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06-09-2005, 12:49 | #1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
Messaggi: 475
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Appello per possessori Acer N30/N35 con TT5
Non abbiamo ricevuto segnalazioni simili per il suo modello che dai nostri test e' risultato completamente compatibile con il nostro software e non ha generato problemi di questo tipo, per cui provi ad effettuare un reset totale del palmare e reinstallare solo il software (in quanto le mappe sono installate sulla schedina SD).
Distinti Saluti, Il Team di Assistenza Tecnica TomTom Ciao a tutti questa è la risposta della TomTom per il problema dell'orologio che si ferma o rimane indietro utilizzando TomTom 5 sugli Acer n30/n35! Se avete lo stesso problema fate la segnalazione all'assistenza della TomTom cosi prima o poi correggeranno il problema! Non sono richiesti codici prodotto o cose del genere basta solo registrarsi e comunicare che l'orologio del vostro acer rimena indietro usando TT5! Grazie a tutti. |
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