Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2017, 10:35   #481
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Io sto a lvl 111, e l'equipaggiamento è tutto sopra 100, armi comprese.
Si, il clan è FURUTA e sto utilizzando quello, è che devo ricordarmi di utilizzare Itokuri (il ragno) come spirito guardiano, attualmente uso Suzaku (la fenice), e ogni tanto Enko.
Dovrei forgiare un equipaggiamento apposito per il farming riforgiando fortuna su ogni pezzo di armatura e arma.
Comunque fortuna serve per avere "fortuna" con il drop, quindi probabilità di drop raro, non semplice probabilità o frequenza di drop.
Non puoi utilizzare l'affinità dell'anima per alzare di livello il tuo equip attuale ? puoi infondere anche equip bianco, basta che sia di livello piu' alto.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 11:01   #482
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Non puoi utilizzare l'affinità dell'anima per alzare di livello il tuo equip attuale ? puoi infondere anche equip bianco, basta che sia di livello piu' alto.
Si, l'ho fatto, ma come ho detto al momento come top ho il solito set del demone rosso, i redivivi droppano solo quello, e li ho tutti viola ad un livello adeguato al mio, il problema sono gli altri set, e ultimamente non c'è verso di averne uno viola. Mi droppano tutta roba gialla o celeste. Qualche pezzo viola ce l'ho ma la differenza di livello è troppa e mi costerebbe un botto fare affinità d'anima, anche se con il fabbro ho raggiunto una certa confidenza ed ho buona parte dei servizi scontati.
Ma questo credo dipenda dal fatto che ho massimizato le stat delle armature e delle armi per fare più danno possibile (ho pochi pezzi con fortuna o % di drop rate), ed ho selezionato amuleti per avere protezioni al posto di fortuna o frequenza di drop.
Come ho detto o dedico un set solo per il farming o faccio un compromesso fra potenza di attacco e ricerca del drop raro.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 09-03-2017 alle 11:56.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 11:09   #483
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Io sono a livello 90, e l'equip più o meno tra i 70 e i 90, per ora di roba viola me ne droppa ancora abbastanza, ma nei bauli o dai mostri molta meno, più che altro me la droppano i redivivi e ovviamente scelgo quelli equippati di viola e di livello alto, perché se ho ben capito quando vinci ti droppa uno o più dei pezzi che lui indossa.... i potenziamenti migliori li ho trovati così.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 14:16   #484
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io sono a livello 90, e l'equip più o meno tra i 70 e i 90, per ora di roba viola me ne droppa ancora abbastanza, ma nei bauli o dai mostri molta meno, più che altro me la droppano i redivivi e ovviamente scelgo quelli equippati di viola e di livello alto, perché se ho ben capito quando vinci ti droppa uno o più dei pezzi che lui indossa.... i potenziamenti migliori li ho trovati così.
Si, ma 'so monotoni 'sti redivivi.
In una zona ce ne erano parecchi, una decina, me li son fatti tutti, 8 avevano il set del demone rosso, due il set del ninja Iga.
Sporadicamente capita anche il tank con set pesante, ma per la maggior parte trovo sempre i primi due, demone rosso e ninja iga (ogni tanto anche il set del guerriero dell'ovest) ,set di cui ho pieno l'inventario, ma io personalmente vorrei altro. Per esempio mai trovato un redivivo con il set del ministro della giustizia o con il set del cavaliere.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 09-03-2017 alle 14:26.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 14:18   #485
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Si, ma 'so monotoni 'sti redivivi.
In una zona ce ne erano parecchi, una decina, me li son fatti tutti, 8 avevano il set del demone rosso, due il set del ninja Iga.
Sporadicamente capita anche il tank con set pesante, ma per la maggior parte trovo sempre i primi due, demone rosso e ninja iga, due set di cui ho pieno l'inventario, ma io personalmente vorrei altro. Per esempio mai trovato un redivivo con il set del ministro della giustizia o con il set del cavaliere.
No ma io non capisco... ma dove caxxo trovate tutti sti set del demone rosso?!?
Io su 60 ore di gioco ho trovato solo testa e mani
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 14:46   #486
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
No ma io non capisco... ma dove caxxo trovate tutti sti set del demone rosso?!?
Io su 60 ore di gioco ho trovato solo testa e mani


