Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2005, 18:16   #1
Siggy
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 169
Acer MP-320 Vs. Acer MP-330

Ciao a tutti...
i primi di giugno ho comprato un Acer mp320 a 199 euro
Al di la della qualità dell audio, l'avevo scelto perchè aveva delle ben precise caratteristiche:

1) non aveva bisogno di playlist, bensì riproduceva file singolarmente senza problemi
2) era usb plug and play, ovvero non aveva bisogno di driver o softwer per poterci copiare file e canzoni
3) era radio
4) era registratore vocale
5) ha la funzione "host" che consiste nel poterlo attaccare via usb ad una
penna usb, o una macchina fotografica digitale, e poter copiare i file in essa contenuti (funzione molto comoda perchè ti permette di fare per esempio quante foto vuoi quando sei in giro, indipendentemente dalla grandezza della tua memoria della macchina fotografica.
6) 20gb di spazio

nonostante che dell'aspetto estetico non è che mi interessasse molto, ero disposto anche ad accettare l'estetica un po vecchiotta del mio apparecchio, però sinceramente non ero contentissimo del mio acquisto, perchè si impallava spesso ed ogni volta che si doveva resettare doveva essere re-impostato tutto di nuovo.
per di più era anche guasto, in quanto la funzione host non funzionava.

così l'ho mandato in assistenza, e dopo quasi due mesi mi hanno spedito a casa un altro prodotto, il successivo del mp320, l'mp330.

l'acer mp330, è pressocchè uguale al precedente per caratteristiche tecniche, ed in più è usb 2.0 (mi sembra che quello precedente non lo fosse) e per di più ha un look molto accattivante, tutto argentato con tutti i comandi molto facilmente accessibili.
l'unica cosa che un po mi fa storcere il naso è che non ha la radio.
allora io mi domando come mai una compagnia multinazionale come l'acer si riduce a diminuire le caratteristiche tecniche di un prodotto, invece di aumentarle...
comunque poco male, rispetto al precedente sono più le migliorie che i peggioramenti.
Ho testato tutte le sue capacità, ed è velocissimo in tutte le caratteristiche sopra menzionate. appena lo colleghi al computer, tempo 7-8 secondi lo hai gia a disposizione in risorse del computer come hard disk esterno, e la funzione host funziona che è una bellezza, si possono selezionare file o anche intere cartelle e usare funzioni come "copy, paste, cut, delete", e il tutto funziona alla perfezione.

sinceramente dal punto di vista della qualità audio ancora non l'ho provato, ma ammettendo anche che non abbia la qualità dello zen o dell'I-Pod, ha molte funzioni in più dei più blasonati lettori mp3 con disco da 20 gb

in più sono ancor più contento dell'acquisto, perchè, ho cercato in giro su google e sui più importanti motori di ricerca, e di questo prodotto al momento non ce n'è neanche l'ombra, il che vuol dire che sono uno degli pochi possessori di questo bel gingillo...

ora io non so, però per 199 euro penso proprio di aver fatto un ottimo affare, anche perchè sempre i soliti famosi zen micro e ipod da 4-6 gb vengono a loro volta poco meno di 200 euro, ma hanno la metà delle caratteristiche del mio mp330...

per cui a mio modesto parere, inviterei tutti possessori di acer mp320 di inventarsi una balla e di mandarlo in assistenza in garanzia, così gli invieranno anche a loro il nuovissimo mp330...

comunque ora lo proverò anche dal punto di vista dell'audio e poi vi farà sapere...

