gioco al ribasso la coda dura al max 24 ore escluso nel caso in cui si avverta prontamente non scambio le foto della sk TV, del case AT e dell'impianto car audio sono visibili nel link in firma (le varie jpg del disco remoto) P.S. in firma vedete un link a quello che vendo che contiene materiale non informatico (fumetti, MTG, car audio,...) ma che se vi interessa si può spedire assieme... dateci un'occhiata
In the beginning God made the sea But on the 7th day he made me (Prince) Ultima modifica di Cicciopanza : 21-02-2006 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
(aggiornato file in firma)
In the beginning God made the sea But on the 7th day he made me (Prince) Ultima modifica di Cicciopanza : 18-10-2005 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
giornaliero UP!!!
disponibile a breve muletto PII 350, 2x HD 4Gb, 192 (forse 256) Mb RAM, mast CD 8x4x32 Waitec, MB Gygabyte, sk video Voodoo 3 16Mb, sk audio SB Live! value, case discreto con piccolo mod (finestrella laterale), ali 250W (forse 300W), tastiera, mouse, testato con memtest, S&M, scandisk (non ho screenshot ma si possono fare), perfettamente funzionante con WinXP (non compreso), 150€
In the beginning God made the sea But on the 7th day he made me (Prince) Ultima modifica di Cicciopanza : 24-10-2005 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Bios ECS K7s5A (mb morta). 1€
scheda madre QDI skA, kt400 da testare (fa il post e poi...). 5€ scheda sintonizzatore TV da testare (non lo sò e non posso provarla!). 3€ mi dai qualche info sulla scheda tv (è pci o isa?) per quanto riguarda la ecs mi servirebbe solo il chip del bios, è possibile che sia corrotto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per il bios, se non si è svaccato da solo funziona in quanto la mobo (che non ho più) è stata danneggiata fisicamente con un cacciavite che accidentalmente ha interrotto le piste verso le RAM.
la scheda TV e PCI ma ti posso dare conferma precisa (e forse modello) domani. Ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
in coda per il p3 733 a 15+spese di sped(mi sembra 3€ in raccomandata!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il PIII lo vendo solo in accoppiata con l'adattatore e non scendo, almeno non così tanto.
se ti interessa comunque (ma non a 15€!!) fammi sapere p.s. se vi interessa la merce linkata in firma contattatemi in pm o via e-mail
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
mi dispiace lascio..al prezzo che ti offerto ho trovato un p3 800, visto che l'adattore non mi serve...cmq grazie!
up per te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
PIII 733, bus 133, sk 370 con adattatore slot1 e dissipatore. 25€
puoi fare foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
confermo che la scheda tv è PCI (matrox raibow)
per il pIII la foto domani mattina (se riesco a recuperare la macchina digitale). comunque: br1.85 sei il primo in coda. iaio no problem... alla prossima ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Una info:
I case middletower sono ATX o AT? Potresti magari postare una foto? Casomai cash e consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
i due case middle sono AT, nuovi, imballati con scatola,...
hanno 2 (forse 3) vani per cd rom e sportellino anteriore che li copre. il case mini tower e mini-ATX con 2 vani per cd rom, frontale con parti azzurre trasparenti, qualche graffio ed i fili dei led e dei cavi assenti ma comunque utilizzabile per le foto... domani mattina se trovo la digitale... per la consegna a mano OK a TN (magari a mesiano) oppure a Caldonazzo.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se i middle sono AT postami le foto del mini:
se ricordo bene sugli AT non si possono montare mobo atx (correggimi se sbaglio). Le foto mi servono per vedere come sta messo l'ali: Adesso ho un muletto messo in un case che tiene l'ali di fronte alla cpu (una slot1 neanche ci sta) Scalda troppo e le ventole urlano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
nel mini l'ali sta sopra la mb (a domani le foto) ma ti ricordo che è miniatx, quindi non è detto che la mobo ci stia (ovviamente dipende dda che mobo hai)
ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La mobo è una A7V8X
Casomai per la consegna ti va bene piazza fiera? A TN non ho la macchina |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
le foto della sk TV, del case AT, del case ATX, del PIII sono visibili nel link in firma (le varie jpg del disco remoto)
piazza fiera a me va benone. ciao
In the beginning God made the sea But on the 7th day he made me (Prince) Ultima modifica di Cicciopanza : 25-10-2005 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
foto disponibili (se non si vedono fatemi sapere... a me vanno
![]() ciao
In the beginning God made the sea But on the 7th day he made me (Prince) Ultima modifica di Cicciopanza : 25-10-2005 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.