Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2005, 13:33   #1
cappellano
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
Messaggi: 210
Iriver iFP-800 Series

Ciao ragazzi!

Ho un problema con il lettore sopracitato da un bel pò (l'ho comprato a gennaio ma il problema si è presentato verso la fine di giugno).

In particolare il problema si presenta in due forme:

1) Durante la riproduzione si spegne e si riavvia da solo partendo dalla canzone successiva

2) Durante la riproduzione fa prima un suono molto distorto poi si spegne e poi riparte con la canzone successiva

ora sulle f.a.q. del sito iriver dicono che potrebbe essere il file mp3 corrotto (soprattutto riguardo il caso due...), ma mi sembra veramente troppo troppo strano dato che fino a un mese e mezzo fa il problema non si era MAI presentato!!! C'è da dire che non tuttli gli album in memoria lo fanno, ma almeno uno SEMPRE!
Sono disperatissimomomomomo è il mio lettore definitivo per quanto mi ci trovo bene, ma non vorrei che morisse precocemente !_!
cappellano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 13:40   #2
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
ho riscontrato anche io il problema del riavvio;sto pensando di aggiornare il firmware.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 18:00   #3
cappellano
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
Messaggi: 210
Stesso modello?

P.S. io credo di avere l'ultima verione del firmware, cmq fammi sapere se risolvi che aggiorno pure io (sebbene aggiornai gia verso febbraio e non mi pare sia uscito qualche firmware nuovo...)
cappellano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 20:08   #4
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
si stesso modello,preso da un mese;da un paio di gg ho riscontrato questo bug.Io ho ancora il firmware 1.25
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 11:10   #5
cappellano
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
Messaggi: 210
Diamine, io ho il firmware ver 1.29 (l'ultimo se non sbaglio), ed il problema si presenta cmq ( e cmq strano perchè me lo fa sugli stessi album e quasi sempre nello stesso punto, ma cè sempre un album almeno ch enon funziona...)...
cappellano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 11:16   #6
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
a questo punto non sto nemmeno ad installare il nuovo firmware se anche tu hai il problema con l'aggiornamento..A me si verifica in 2 cartelle non nelle altre e mi sembra che si abbia con file in VBR;ora provo a ricreare le cartelle e ricodificare i file in CBR.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 11:53   #7
Arioc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 37
Ragazzi vorrei farvi 2 domande su questo player.

Dalle caratteristiche mi sembra il player definitivo, e per durata di batterie(usa le aaa o le aa?) e per tutto cio che offre e sono molto interesato al suo acquisto.
Mi premerebbe però sapere se è plug and play e supporta il drag and drop dei file nelle cartelle, e se ha una chiavetta in dotazione tipo iaudio i5 per collegarsi alla presa usb.Vorrei inoltre sapere la dotazione di accessori che si trova nella confezione.Potete aiutarmi?
Arioc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 14:00   #8
cappellano
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
Messaggi: 210
per matteo1 anche io ho notato che si manifesta con gli album a variabile bit rate.... uhmm speriamo aggiornino questo problema (proverò a mandare un mail...)

per Arioc: è il lettore definitivo (anche se mi sarebbe piaciuto un gb di memoria..) i grandi pro di questo lettore sono: l'uso di una pila AA con autonomia di 40 ore (e quando finisci la cambi e via senza dover aspettare tempi di ricarica come gli ipod..), la qualità audio è stupefacente per essere un lettore e l'equalizzatore è veramente ottimo!!! Le cuffiette in dotazione sono sennheiser mx 400 (ottime veramente per essere una dotazione di serie..), è plug and play e ha i drag and drop... ma ha un cavetto per collegarsi all'usb del computer non un adattatore e se non hai il software installato non te lo riconosce come memoria di massa (ma non ne sono sicuro), il registratore audio è ottimo e la radio altrettanto (riceve benissimo), a ovviamente i 18 mw di output sono una manna dal cielo !!!!