saluti a tutti...
Siggy

Ultima modifica di Siggy : 02-09-2005 alle 01:45.
Siggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 20:53   #2
Siggy
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 169
ho provato questo lettore mp3 con 3 paia di cuffie auricolari: quelle originali dell'mp320 (che non avevo spedito all'assistenza), quelle dell'mp330, e poi delle cuffie auricolari sony che ho comprato per conto mio.
come potenza questo lettore è fin troppo potente, a tal punto che non riesco a metterlo al massimo (non riesco a metterlo a più di 37 su 40 con le sony, che sono risultate le migliori): l'mp320 al contrario non è che si sentisse fortissimo o particolarmente bene, diciamo che raggiungeva a malapena la sufficienza. Questo lettore invece riesce a riprodurre piuttosto fedelmente tutte le frequenze senza mai far distorcere, sempre a patto che si abbiano un paio di cuffie decenti.
come qualità le cuffie che mi hanno dato il miglior risultato sono le sony (suono caldo e rotondo, senza distorcere mai, neanche mettendo il volume al massimo)
sopo le sony, le migliori sono quelle del vecchio mp320 (che non ho rispedito in assistenza insieme al vecchio lettore) : riesco a portarle a 34-35 senza farle distorcere, anche se i bassi non sono un po più bassi delle sony, mentre quelle del 330 sono abbastanza scadenti, infatti i bassi sono pressocchè inesistenti e non si possono superare i 32 che subito il suono si distorce e inizia a gracchiare.

p.s.: è ovvio che quanto prima metterò on-line anche delle foto...
ciao a tutti...
Siggy

Ultima modifica di Siggy : 02-09-2005 alle 01:54.
Siggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 02:23   #3
Siggy
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 169
Eccovelo qua...
la confezione comprene:
-lettore
-auricolari
-cuffiette copri auricolari
-custodia in pelle con clip da cintura
-2 cavi usb
-manuale
-driver per windows 98(in windows xp è plug and play)

che ne pensate??

Luigi
Immagini allegate
File Type: jpg MP330_sn.jpg (21.0 KB, 139 visite)
Siggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 02:36   #4
Eccezziunale
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Novara
Messaggi: 33
Beh come estetica è migliorato sicuramente
__________________
Salvo
Eccezziunale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 13:51   #5
rucolina
Member
 
L'Avatar di rucolina
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
Messaggi: 254
Ho visto l'Acer mp330 in vendita a 199€ in un negozio online di una catena famosa.. e per quanto riguarda le caratteristiche scrive:

Lettore MP3 con radio FM integrata, 20 stazioni memorizzabili, supporta file MP3 e WMA, Hard disk da 20 Gb, display 128x128 pixel, 6 bande d'equalizzazione e batteria polimeri di litio 1200mA.

Mentre tu Siggy dici che non ha la radio..sicuro?

Purtroppo ho visto che non si riescono ancora a trovare info sul sito acer.. risulta solo nei listini..ma come descrizione caratteristiche c'è solo il 320...
__________________
Acer AO751h Diamond Black|Huawei E1550|Nokia 5800XM|ACER 290 LCI|Pocket PC e750|AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000| Samsung YH-820|Belkin CF BT|RBT-2210 Royaltek GPS Receiver

[Contatto Msn in pvt! ]
rucolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 14:22   #6
luperion
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 29
Con un po' di fantasia si riesce a trovare il manuale in formato pdf dell'acer 330.
Mi pare di ricordare di averlo trovato proprio nel sito acer.
Confermo l'assenza della radio, non condivido alcune critiche mosse al 320 (tra l'altro se a me avessero mandato un altro prodotto al posto di quello mandato in riparazione senza chiedermi il permesso mi sarei molto alterato... ma de gustibus...)
luperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 14:57   #7
rucolina
Member
 
L'Avatar di rucolina
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
Messaggi: 254
Ok Luperion..con 1po' di fantasia ho trovato il manuale del 330 sul sito acer.. :-)
e in effetti non mi pare che si parli di radio FM..