Al momento sto cercando tre viola per completare il set Yata-Garasu, chissa se qualcuno droppa il text per il fabbro...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 16:02   #487
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
No ma io non capisco... ma dove caxxo trovate tutti sti set del demone rosso?!?
Io su 60 ore di gioco ho trovato solo testa e mani
Ne ho non so quanti.... devi farmare i redivivi, più e più volte.

Avrò almeno 10 ore di farming redivivi.... se aspetti ti arrivino in gioco è dura. Io ho anche alzato fortuna e indosso quando farmo i redivivi un set del guerriero ovest che aumenta il drop rate in varie parti, oltre allo spirito guida che innalza il drop rate.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 16:04   #488
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ne ho non so quanti.... devi farmare i redivivi, più e più volte.

Avrò almeno 10 ore di farming redivivi.... se aspetti ti arrivino in gioco è dura. Io ho anche alzato fortuna e indosso quando farmo i redivivi un set del guerriero ovest che aumenta il drop rate in varie parti, oltre allo spirito guida che innalza il drop rate.
Per redivivi intendi i coglionazzi moribondi con la spada o la lancia o a mani nude?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 16:09   #489
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Per redivivi intendi i coglionazzi moribondi con la spada o la lancia o a mani nude?
No, i redivivi (revenant se giochi in inglese ) sono quelli che evochi tu premendo il tasto sulle tombe che trovi qua e là nel gioco, a forma di spada rossa conficcata nel suolo, se ci passi sopra vedi che livello di equip hanno, e qualcosa di quello ti droppa se vinci.... di fatto sono simulacri di veri giocatori umani morti in quel punto, in alcuni casi invece sono generati dal sistema.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 16:12   #490
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
No, i redivivi (revenant se giochi in inglese ) sono quelli che evochi tu premendo il tasto sulle tombe che trovi qua e là nel gioco, a forma di spada rossa conficcata nel suolo, se ci passi sopra vedi che livello di equip hanno, e qualcosa di quello ti droppa se vinci.... di fatto sono simulacri di veri giocatori umani morti in quel punto, in alcuni casi invece sono generati dal sistema.
E perchè Redivivi?
grazie sta sera ci provo
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 16:42   #491
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E perchè Redivivi?
grazie sta sera ci provo
Boh, così son chiamati dal gioco in italiano. Traduzione direi pessima, revenant è meglio, forse era meglio tradurre come "resuscitati" o meglio "richiamati" o "Evocati".... ma tant'è.

Comunque il 90% dell'equip viola io l'ho farmato da loro.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 06:51   #492
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Siete riusciti a beccare il trofeo delle "palle di merda"?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 07:16   #493
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Siete riusciti a beccare il trofeo delle "palle di merda"?
Ce ne vogliono 30, infatti ci tornero' quando le ho.

Ieri alla 5° regione ho bestemmiato, ho una principale e una secondaria che non riesco a passare:

Spoiler:
Principale = Scheletrone (Gli spezzo i piedi ma poi non capisco come arrivare alle mani e al corpo, anche sa salgo al piano sopra non ci arrivo e lui colpisce ogni 20 anni).

Secondaria = La zona chiusa col fuoco e il cannone, quando escono i due gufi bastardi mi fanno, non riesco a capire se c'è modo di farne uscire uno alla volta oppure no.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 08:47   #494
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ieri alla 5° regione ho bestemmiato, ho una principale e una secondaria che non riesco a passare:

Spoiler:
Principale = Scheletrone (Gli spezzo i piedi ma poi non capisco come arrivare alle mani e al corpo, anche sa salgo al piano sopra non ci arrivo e lui colpisce ogni 20 anni).