Gli accessori sono un laccetto per portarlo al collo, una polsiera per portarlo al polso , il cavetto, un batteria, le cuffiette, la custodia di plastica, un cavetto maschio maschio e uhmm mi pare basta, l'intera confezione è piacevolissima e molto curata!

Se non avesse questo strano problema sarebbe il lettore definitivo !!!!
cappellano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 15:41   #9
Arioc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da cappellano
per matteo1 anche io ho notato che si manifesta con gli album a variabile bit rate.... uhmm speriamo aggiornino questo problema (proverò a mandare un mail...)

per Arioc: è il lettore definitivo (anche se mi sarebbe piaciuto un gb di memoria..) i grandi pro di questo lettore sono: l'uso di una pila AA con autonomia di 40 ore (e quando finisci la cambi e via senza dover aspettare tempi di ricarica come gli ipod..), la qualità audio è stupefacente per essere un lettore e l'equalizzatore è veramente ottimo!!! Le cuffiette in dotazione sono sennheiser mx 400 (ottime veramente per essere una dotazione di serie..), è plug and play e ha i drag and drop... ma ha un cavetto per collegarsi all'usb del computer non un adattatore e se non hai il software installato non te lo riconosce come memoria di massa (ma non ne sono sicuro), il registratore audio è ottimo e la radio altrettanto (riceve benissimo), a ovviamente i 18 mw di output sono una manna dal cielo !!!!

Gli accessori sono un laccetto per portarlo al collo, una polsiera per portarlo al polso , il cavetto, un batteria, le cuffiette, la custodia di plastica, un cavetto maschio maschio e uhmm mi pare basta, l'intera confezione è piacevolissima e molto curata!

Se non avesse questo strano problema sarebbe il lettore definitivo !!!!
Grazie mille, ma sei sicuro che anche aggiornando il firmware continua a non esere riconosciuto come memoria di massa? guarda te se devo puntare ull'i5 per questo motivo e per il collegamento diretto alla porta usb,snort, non c'è un player di questa quallita con una autonomia veramente deliziosa come questa?
Arioc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 17:35   #10
cappellano
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
Messaggi: 210
beh, vedrò se lo riconosce su un altro computer come mass storage e ti faccio sapere

cmq tornando al problema, queste letture saranno illuminatrici, ma non ho cmq capito come si fa a risolvere!

http://64.233.183.104/search?q=cache...ient=firefox-a

http://www.iriver.com/html/support/f...rchString=)%20.
cappellano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 17:39   #11
cappellano
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
Messaggi: 210
Switching away from Normal EQ does appear to fix it.


YEA!! Quindi in attesa di un fix che aggiusti basta settare l'extreme eq con i livelli default dell'equalizzatore normale!!!
cappellano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 18:20   #12
Portuguese{D}Ace
Member
 
L'Avatar di Portuguese{D}Ace
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 48
Per quanto riguarda il problema del riconoscimento come HD rimovibile e Drag & Drop dei file, basta aggiornare il firmware alla versione 1.28 UMS! La si trova sul sito dell'iriver! Io l'ho aggiornato in questo modo e adesso non devo usare più il software che ti danno ma lo riconosce su qualsiasi PC cme HD rimovibile! E un altra cosa, prima se registravi dalla radio o con il mic, i file erano .rec e poi quando li trasportavi sul PC il software li convertiva in mp3, con il firmware 1.28 UMS invece li registra sul lettore direttamente in mp3!