Cmq ho mandato una mail all'acer chiedendo informazioni a riguardo, vediamo se e cosa risponde..

sono appena riuscita a trovare il 335.. identico al 330 come design però è 5GB..

bye
__________________
Acer AO751h Diamond Black|Huawei E1550|Nokia 5800XM|ACER 290 LCI|Pocket PC e750|AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000| Samsung YH-820|Belkin CF BT|RBT-2210 Royaltek GPS Receiver

[Contatto Msn in pvt! ]
rucolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2005, 23:47   #8
Siggy
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 169
cavolo... c'è pure il 335... hai qualche foto??
comunque io ho richiamato l'acer chiedendo spiegazioni riguardo al cambio di modello...
e mi hanno detto che se volevo potevo rispedirglielo a carico loro e loro mi avrebbero spedito un 320...
io ci ho pensato e ho preferito tenermi il 330... non avrà la radio... ma funge molto meglio a mio modesto parere, per non parlare dell'estetica che passa da un 6-- a un 8,5 (calcolando che do 7 all'I-pod)...
se volete altri pareri a riguardo chiedete pure...
Ciao...
Luigi
Siggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 15:44   #9
Burzumfree
Registered User
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Siggy
cavolo... c'è pure il 335... hai qualche foto??
comunque io ho richiamato l'acer chiedendo spiegazioni riguardo al cambio di modello...
e mi hanno detto che se volevo potevo rispedirglielo a carico loro e loro mi avrebbero spedito un 320...
io ci ho pensato e ho preferito tenermi il 330... non avrà la radio... ma funge molto meglio a mio modesto parere, per non parlare dell'estetica che passa da un 6-- a un 8,5 (calcolando che do 7 all'I-pod)...
se volete altri pareri a riguardo chiedete pure...
Ciao...
Luigi
Ciao mi potresti dire come hai fatto x fartelo cambiare? Voglio dire proprio tutte le azioni in ordine cronologico e che cosa gli hai rispedito all'Acer? Quanto dura la garanzia?

L'MP-320 non mi dispiace affatto, ma la porta host non mi ha mai funzionato, x fargli leggere i files txt a volte ce ne vuole infine a volte si inchida inutilmente facendomi inc**zare alquanto! Mentre l'aspetto del MP-330 è molto molto meglio!
Grazie tantissimo
Michele
Burzumfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 17:58   #10
Siggy
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da Burzumfree
Ciao mi potresti dire come hai fatto x fartelo cambiare? Voglio dire proprio tutte le azioni in ordine cronologico e che cosa gli hai rispedito all'Acer? Quanto dura la garanzia?

L'MP-320 non mi dispiace affatto, ma la porta host non mi ha mai funzionato, x fargli leggere i files txt a volte ce ne vuole infine a volte si inchida inutilmente facendomi inc**zare alquanto! Mentre l'aspetto del MP-330 è molto molto meglio!
Grazie tantissimo
Michele

ciao...
il mio 320 aveva gli stessi problemi del tuo... ma il fatto era che lo avevo comprato da 2 settimane...

per cui quello che ho fatto è stato: (in ordine cronologico)
-chiamare l'acer e dirgli che il prodotto si impallava e non funzionava la porta Host
-spedirglielo, inserendo nel pacchetto una copia dello scontrino (loro mi hanno indicato come spedirglielo mettendo le spese di spedizione a carico loro attraverso la TNT)
- attendere quasi 2 mesi chiamando una volta ogni 10 giorni chiedendo spiegazioni del ritardo, ritardo giustificato dal fatto che mi stavano sostituendo completamente il lettore e che non gli arrivavano i pezzi di ricambio)
-dopo circa 2 mesi mi è tornato il lettore e ho scritto su questo forum... :-D

riguardo la garanzia il mio non aveva problemi, perchè l'avevo comprato da 2 settimane, però credo che la garanzia in generale valga per un anno...

suggerisco di spedire il solo e semplice lettore, e non tutto il contenuto della confezione, (ovvero auricolari, custodia, caricabatterie, etc etc) perhcè così facendo io adesso mi ritrovo tutto doppio...
in particolare mi riferisco alle cuffie del 320, che sono molto meglio come qualità dell'audio che riproducono del 330...