Secondaria = La zona chiusa col fuoco e il cannone, quando escono i due gufi bastardi mi fanno, non riesco a capire se c'è modo di farne uscire uno alla volta oppure no.
Spoiler:
Per lo scheletro dopo i piedi lui si accascia e appoggia la testa al terzo piano, e li lo meni in testa più che puoi, poi val al secondo piano e aspetti le manate, quando lui mena la mano resta a terra, colpisci la mano e ripeti a colpire le mani finchè non si accascia di nuovo con la testa la terzo piano, e ripeti, mani, test, mani ,testa, finchè schiatta, è un boss alla fine molto semplice, noioso, morto al primo tentativo.

I due corvacci purtroppo te li devi sorbettare insieme.
Vedi se riesci a uccidere subito il primo (il secondo esce dopo un po), talismano bradipo e arma vivente, poi ti concentri sul secondo, se non ci riesci tanta pazienza , e lasciati qualche elisir per il pezzo forte che viene dopo... anche se lo scoglio più duro sono i due corvi tengu
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 10-03-2017 alle 09:07.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 09:00   #495
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quando i nemici sono due e rognosi io cerco di usare sempre la stessa tattica ossia lottare con uno ma girando facendo che resti interposto tra te e l'altro nemico, cosa facile a dirsi ma non a farsi....


Ieri ho farmato un poco di amrita, livellato e ho sbloccato i livelli veterano anche per la magia e il ninjutsu, bene.

Sono andato avanti e ho recuperato
Spoiler:
il vecchio fabbro, stasera ho un altra secondaria da fare oppure la missione principale a edo


Ho aiutato anche un poco di gente in coop per fare amrita in modo più veloce.

Purtroppo in questa zona ( evidentemente il drop rate è basso in modo voluto ) nei bauli e dai mob armi e armature uniche sono molto rare, le ottengo solo dai redivivi, ma spesso sono doppioni e sempre soliti pezzi del demone rosso o guerriero dell'ovest .....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 09:48   #496
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ce ne vogliono 30, infatti ci tornero' quando le ho.
Comunque anche questa cosa delle palle di sterco è una cosa che fa riferimento alla tradizione giapponese, l'Hikaru Dorodango è una forma d'arte che consiste nel creare perfette sfere con il fango o con altri materiali "meno nobili".
Poi i giapponesi hanno un rapporto molto "feticista" con la cacca, a Tokio hanno aperto anche un museo a tema
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 09:52   #497
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Comunque anche questa cosa delle palle di sterco è una cosa che fa riferimento alla tradizione giapponese, l'Hikaru Dorodango è una forma d'arte che consiste nel creare perfette sfere con il fango o con altri materiali "meno nobili".
Poi i giapponesi hanno un rapporto molto "feticista" con la cacca, a Tokio hanno aperto anche un museo a tema
Bhe parliamo di gente che ha un florido mercato di muntadine usate... ci sta
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 11:16   #498
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4414
oggi lo inizio ho amato i souls e bloodborne sono sicuro che mi piacerà
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 11:36   #499
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30684
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
oggi lo inizio ho amato i souls e bloodborne sono sicuro che mi piacerà
Ben arrivato.

Penso proprio che ti piacerà

L'unico "difetto" è che è un poco meno difficile dei souls e bloodborne, ma comunque è un giocone!
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2017, 11:55   #500
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ben arrivato.

Penso proprio che ti piacerà

L'unico "difetto" è che è un poco meno difficile dei souls e bloodborne, ma comunque è un giocone!
Ribadisco che io questa difficoltà inferiore non la sto trovando ma tant'è....

Secondo me con i Souls lo scoglio c'è stato sul primo DS, poi una volta entranto nelle meccaniche di gioco si procede abbastanza sparati! Il terzo ad esempio, a parte il Re Senza Nome che mi ha fatto smadonnare, è filato via liscio liscio...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v