Ricapitolando....con il firmware di fabbrica (1.25) e con gli altri seguenti 1.29 e 1.30 (mi pare sia uscito...) bisogna usare per forza il sofware che ti danno per farlo riconoscere! con la versione 1.28 UMS invece te lo riconosce su tutti i PC come HD esterno e il software non è più necessario!
Portuguese{D}Ace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 20:22   #13
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da cappellano
Switching away from Normal EQ does appear to fix it.
YEA!! Quindi in attesa di un fix che aggiusti basta settare l'extreme eq con i livelli default dell'equalizzatore normale!!!
Grazie;infatti ora che ci penso il problema si è manifestato proprio quando ho messo mano all'equalizzatore;comunque è vergognoso che da tempo iriver sappia e non abbia provveduto a riparare;l'ultimo firmware è di gennaio
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 21:21   #14
cappellano
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Portuguese{D}Ace
Per quanto riguarda il problema del riconoscimento come HD rimovibile e Drag & Drop dei file, basta aggiornare il firmware alla versione 1.28 UMS! La si trova sul sito dell'iriver! Io l'ho aggiornato in questo modo e adesso non devo usare più il software che ti danno ma lo riconosce su qualsiasi PC cme HD rimovibile! E un altra cosa, prima se registravi dalla radio o con il mic, i file erano .rec e poi quando li trasportavi sul PC il software li convertiva in mp3, con il firmware 1.28 UMS invece li registra sul lettore direttamente in mp3!

Ricapitolando....con il firmware di fabbrica (1.25) e con gli altri seguenti 1.29 e 1.30 (mi pare sia uscito...) bisogna usare per forza il sofware che ti danno per farlo riconoscere! con la versione 1.28 UMS invece te lo riconosce su tutti i PC come HD esterno e il software non è più necessario!

pure io ho "visto" il firmware 1.30 ma mica trovo il link... mi daresti una mano?!

Per adesso però abbiamo arrangiato il problema dei VBR, mi stavo preoccupando seriamente (tipo memoria flash danneggiata)
cappellano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 21:54   #15
Portuguese{D}Ace
Member
 
L'Avatar di Portuguese{D}Ace
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da cappellano
pure io ho "visto" il firmware 1.30 ma mica trovo il link... mi daresti una mano?!
Ecco il link diretto al file:

Codice:
http://www.iriver.at/download/download.php?d_id=541
Portuguese{D}Ace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 23:09   #16
Arioc
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Portuguese{D}Ace
Per quanto riguarda il problema del riconoscimento come HD rimovibile e Drag & Drop dei file, basta aggiornare il firmware alla versione 1.28 UMS! La si trova sul sito dell'iriver! Io l'ho aggiornato in questo modo e adesso non devo usare più il software che ti danno ma lo riconosce su qualsiasi PC cme HD rimovibile! E un altra cosa, prima se registravi dalla radio o con il mic, i file erano .rec e poi quando li trasportavi sul PC il software li convertiva in mp3, con il firmware 1.28 UMS invece li registra sul lettore direttamente in mp3!

Ricapitolando....con il firmware di fabbrica (1.25) e con gli altri seguenti 1.29 e 1.30 (mi pare sia uscito...) bisogna usare per forza il sofware che ti danno per farlo riconoscere! con la versione 1.28 UMS invece te lo riconosce su tutti i PC come HD esterno e il software non è più necessario!
Buono a sapersi. sai mica se esiste, anche come accessorio da comprare a parte una chiavetta usb dal collegare alliriver 899fp che gli permetta di connettersi direttamente all'usb dei pc senza portarsi dietro il cavo usb, come ha ad esempio iaudio i5? E' una feature veramente utile per me che mi devo portare dietro presentazioni powerpoint per lavoro ad esempio.
Arioc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 23:18   #17
Portuguese{D}Ace
Member
 
L'Avatar di Portuguese{D}Ace
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Arioc
Buono a sapersi. sai mica se esiste, anche come accessorio da comprare a parte una chiavetta usb dal collegare alliriver 899fp che gli permetta di connettersi direttamente all'usb dei pc senza portarsi dietro il cavo usb, come ha ad esempio iaudio i5? E' una feature veramente utile per me che mi devo portare dietro presentazioni powerpoint per lavoro ad esempio.
No, non l'ho visto e sinceramente non penso che esista per come è strutturato il lettore! Esiste però per il modello T30, non so se conosci, sono i nuovi lettori dell'iriver, e per quelli mi pare ci sia sia il cavo USB come per gli IFP, sia l'adattatore USB che dici tu. Può darsi possa adattarsi anche per l'IFP, ma ci credo poco e cmq bisognerebbe vederlo...
Portuguese{D}Ace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v