spero di esserti stato utile...
Ciao...
Luigi
Siggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 20:42   #11
rucolina
Member
 
L'Avatar di rucolina
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da mrshark
potete postare il link al manuale, cortesemente?
e poi, quali sono le differenze tra i 2 modelli, assodata l'assenza della radio nel 330?
Grazie
ecco il link:
ftp://ftp.support.acer-euro.com/storage/mp-330/

aspetto la tua recensione!..:-)
__________________
Acer AO751h Diamond Black|Huawei E1550|Nokia 5800XM|ACER 290 LCI|Pocket PC e750|AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000| Samsung YH-820|Belkin CF BT|RBT-2210 Royaltek GPS Receiver

[Contatto Msn in pvt! ]
rucolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 00:12   #12
Siggy
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da rucolina
ecco il link:
ftp://ftp.support.acer-euro.com/storage/mp-330/

aspetto la tua recensione!..:-)
scusami...
ma quel file che c'è nella cartella "DRM", a cosa serve?? io l'ho installato ma non ho capito cosa abbia fatto...
Ciao...
Siggy
Siggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 11:39   #13
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
mrshark se vuoi fare una recensione puoi usare come modello una di quelle in rilievo
Inoltre ti consiglio di farla in un unico post (magari editando quello precedente) per facilitare la lettura e non disperdere le informazioni.
Grazie
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 19:35   #14
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da mrshark
sulla modifica del post per avere un'unico punto di ricerca, no problem; per lo stile, sorry, ognuno ha il proprio... non ho intenzione di mettermi ad elencare info rilevabili altrove (dimensioni, capacità, ed altro), ma di elencare singoli punti d'interesse che mi siano capitati durante l'uso...
Certo, liberissimo di farlo. Era solo per dare un suggerimento, se non sapevi come impostare la recensione
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 09:07   #15
KTM450
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 20
ieri passando per caso da Media world hovisto il 330.....li dice kiaramente ke ha la radio! Come mai allora quello ke avete nn cell'ha??
KTM450 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 12:12   #16
Siggy
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 169
e che ne so?? se vuoi te lo spedisco e controlli tu...
Siggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 15:29   #17
KTM450
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 20
ok manda...ti do l'indirizzo in pvt!!
Di sicuro tu nn hai visto bene.....da quà ke kontrollo io!!
KTM450 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 21:20   #18
MCA
Senior Member
 
L'Avatar di MCA
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Messaggi: 1600
Allora, ha o non ha la radio
__________________
939Dual-SATA2 - 2GB DDR PC3200 DualChannel OCZ Platinum XTC 2-3-2-5 - AMD ATHLON 64 X2 4200+ - nVIDIA 7800GT PCI-E 256MB - 250GB SATA2 - 19" LCD RELISYS

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 01:01   #19
Siggy
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 169
no, nun cellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Siggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 13:14   #20
playus
Member
 
L'Avatar di playus
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 115
Ronzio registratore vocale

Salve,
sono uno dei fortunati che è riuscito a comprare il lettore ACER MP-335 5Gb pochi giorni fa.
L'utilizzo che ne facco è principalmente come registratore vocale vista la grande capienza dell'HARD DISK.
Sono rimasto deluso da un fatto: dopo circa 15 minuti di registrazione si aziona l'hard disk disturbando la registrazione con un ronzio(chiaramente utilizzando il suo microfono integrato).
Qualcuno è in grado di dirmi se è possibile eliminare questo ronzio, e soprattutto se è un problema comune a tutti i lettori acer 320/330/335 ??
Per ora ho provato a mandare una mail all'assistenza sul sito acer, ma mi hanno solo spedito il manuale dicendo di provare a rivedere le operazioni da eseguire in preparazione alla registrazione.....
Diciamo che è difficile sbagliare, quindi penso che sia un problema del mezzo stesso........
GENTILMENTE ASPETTO UN VOSTRO RISCONTRO....

GRAZIE.
playus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v